Messaggi e commenti per Gino Paoli

Messaggi presenti: 4

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Gino Paoli.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Gino Paoli

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Gino Paoli. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Gino Paoli.

Sabato 8 gennaio 2022 05:08:38

Il cielo in una stanza: una canzone che è una poesia


Ho sentito la canzone più facile da suonare che tu hai scritto, mille volte, però il cielo in una stanza non è una canzone ma una poesia e come la canti tu nessuno la potrà cantare mai. Sei un mito tvb

Mercoledì 26 maggio 2021 12:46:11

Vorrei donarLe il mio libro


Buongiorno,

ho scritto un romanzo che si intitola "Trevite" e vorrei farLe avere una copia ma su Internet non ho trovato nessun indirizzo al quale far pervenire il plico. Come posso fare? Nella storia la Sua canzone "Senza Fine" ha un posto importantissimo perchè è la canzone preferita da due dei protagonisti e i versi di questo capolavoro chiudono il romanzo.
Io spero che qualcuno mi potrà aiutare e porgo cordiali saluti
Valentina Simona Bufano

Giovedì 19 marzo 2020 08:10:21

Mia nonna ebbe come vicina di letto in ospedale a Monfalcone il 26 settembre 1934 la mamma di Gino Paoli che lo aveva appena partorito e mio padre nacque subito dopo.

Giovedì 27 settembre 2018 21:51:34

Buongiorno Paoli, sono un suo ammiratore da anni ,ho sempre apprezzato le sue qualita artistiche e il suo stile di persona.

Sono rimasto sbigottito e amareggiato per le critiche pesantemente offensive che ha rivolto al Ministro Toninelli, non considerando tanti aspetti collaterali certamente alla portata di una persona come lei.

Credo che ognuno di noi debba tener conto non solo degli errori altrui ma anche dei propri, passati e magari non proprio luminosi.
Mi consenta di esprimerle la mia amarezza e la mia delusione.

Commenti Facebook