Messaggi e commenti per Gianfranco Zola

Messaggi presenti: 8

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Gianfranco Zola.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Gianfranco Zola

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Gianfranco Zola. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Gianfranco Zola.

Venerdì 5 marzo 2021 11:02:52

Ciao Gianfranco, come va?

Venerdì 5 marzo 2021 08:59:27

Iniziativa per la Città Di Bitti (Sardegna)


Buongiorno Mister, sono Alberto Martinelli V. Presidente A. I. A. C. del Sulcis stiamo dando un aiuto ai promotori di questa iniziativa (aiutare la rinascita dello sport nel comune di Bitti dopo la catastrofe) Vorremmo chiederle se potessimo usufruire di una sua Foto con la scritta FINIRA' per poi inserirla in un video dove i rappresentanti della cultura musicale hanno eseguito questo pezzo, oltre alla sua foto ci sono altri rappresentanti del calcio nostrano Sardo e anche alcuni personaggi che hanno fatto la storia del calcio Italiano. Chiediamo a te perché oggi sei il Simbolo della Sardegna nel Mondo. Non avendo la possibilità di contattarti via cellulare posso lasciarti sia il mio Numero Che quello di Nino Cuccu (Organizzatore) 328------- Nino 340------- Ti ringrazio Aspetto con Ansia Una Tua Risposta Grazie Un Abbraccio Alberto P: S. la scritta la puoi fare su un foglio A4 e metterla davanti e farti una foto che mi puoi inviare via email o sul cellulare se vuoi più chiarimenti mi puoi chiamare oppure se mi mandi un recapito telefonico ti chiamo il comune di Bitti è al corrente della nostra iniziativa

Venerdì 25 ottobre 2019 20:20:09

Salve Mr. "magic Box" Gianfranco,..
sono stato un mediocre calciatore ed essendo fiorentino tifo per la Fiorentina, ma sora da sempre un suo grande fan... mi piacerebbe avere un suo autografo... grazie in ogni caso.

Mercoledì 16 ottobre 2019 10:11:32

Buongiorno, stiamo per istituire una sede del club Napoli dedicata al mitico calciatore Gianfranco Zola, in occasione dell'inaugurazione volevamo sapere se fosse possibile avere la presenza di Gianfranco Zola. In attesa di un suo riscontro positivo, ringraziamo anticipatamente.
Fabio Crisci

Martedì 18 giugno 2019 23:22:05

Ciao Gianfra vorrei parlarti. Saluti Marco

Giovedì 7 marzo 2019 19:08:43

Ciao Gianfranco, intanto complimenti per il grande uomo che sei ed hai dimostrato di essere nella vita. Come sardo mi sento molto orgoglioso.
Ti scrivo per chiederti un consiglio, vivo a Genova e ho, purtroppo la stessa malattia di Vialli. Sarebbe per me e forse anche per lui, interessante e utile ad entrambi scambiare due riflessioni ed esperienze vissute a causa di questa odiosa malattia. Per questo ti chiedo come posso fare per contattarlo. Grazie mille Franco Pinna

Mercoledì 14 novembre 2018 00:46:08

Immenso

Sabato 27 gennaio 2018 19:04:05

È quasi tutto corretto, ma nella parte inglese c'è qualche inesattezza. Zola gioca per 7 stagioni con il Chelsea e non 5 (o quasi, visto che arriva nel 1996 a stagione cominciata, come avete scritto anche voi, e torna in Sardegna nel 2003, alla fine del campionato 2002/03). È corretto che riceve il titolo di "Member of British Empire" nel 2004, ma questo avviene quando sta già giocando la prima delle due stagioni al Cagliari: quindi è sbagliato scrivere che torna in Sardegna l'anno successivo, altrimenti (2005-1996) sarebbero addirittura 9 stagioni, ma Zola in Inghilterra ha giocato solo con la maglia del Chelsea, per 7 stagioni appunto.

Commenti Facebook