Ammirazione

Messaggio per Cristiano Malgioglio

Domenica 12 dicembre 2021 19:34:59
Gentilissimo Professore, mi permetto di scriverle nell umiltà e nell inutilità del mio essere rispetto al suo cospetto.
La seguo da un po di tempo ed ogni volta che la vedo sul piccolo schermo non posso esimermi dal restare ammirato affascinato dalla lungimirante cultura del suo lessico, mi rapisce la filologia che si delinea nel suo esprimersi. Non solo un uomo di spettacolo ma soprattutto un uomo di cultura polivalente paroliere ineguagliabile e inimitabile, padre di testi e canzoni che sono la rappresentazione dell anima quella vera che poi ha trovato espressione nei piu' grandi nomi del panorama musicale nazional popolare.
Non posso che eloggiare decantare e valorizzare il suo essere immensamente l uomo lo scrittore l autore dei capolavori che immortali hanno scritto e hanno scolpito nomi testi che sono e restano colonne del panorama musicale Nazionale.
La ammiro la stimo come pochi possono godere della mia ammirazione e stima che nel mio inutile essere mi ritengo un cultore della vera musica quella che è panorama nazional-popolare di un intero stralcio storico del quale lei ne è rappresentante unico.
augurandomi che lei realmente legga queste umili e povere righe le auguro ogni bene.
Da: Mario

Rispondi a Mario

Scrivi un nuovo messaggio a Cristiano Malgioglio

Altri messaggi recenti per Cristiano Malgioglio

Leggi tutti i messaggi per Cristiano Malgioglio

Commenti Facebook