Messaggi e commenti per Neri Marcorè

Messaggi presenti: 2

Lascia un messaggio o un commento per Neri Marcorè utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Domenica 4 agosto 2019 11:36:10

Ciao Neri,
siamo un gruppo di amici che abbiamo acquistato i biglietti per il tuo spettacolo di domenica 11 agosto allo sferisterio di Macerata. Abbiamo organizzato tutto all'insaputa di uno del gruppo (Paolo) che proprio domenica 11 compie 60 anni. Ti chiedo una grossa cortesia: potresti fargli gli auguri in diretta durante lo spettacolo? Sarebbe un'ulteriore grandissima sorpresa. Noi saremo seduti in platea Settore Oro - fila 13. Ti ringrazio in anticipo, fiduciosa che possa esaudire la mia richiesta, e ti faccio tantissimi complimenti per quello che stai facendo in questi giorni con Risorgimarche (abbiamo partecipato a diversi eventi e sono una cosa strepitosa) Ti saluto cordialmente e ti abbraccio Patrizia Carletti

Martedì 30 luglio 2019 08:56:44

Gent. Neri Marcorè sono l'Artista Gianni Ottaviani originario di Grottammare ma dal 1971 residente a Milano e le scrivo come suo corregionale sperando che possa interessarle la mia proposta. Nel 1998 come Presidente dell'Associazione Marchigiani e Umbri di Milano avevo organizzato in occasione del Bicentenario della nascita di Leopardi un evento Artistico-Culturale "Al Caro Giacomo" con un Convegno presso l'Aula Magna dell'Univerità Cattolica di Milano con interventi di importanti relatori e una Mostra con delle Cartoline inviate da 97 Artisti a cui avevo chiesto d'inviare una Cartolina "al Caro Giacomo" da oltre la Siepe che "... dell'ultimo orizzonte il guardo esclude". Ora in occasione del bicentenario dell'idillio "L'Infinito" sto organizzando con il Comune di Milano analogo omaggio a Leopardi con Convegno e Mostra delle cartoline inviate dagli Artisti questa volta per documentare al Poeta cosa c'è di nuovo dopo 20 anni  oltre quella siepe. l'Arte è anche fantasia!!. Il tutto si farà in due prestigiose sale di Palazzo Marino in Piazza della Scala che il  Comune mi ha concesso per il 6-7 Novembre 2019, la Sala Alessi e la Sala degli Arazzi. Saremmo lieti io e l'Associazione dei Marchigiani  che come Marchigiano Lei intervenisse durante il Convegno del 6 per declamare " l'Infinito" e due altre poesie. Io dal 2 al 12 Agosto sarò a Parigi quindi se pensa di rispondermi anche negativamente prima o dopo tali date le sarei molto grato.

Cordialmente Gianni Ottaviani

Commenti Facebook