Messaggi e commenti per Wilbur Smith
Messaggi presenti: 3
Lascia un commento su Wilbur Smith.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Wilbur Smith
Martedì 18 febbraio 2020 19:18:52
Sabato 6 luglio 2019 13:52:17
Gentile sig. Smith, sono una sua appassionata lettrice italiana, credo di aver letto tutti i libri scritti da lei, ed ho intenzione di continuare a farlo.
Voglio solo ringraziarla per i bellissimi momenti passati a viaggiare con la mente e la fantasia, tramite la lettura dei suoi romanzi, che devo ammettere, ho letto e riletto più volte.
Desidero inoltre complimentarmi con lei per il personaggio di Taita, una delle figure romanzesche più belle e riuscite che abbia mai fatto volare la mia immaginazione.
Io sono una persona normale, ma spero che il mio ringraziamento le faccia piacere e spero continui a scrivere, perché egoisticamente sono desiderosa di continuare a volare lontano coi suoi romanzi.
Grazie ancora sig. Smith, e tantissimi auguri per tutto. Daniela
Sabato 9 giugno 2018 17:53:24
Indico due errori nell'articolo:
il primo libro scritto non è "Il destino del leone" bensì "Uccelli da preda" che dà il via alla (bellissima) saga dei Courteney.
Nella successiva, quella dedicata ai Ballantyne, "La notte del leopardo" è l'ultimo (e non il primo come indicato in lista), il quale viene dopo il libro "Anche gli angeli piangono".