Messaggi e commenti per Rita Pavone

Messaggi presenti: 4

Lascia un messaggio o un commento per Rita Pavone utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Venerdì 31 gennaio 2020 01:32:24

Cara Rita, prima di tutto che dalla prima volta che ti oh sentite le tue bellissima canzone, via radio perché abito in America dal 1958.
Tenevo a dirti che anche io sono nata 8/23/1945 (Montella pro. Avellino Italia) ma grazie ai siti sociali che posso farlo, spero che ti fa piacere, io sono molto. Adesso grazie alla Rai che mi sono abbonata è spesso ti vedo. Se ti va io sarò onorata.
Tandi saluti è un abbraccio Anna Marchesani. Saluti anche a Teddy che sono anche sua fan!

Mercoledì 15 gennaio 2020 14:37:51

Buon giorno. Ho 61 anni e sono di Milano. Io e la mia compagna, amiamo molto Rita. L'ho vista 2 volte dal vivo, qui a Milano, una volta da solo e l'ultima, quella che in teoria doveva essere un addio al palcoscenico, che per fortuna poi non c'è stato, almeno definitivo, insieme alla mia attuale compagna. Beh…. già dalla prima volta ho potuto constatare piacevolmente, che era favolosa, grande interprete, con un fisico molto atletico e la voce…. ah... la voce…. da brividi…. e cantava insieme ad un'altra donna di colore. La seconda volta era insieme a suo marito, anche lui grande voce…. con vista di filmati girati in Italia e, soprattutto, in America, Stati Uniti e, devo dire, che era molto apprezzata anche da loro. Che dire….. una ennesima "prelibatezza" tutta italiana. BRAVA! Al periodico……. (cioè all'infinito). Ciao Rita e grazie per tutte le belle emozioni che mi hai regalato. Sei GRANDE! Baci. Franco.

Sabato 29 dicembre 2018 06:31:07

Ciao Rita sono una tua grande fans da quando hai iniziato la tua grande carriera l'ultima volta che ti ho visto eravamo al Crotto del lago a Cima di Porlezza sei mitica forte ti mando un bacio e ti auguro un buon anno ciao

Lunedì 25 giugno 2018 14:41:26

Buongiorno,
mi chiamo Simona Cocola, sono una giornalista e scrittrice torinese.
Le scrivo perché sto collaborando per il sito Piemonte Top News http://www.piemontetopnews.it/, un portale d'informazione regionale che la invito a visitare, se le fa piacere.
Insieme con il direttore Piero Abrate, ex giornalista della Stampa con cui avevo lavorato anni fa, sto contribuendo a far conoscere il sito e a farlo crescere, arricchendolo con notizie interessanti. Tra queste, stiamo puntando sulle interviste a personaggi di rilievo del territorio piemontese. Pertanto, saremmo felici se fosse interessata a rilasciarci un'intervista, rispondendo a qualche domanda che le invieremmo tramite mail.

In attesa di una sua cortese risposta, salutandola, la ringrazio e le auguro una buona giornata.
Simona Cocola

Commenti Facebook