Messaggi e commenti per Lorella Cuccarini

Messaggi presenti: 5

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lorella Cuccarini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Lorella Cuccarini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lorella Cuccarini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lorella Cuccarini.

Giovedì 8 aprile 2021 19:28:39

Mamma mia... una volta mi piaceva... ora la trovo subdola, pensa a fare strategie di bassa lega, penalizzando i ragazzi e pensando di darsi visibilità. Condivido tutti i commenti di disapprovazione verso il suo modus operandi. Comunque ha abbassato notevolmente la qualità del ballo... con i suoi teatrini a modo fantastico. Pessimo livello. Brutto acquisto per amici.

Domenica 28 giugno 2020 15:48:49

Brava lorella. Tutta la nostra solidarietà. Francesco e Rosanna.

Venerdì 20 marzo 2020 14:16:00

Buon pomeriggio Lorella... io sono... non sono nessuno, sono uno qualunque.. dopo tanto tempo ti si rivede in TV, ed io, per quanto puo, ' contare. ne sono Felicissimo. Persone come Te non ce ne sono quasi piu, ' così genuine, carine, semplici, simpatiche.. splendide..., La tua carineria mi riempie gli occhi e mi rasserena il cuore.. Sto bene, ma se fossi contagiato, potrei guarire solo guardandoti. Ti mando un cordialissimo saluto Resta quel che sei... Tu che puoi... Patrizio

Venerdì 27 aprile 2018 09:01:06

Continua cosi' !!!

Domenica 27 marzo 2011 18:45:27

Ho visto oggi Lorella in splendida forma.
Vorrei sapere come si tiene in forma. che dieta fa.

Commenti Facebook