Messaggi e commenti per Giorgio Almirante

Messaggi presenti: 3

Lascia un commento su Giorgio Almirante.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Giorgio Almirante

Giovedì 4 ottobre 2018 21:22:54

Agosto 1973! San Giorgio del Sannio, Piazza Risorgimento ore 17 : " a16 anni ricevo da
Giorgio Almirante il grande
Onore di comiziare con Lui! Ineguagliabile maestro di vita e di oratoria che tutt'oggi onoro come un padre. Egli è" sempre nelle mie preghiere e nei miei interventi. Io amavo Lui e Lui amava me! Me lo ha sempre confidato la scomparsa e sempre sorridente Signora GILA.
Che Iddio lo ripaghi di tutte le amarezze ed ingiustizie che ha dovuto subire!" non rinnegare e non restaurare! La vita
Come sofferenza, illuminata d"
Amore e accesa di speranza verso l'avvenire. Ecco la Destra.... Ecco Giorgio Almirante!

Mercoledì 1 febbraio 2012 18:55:31

" meglio morire in piedi che vivere in ginocchio " é di Amirante G. ?

Martedì 21 dicembre 2010 12:12:39

lo vidi per la prima volta a genova nel 1970 ad un comizio
missino durante il quale i rossi assalirono il palco ed uccisero ugo venturini,un operaio genovese missino che si prese in testa una bottiglia indirizzata al segretario.io avevo solo 13 anni ma fui colpito da quel fatto: mi chiesi "come mai i rossi cercano a tutti i costi di impedire a quest'uo=
mo di parlare a costo anche di uccidere?" vuol dire che questo almirante dice delle cose giuste che fanno paura ai nemici della civilta' cristiana...e feci la mia scelta:divenni missino e lo sono ancora oggi!non ho mai tradito la nostra grande idea e l'anticomunismo.
rividi altre volte almirante a genova in piazza della vittoria nei nostri grandi comizi tricolori al suono dell'inno a roma; ebbi l'occasione anche di stringergli la mano;era una mano si poteva stringere senza paura di sporcarsela.
grazie giorgio per essere stato la nostra guida politica e spirituale per quasi vent'anni. tu per noi giovani missini eri tutto: era l'incarnazione vivente dell'idea,eri il nostro duce,
il successore di mussolini.
non ti dimenticheremo mai e ti pensiamo nel cielo degli eroi del fascismo accanto al tuo e nostro duce ed al caudillo franco. la tua idea continuera' a vivere per sempre.

Commenti Facebook