Messaggi e commenti per Monica Vitti

Messaggi presenti: 11

Lascia un commento su Monica Vitti.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Monica Vitti

Martedì 27 agosto 2019 23:49:39

Ciao Monica.
È da quando sono piccola che sento parlare di te... Non capivo perché quando dicevo il mio nome e cognome spesso (soprattutto chi era un po' più grande di età) mi chiedeva: "Ceciarelli, ? Sei parente di Monica Vitti? ". Da piccola non capivo ma poi crescendo e informandomi con la mia famiglia ho scoperto che questa parentela in realtà c'era... Alla lontana con mio nonno. Ho iniziato a capire chi eri... Il fatto che un personaggio famoso potesse essere mio parente alla lontana mi faceva sentire orgogliosa e importante. Ho cominciato a vedere i tuoi film... L energia che utilizzavi nelle tue parti... L amore.. La passione.. In una parola unica. Ricordo ancora con gioia e ironia che una volta sono andata a comprare un paio di occhiali da sole a via del corso a Roma e l ottico mi fece uno sconto quando alla solita domanda gli dissi che c'era una parentela con mio nonno... mi disse che ti conosceva bene e che sei una persona favolosa... Mi sarebbe piaciuto incontrarti prima e magari congratularmi con te ma so che ora stai poco bene e mi dispiace moltissimo... Grazie per avermi fatto scoprire il tuo mondo grazie per avermi fatto appassionare al tuo modo di fare. Sei grande!, Giulia

Giovedì 22 febbraio 2018 23:34:41

Grazie a lei ho capito che gli stessi attori, se grandi, sono autori. Sono convinta, che la sua profondità artistica ha fatto il Cinema. Lei è tra coloro che rivelano la bellezza e poesia del passato (purtroppo) creativo italiano.
Grazie

Martedì 3 gennaio 2017 02:08:33

Quando penso a lei io vedo l'amore, mi commuovo per la sua bellezza e gioisco per la sua simpatia. La donna perfetta, la mia Monica.

Giovedì 25 febbraio 2016 12:58:50

Grande immensa Monica.Ha rallegrato le mie giornate tristi .Mi ha insegnato a risolvere da sola i problemi.ENo non scherzo.I suoi filma sono pezzi di vita vissuta.Opere d arte anche se qualcuno non è piaciuto..poco ci interessa.La sua comicità spontanea unità alla recitazione intensa e drammatica che traspare in "Teresa la ladra"
Le donano uno stile recitativo che ricorda vagamente La Magnani
Ma La Vitti é La Vitti. Grande e schietta.Ti adoro Monica

Sabato 8 agosto 2015 14:06:51

Per me sei il Cinema, per me sei la Donna, per me sei una eccellenza d'Italia nel mondo.
Carmelo
Siracusa

Mercoledì 18 giugno 2014 14:16:17

Grazie Signora Vitti, per lo spessore che ha dato al cinema italiano, per i bei momenti che ci ha fatto vivere e che riviviamo ogni volta che vediamo un suo film. Le vere Dive sanno quando abbandonare il palcoscenico... le vere Dive sono immortali. Grazie.

Giovedì 3 novembre 2011 22:52:20

Per chi ancora non lo sapesse, oggi purtroppo Monica Vitti è malata di una bruttissima malattia, ecco perchè non si fa più vedere e dico questo con dolore, perchè io l'ho sempre seguita e mi è sempre piaciuta!. Annalisa

Domenica 26 giugno 2011 14:37:34

ciao cara monica ti penso sempre ieri sera tho vista a dadada il programma mi piace mi piacerebbe vederti spesso non solo sei una grande spero che tu stia bene efarti vedere ancora in tv non devi vergognarti della tua eta perchè sei sempre bella mi piacerebbe avere una tua foto con firma tenerla co me come un giogliello ti abbraccio e tanta salute

Giovedì 3 marzo 2011 12:38:39

Non capisco perché una donna meravigliosa come lei non si debba piú sentire e vedere.Coraggio, voglio sentire ancora la sua meravigliosa voce e il suo insuperabile umorismo. L'abbraccio con tantissimo affetto.

Giovedì 2 dicembre 2010 16:56:43

non so cosa sia url
mi scuserai
monica
spero tu riceva lo stesso questa e- mail
sonon un poco imbranata
si nota
ma ti adoro da sempre
ho 44 anni
e sei il mio sogno di donna
conturbante inpuliva umore alti e bassi e anke un poco ti assomiglio fisicamente
non ti offendere e dico ti ho seguita da sempre
non è per dire sei vekia
anzi magari ....apparte mia madre ce ne fossero di donne come te
non recitiamo noi
ma un saluto di cuore spero ti arrivi
ciao lory

Commenti Facebook