Commenti per Mia Martini

Messaggi presenti: 11

Lascia un messaggio o un commento per Mia Martini utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Commenta

Domenica 11 marzo 2018 11:24:09

Ho avuto l'occasione di poter leggere la biografia sulla vita di Domenica Berté, in arte Mia Martini sul Vostro sito. Sono un appassionato della cultura musicale italiana e rimango spesso affascinato dalle vite dei personaggi scomparsi in circostanze non naturali e la cui esistenza è stata spesso compromessa da oscure esperienze, nonostante il successo ottenuto in carriera. Data la mia conoscenza sulla storia della compianta Mimì, posso porgerVi i miei ossequi per la precisione e la correttezza con le quali avete compliato la biografia della memorata cantautrice e la curatezza di ogni particolare in maniera dettagliata, cronologica e comprensibile. A mio modesto parere è stata pubblicata egregiamente e rispecchia esattamente la vita di questo grande ma sfortunato personaggio della storia della musica italiana. Continuerò a visitare il Vostro sito anche per arricchire la mia cultura sulle biografie online. Posso dichiarare di esserne rimasto soddisafatto. Complimenti per il Vostro lavoro, grazie e distinti saluti.

Lunedì 22 gennaio 2018 17:25:44

E non finisce mica il cielo anche se manchi tu... Mimì per me sei ancora oggi la più grande cantante italiana! :'(

Lunedì 13 novembre 2017 11:32:22

La voce più emozionante che il nostro Paese abbia mai avuto! Con Piccolo uomo, Donna sola e Minuetto è stata già scritta un'ampia pagina di storia

Lunedì 23 ottobre 2017 00:24:46

Imitata egregiamente venerdì sera da Annalisa Minetti con il brano ''Gli uomini non cambiano'' (del 1992)

Mercoledì 20 settembre 2017 00:30:50

70 anni fa nasceva una voce unica come un diamante in mezzo al cuore. Buon compleanno Mimì, ovunque tu sia!

Giovedì 6 luglio 2017 10:33:14

La voce Soul più grande della Musica made in Italy! Manchi tanto <3

Venerdì 12 maggio 2017 11:31:02

22 anni senza te Mimì... ma la tua voce resterà per sempre

Lunedì 20 marzo 2017 07:23:40

Considero da sempre Mia Martini, la voce femminile più bella che la musica italiana abbia mai avuto. Da Piccolo uomo a Minuetto, passando per Almeno tu nell'universo e Gli uomini non cambiano: le canzoni che ha portato al successo sono capolavori senza tempo. Mi dispiace tanto che abbia dovuto soffrire e andar.via troppo presto per colpa dei pregiudizi della gente ignorante che la discriminava. Mi chiedo se un giorno troveremo un'altra artista così, umile e vera com'era lei.
Grazie per esserci stata Mimì, c'è chi come me ti ha sempre amata e continuerà a farlo... sei unica, come un diamante in mezzo al cuore

Domenica 19 marzo 2017 19:41:44

Mia Martini è per me la migliore voce femminile che la storia musicale italiana abbia mai avuto. Da Piccolo uomo a Minuetto, passando per Almeno tu nell'universo e Gli uomini non cambiano: capolavori senza tempo. Un vero peccato che una cantante del suo livello sia stata vittima di ignoranza e inutili pregiudizi che ne hanno influenzato carriera e vita personale. Ora mi chiedo se un'artista unica e inimitabile come lei possa avere una degna erede! Secondo me no, lei continuerà a vivere attraverso chi come me l'ha amata e continuerà ad amarla sempre. Scusaci Mimì per il male che ti è stato fatto sei come un diamante in mezzo al cuore

Domenica 19 marzo 2017 14:15:14

Lei è da sempre per me, la voce femminile più bella della nostra tradizione musicale. Mi dispiace che a causa dell'ignoranza sia andata via troppo presto... chissà quanti altri capolavori ci avrebbe regalato. Secondo me canzoni come "Minuetto", "Piccolo uomo", "Almeno tu nell'universo" e "Gli uomini non cambiano non ne faranno più. Mi chiedo se riusciremo mai a riascoltare un'artista del suo questo livello!

Lascia un messaggio o un commento per Mia Martini utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, qui sopra.

Commenta

Commenti

Dopo aver letto la biografia di Mia Martini ti invitiamo a lasciare un commento, qui: sarà utile ai visitatori, alla redazione e a un confronto tra opinioni diverse. L'opinione può essere soggettiva ma può in ogni caso fornire spunti preziosi.

Commenti Facebook