Messaggi e commenti per Simona Molinari
Messaggi presenti: 6
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Simona Molinari.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Simona Molinari. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Simona Molinari.
Domenica 5 novembre 2017 11:19:41
Lunedì 30 ottobre 2017 02:11:09
Simona volevo dirti che rispetto pienamente i tuoi sentimenti ed è solo questione di tempo e poi potrò ricambiarli. Ti dico questo perchè purtroppo io non sono padrone della mia vita ma lo sono dei brutti signori che io nemmeno conosco ed una malefica strega che purtroppo ha rovinato la mia vita e i miei sentimenti. Chissà che un giorno non possiamo essere felici insieme. So che tu non puoi nemmeno rispondermi e , credimi, ciò mi addolora molto. Ma come ti ho detto non posso farci niente. Un bacio ed un abbraccio. Bruno
Mercoledì 28 giugno 2017 20:01:40
Di fronte a questa voce bisogna fare "Chapeau" e di fronte a tanta bellezza di donna si fermano persino gli orologi.
Martedì 29 marzo 2016 06:08:12
Simonuccia Cara è tanto che non ti scrivo ma ho visto che hai conservato i testi di 2 canzoni di Lucio Battisti a te dedicate.Ti consiglio di ascoltare il pezzo degli Abba "Andante andante" dall'album SUPER TROUPER. Immagino di ballarlo con te. E' delicato e romantico.Ciao Bruno
Giovedì 3 settembre 2015 04:47:46
simona mia comunque lo e struggente pezzo di battisti e' "pensieri e parole" che non so se tu conosca o meno. parla di un ragazzo dall'adolescenza difficile che amava pazzamente una ragazza. io l'ho cantata in un villaggio e poiche' nella strofa c'e' canto e controcanto chissa' che un giorno non possa molto umilmente provarla a cantare con te. comunque fa' pressappoco cosi:
canto
l?amore mio e' roccia ormai
e sfida il tempo e sfida il vento
e tu lo sai
si tu lo sai
controcanto
che ne sai di un ragazzo che t'amava
che parlava e niente sapeva
la mia sincerita' per rubare la sua verginita'.
il ritornello invece fa' cosi'
davanti a me
c'e' un'altra vita
la nostra e' gia' finita
e nuove notti e nuovi giorni
cara
vai o torni con me
davanti a te ci sono io
o un altro uomo
e nuove notti e nuovi giorni
cara
non odiarmi se puoi.
ecco io te la dedico col tutto il cuore con la speranza su citata: ciao simonuccia mia
Mercoledì 2 settembre 2015 12:33:01
simonuccia cara ho avuto modo di osservare sul web centinaia di tue foto. quest'ultime non hanno fatto che rinforzare in me l'idea incontrovertibile che ho di te. si na guagliona acqua azzurra acqua chiara ed e' per questo che ti invito ad acoltare questo pezzo dell'immenso lucio che ti dedico dalla prima nota e parola all'ultima:un cuore che "spanteca"