Commenti per Yves Saint Laurent

Messaggi presenti: 1

Lascia un messaggio o un commento per Yves Saint Laurent utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Commenta

Lunedì 20 agosto 2018 10:10:09

Pessimo film, un vero affronto confezionato per solleticare erotiche perversioni soltanto a spettatori di basso livello... nulla o pochissimo sull'enorme ruolo dello stilista che con un genio precoce ha portato la moda di giganti come Dior a livelli rivoluzionari interpretando stile e bellezza ai tempi più moderni in cui la donna non soggiace più al suo eterno femminino, ma va oltre inserendosi nella società più come protagonista che come oggetto o simulacro di bellezza e lo fa ispirandosi ideologicamente all'arte pittorica universale di Picasso... Van Gogh... Matisse ottenendo stupore e desiderio di cambiamento radicale... di lì ad un decennio infatti si sviluppa il movimento femminista che sarà in grado di ottenere grandi avanzamenti sociali film da bocciare!!!

Commenti

Dopo aver letto la biografia di Yves Saint Laurent ti invitiamo a lasciare un commento, qui: sarà utile ai visitatori, alla redazione e a un confronto tra opinioni diverse. L'opinione può essere soggettiva ma può in ogni caso fornire spunti preziosi.

Commenti Facebook