Messaggi e commenti per Riccardo Cocciante

Messaggi presenti: 9

Lascia un messaggio o un commento per Riccardo Cocciante utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Venerdì 18 ottobre 2019 22:50:26

Buona sera Sig. Cocciante le faccio i complimenti per tutta la bella musica ci ha fatto sentire veramente bella ma sopratutto per il musicol " Notre dame de Paris " che basta sentire poche note per emozionarsi, mi permetto di chiederle se potesse fare un'altro musicol sulla favola di PINOCCHIO ci sono parecchi personaggi " Pinocchio, Geppetto, la fata turchina il grillo parlante, il gatto e la volpe ecc " secondo me lai ce la farebbe sicuramente dai per favore ci provi ce la farà, solo lei ce la puo fare ! ! grazie

Mercoledì 4 settembre 2019 23:12:47

Sono cresciuto con le sue canzoni in quanto l'ultimo di 3 figli e con mia sorella Patrizia (la secondogenita) sua scatenata fan. Sarebbe possibile averlacome artista al suo compleanno (di Patrizia che il 28 febbraio spegne 60 candeline) a fine febbraio 2020! ? Sarebbe il mio regalo per lei che nonostante gli impegni di moglie, madre e lavoratrice mi ha dedicato molti anni delle sua vita affiancando mia madre dal2004 (anno in cui sono stato colpito da ictus ischemico, emorragico). Quale nodo migliore per potermi sdebitare! ??? In attesa di ricevere una cortese risposta, La ringrazio e Le auguro una serena vita. Cordiali saluti! 😍 Luca da Salerno

Giovedì 29 agosto 2019 16:29:14

Gentilissimo
Seguo da anni la sua carriera. Ora leggo che dedicherà la sua maestria x portare nei teatri l'opera "Turandot". Il maestro Simone Olivari compositore e direttore musicale di scena nell'agosto del 2017 ha scritto e vinto il concorso di "Cengio in lirica" componendo il finale "l'ultimo sogno di Calaf" d suddetta opera. Se fosse interessato all'ascolto le invio i contatti.
SIMONE OLIVARI
cell 347------
Mail ---
Cirdiali saluti grazie

Lunedì 22 luglio 2019 19:52:51

Vorrei farle sentire e proporre un progetto musicale che potrebbe piacerLe.
Mi basterebbe un recapito dove inviarle il materiale da ascoltare e vedere.
É un lavoro dedicato alla vita di A. Sweiyzer. Non ho avuto il piacere di poterlo far conoscere al grande Zeffirelli, ma credo proprio che il talento che c'è in Lei saprebbe apprezzare il progetto.
La ringrazio e spero di avere da Lei una risposta.
Cordialmente.

>
Sabato 18 maggio 2019 14:41:02

Caro Riccardo vorrei tanto averti al mio matrimonio per cantare qualche tua canzone dal vivo è possibile??

Venerdì 22 febbraio 2019 15:57:31

Caro Maestro,
sono un suo grandissimo fan e ammiratore. Le scrivo questo messaggio per chiederle se per Mercoledì 27 febbraio sia possibile incontrarci dal vivo e magari Lei potrebbe cantare una canzone sua, ad esempio Bella. Vorrei ricevere questo regalo per l'onomastico mio che cade proprio quel giorno sopra indicato.
Crede che sia possibile?

Attendo sua risposta urgente via Mail all'indirizzo ----

Grazie e arrivederci. Il suo grandissimo ammiratore.

Giovedì 7 febbraio 2019 10:24:29

Ciao Riccardo sei semplicemente meraviglioso
Te sei unico.. trasmetti le tue emozioni con lo sguardo .. ..ti adoro ..come canti te non c è nessuno
Simona

>
Lunedì 25 giugno 2018 20:38:08

Buonasera,
Non so se le arriverà questo messaggio ma ci provo!! Innanzitutto volevo dirle che adoro tutte le sue canzoni e le sue opere, mi lasciano sempre grandi emozioni. La ragione per cui sto scrivendo è per chiederle se, come avete fatto con "Notre Dame", potete rimettere in piedi la vostra opera di "Giulietta e Romeo". È meravigliosa con testi veramente stupendi.
Vi ringrazio, Christian.

Giovedì 21 settembre 2017 13:27:38

Salve,
sono un'ammiratrice da sempre!
Devi sapere che ho scritto il testo di tre canzoni, nate in un contesto amichevole, che dovevano essere musicate dalla band del fratello di una mia amica ma poi, per impegni dei vari protagonisti, la cosa non si è più realizzata.
Sono canzoni semplici, ma a me sembrano abbastanza graziose, peccato che rischino di finire nel dimenticatoio...Potrei inviartele, e se si, a quale indirizzo di posta elettronica?
Se occorre sapere qualcosa di me diciamo pure che oramai sono una scrittrice affermata, già al 7° romanzo, e collaboro da 4 anni con un quotidiano on line di Jesi (AN), curando la rubrica del vernacolo:
www.viverejesi. it
Mi raccomando, ci tengo ad avere un giudizio spassionato, e non mi offendo se mi si deve dire che le canzoni non sono proponibili o scadenti.
Per eventuali informazioni sulla mia persona ognuno può digitare nome cognome MARINELLA CIMARELLI su google o altro motore di ricerca.
un abbraccio,
Marinella Cimarelli

Commenti Facebook