Messaggi e commenti per Paola De Micheli

Messaggi presenti: 2

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Paola De Micheli.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Paola De Micheli

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Paola De Micheli. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Paola De Micheli.

Mercoledì 29 gennaio 2020 11:19:20

Gentil Ministro Sig. Paola De Michelis. Sto' tentando da ormai 7 mesi di informare i vari ministri delle infrastutture (senza risposta alcuna) il modo in cui mi sono distaccato dal lavoro. la mia azienda con gli usi consentiti dalla legge immagino, mi ha "consigliato" di conciliare il licenziamento, dopo un periodo di riflessione e le situazioni di necessita di assistenza verso i miei anziani genitori ho accettato. premetto che a marzo dovrei andare in pensione, ho 61 anni con 43 di contributi. il fatto ingiusto a mio parere sta' nel non reintegrare come aveva proposto "qualcuno" le do' un dato importante, quando fui assunto eravamo circa 1000 dipendenti, oggi sono 420 circa. lei si chiedera' : ma questo cosa vuole... riflessione adatta se non fosse che lavoravo in autostrada, non un'autostrada qualunque ma la A4 dove transitano di media circa un milione di veicoli al giorno con numeri da capogiro. strano anche come una concessionaria sia riuscita ad avere un socio privato con il 51% di maggioranza spagnolo. Immagino che non sia lei a leggere il messaggio, ma spero che chi lo fa' per lei glielo comunichi. se non assumono aziende come questa temo che per i giovani disoccupati nel nostro territorio sia dura trovare lavoro. Nel ringraziarla le porgo i miei personalissimi saluti. Con profonda stima per la sua e coerenza professionale Fontana Maurizio

Martedì 28 gennaio 2020 22:40:05

Salve vorrei ricordarle che ci sono due infrastrutture Ferroviarie importanti per tutti la Fano Urbino e la Pergola Fabriano. Che porterebbero TURISMO PERSONE E STUDENTI E MENO INQUINAMENTO RISPETTO DELL' AMBIENTE Meno Uccisioni di Animali e Persone su Strada Meno Gomma Quindi Strade Meno Trafficate e Meno Buche nelle Strade. Spero che Lei possa Approffondire e volendo Trovare il Progetto della Fano Urbino INTERESSANTE DEPOSITATO NEL COMUNE DI URBINO.

Commenti Facebook