Messaggi e commenti per Elio Germano

Messaggi presenti: 1

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Elio Germano.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Elio Germano

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Elio Germano. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Elio Germano.

Domenica 30 giugno 2019 17:24:47

Buongiorno,
Sappiamo che lei è, oltre che essere un grande attore, è anche un formidabile lettore ed è per questo che la disturbiamo a nome dell'Associazione Amici di Giovanni Comisso.
Quest'anno ricorre il 50mo dalla scomparsa di questo importante scrittore veneto e stiamo portando avanti diverse iniziative oltre al Premio Letterario giunto ormai alla 38ma edizione (www. premiocomisso. it).
Fra queste due convegni e la presenza al Salone del Libro di Torino, alla Buchmesse di Francoforte, alla Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria di Roma con un "Invito alla lettura" dal titolo "Tutto il mondo in un metro quadro", nel quale vengono ripresi brani da "Le mie stagioni", l'opera autobiografica di Giovanni Comisso.
Ci piacerebbe sapere se è disponibile a leggere questi brani durante la manifestazione romana che si terrà i primi di dicembre e in caso affermativo a quali condizioni economiche.
Si tratta di una dozzina di pagine non di più; quindi, a parte la preparazione, l'impegno sarebbe di mezz'ora circa.
La ringraziamo per la risposta, qualunque essa sia e la ringraziamo anche per le emozioni che ogni volta sa regalarci.
Ennio Bianco
Presidente Associazione
Amici di Giovani Comisso

Commenti Facebook