Commenti per Angela Finocchiaro

Messaggi presenti: 6

Lascia un messaggio o un commento per Angela Finocchiaro utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Commenta

Domenica 2 dicembre 2018 16:52:49

Che delusione sei, ti ho sempre trovata simpatica e seguito come attrice, ma quella frase è farina del tuo sacco o da copione? alla fine che dire a tuo marito Danilo e a tuo figlio Nicolò che dovresti disprezzare visto che appartengono al sesso maschile, hai lo stesso parere su di loro? Come donna mi sento offesa dalla tua volgarità, già ne abbiamo abbastanza della volgarità di Luciana Littizzetto, da te non mi sarei mai aspettata una frase del genere.

Domenica 2 dicembre 2018 07:53:23

Sei una grandissima professionista, un caro saluto da un tuo fan

Domenica 2 dicembre 2018 04:55:15

Hai un marito e ben due figli!! A 63 anni suonati fai pieta!! Mi chiedo cosa racconti a tuo marito dopo quellinfelice battuta... sentirsi dare del "pezzo di merda" non fa piacere a nessuno dirai ai tuoi figli che il padre e un pezzo di merda? oppure il loro nn lo e?Ti sei abbassata alla piu biega forma di comicita una professionista seria come ritenevo fossi avrebbe declinato quelle battute vergognose... mi spiace ma sei scaduta!! Pensaci al martino quando guardi il tuo lui ed i tuoi figli!! Vergogna!

Domenica 2 dicembre 2018 04:42:07

Dovresti vergognarti non sei piu una ragazzina sono davvero inorridito da cio che hai detto in trasmissione ...vergogna non sei una profesdionista avresti dovuto rinunciare davanti al produttore x quelle parole sei una vergogna hai perso completamente la mia stima...non so se hai un compagno e dei figli...mi chiedo come riesci ancora a guardarli negli occhi dopo tutto cio!! Sei caduta davvero in basso ci aspettiamo delle scuse ufficiali altrimenti in caso di silenzio beh vredo capirai la tua carriera nn avra tanto seguito dopo questo ...vergogna!!!

Martedì 20 novembre 2018 21:11:03

Io non so come non ti vergogni nello spot che hai fatto in rai 3 in tv delle ragazze, dire per televisione che gli uomini sono tutti dei pezzi di merda e come dire che tutte le donne compresa te sono troie, devi solo vergognarti e se fossi io il responsabile della rai ti revoco il contratto e ti faccio pagare una penale, una donna della tua età così sboccata non merita compassione devi solo vergognarti ogni volta che vedi un uomo e un bambino e pensa che sei una troia Sandro

Sabato 26 giugno 2010 03:40:33

vorrei tua foto grazie in anticipo

Lascia un messaggio o un commento per Angela Finocchiaro utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, qui sopra.

Commenta

Commenti

Dopo aver letto la biografia di Angela Finocchiaro ti invitiamo a lasciare un commento, qui: sarà utile ai visitatori, alla redazione e a un confronto tra opinioni diverse. L'opinione può essere soggettiva ma può in ogni caso fornire spunti preziosi.

Commenti Facebook