Messaggi e commenti per Stefano Belisari
Messaggi presenti: 6
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Stefano Belisari.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Stefano Belisari
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Stefano Belisari. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Stefano Belisari.
Martedì 1 febbraio 2022 17:22:54
Invio Romanzo Giallo
Sto terminando la nona indagine di Marco Vincenti, e in questa indagine c'è anche lei. Vorrei, una volta pubblicato il libro, inviarglielo. Mi può dire come fare?
Grazie
Lunedì 17 maggio 2021 12:18:42
Ciao Elio sono anche io un autism manager e avrei piacere di parlare con te
del "problema" mio figlio Alessio a partecipato ad un progetto al conservatorio santa Cecilia vorrei parlartene per poter coinvolgere altri ragazzi. grazie cell. 339------- solo
whats app
Venerdì 16 aprile 2021 15:01:24
Supporto
Vi chiedo aiuto nel condividere
htt ps: //it. gofu ndme. com/f/vi-pr ego-di-co ndividere? qid=371eb3b b5ebdd541f7b 3d90a33183326
Sabato 27 ottobre 2018 21:51:39
Ciao Elio, dai organizziamo un concerto per i nostri ragazzi. Vieni a Roma. Coop Garibaldi Via Ardeatina. Abbiamo anche una trattoria. Come dici tu dopo “se famo du spaghi “. Rispondiamo a quel cafone di Grillo. Ciao A.M.
Giovedì 19 aprile 2018 14:15:11
Buongiorno Sig. Stefano,
Ho ascoltato con attenzione il suo appello su un filmato #unitiperlautismo, e purtroppo devo farle notare che il problema è molto più generalizzato, ad esempio le posso garantire che certe problematiche non le vivono solo i cittadini di alcune zone d'Italia, ma aime ... noi genitori di figli con disabilità autistica del Lazio non siamo da meno, anzi ho la percezione che lo stesso problema più lo si sposta verso sud e peggio è. Ma la cosa più drammatica che scopriranno i genitori dei figli con questa disabilità, è che dopo i 18° anno di età non esiste veramente nulla... si su carta esiste tutto!... (un po all'Italiana)... ma l'amarezza della realtà non ha euguali.
Cordiali saluti
Suono la chitarra, ho un mare di canzoni, chiedo ascolto a Stefano