Biografie

Commenti per S. Caterina da Siena

Messaggi presenti: 3

Lascia un messaggio o un commento per S. Caterina da Siena utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Commenta

Sabato 29 aprile 2017 14:41:10

Di molti santi, soprattutto se mistici, non si riescono a capire molti dei loro accadimenti solo perché molto lontani dalle nostre comuni esperienze quotidiane.
Ma il bene che essi hanno compiuto, sull'esempio di Cristo, è la prova della loro coerenza ed autenticità.

Domenica 2 aprile 2017 19:25:26

...tanti sono stati e lo sono tutt'oggi, donne e uomini, divenuti Santi... In modi e carismi diversi... ma entrambi uniti dallo Spirito quali testimoni delle FEDE.

Giovedì 30 gennaio 2014 23:39:25

Si i Santi sono pazzi pazzi di Dio ,i segni che li distinguono sono per gli scettici, infatti Caterina chiese a Dio di nascondere le sue stimmate per non dare all'occhio alle curiosità della gente ,ed oggi sappiamo che per qualcuno i santi sono pazzi, va bene ma pazzi d'amore ,l'amore che genera la vera vita quella in Gesù Cristo.

Lascia un messaggio o un commento per S. Caterina da Siena utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, qui sopra.

Commenta

Commenti

Dopo aver letto la biografia di S. Caterina da Siena ti invitiamo a lasciare un commento, qui: sarà utile ai visitatori, alla redazione e a un confronto tra opinioni diverse. L'opinione può essere soggettiva ma può in ogni caso fornire spunti preziosi.

Commenti Facebook