Messaggi e commenti per Maria Elena Boschi

Messaggi presenti: 27

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Maria Elena Boschi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Maria Elena Boschi

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Maria Elena Boschi. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Maria Elena Boschi.

Martedì 20 aprile 2021 14:36:54

Si vergogni e torni frati monti. È riapparso Renzo e resuscita anche lei. Le Marchi delle televendite che sicuramente vi viene meglio, con tutti i casini che avete combinato voi. Tanto non ci vuole molto che sparire. Aspetto solo le elezioni. Tenti auguri.

Martedì 2 febbraio 2021 21:56:53

Con quale coraggio condivide l'andazzo, non la vera politica, di renzi?

Martedì 19 gennaio 2021 12:47:41

Vai con Renzi a prendere aria in Montagna dove ti hanno eletta tanto prossimamente sparirai insieme al tuo socio

Martedì 12 gennaio 2021 20:32:31

MEB, aiuta Matteo a trattenere l'orgoglio e inducilo a continuare a ragionare di politica. Un secondo dopo l'approvazione del RF in CdM, presentate a Conte una bozza di un Patto di Legislatura, con dentro MES, delega servizi, nomina commissari grandi opere, riforma giustizia, ecc. A cui si chiede risposta entro le canoniche 24 ore. La fretta è cattiva consigliera.

Giovedì 7 gennaio 2021 17:26:39

Gent. ma Maria Elena Boschi, ho letto un suo articolo dove dice "nessuno avrebbe mai immaginato, tre anni fa, che un professore senza esperienza politica diventasse premier". Pensi bene che non è l'esperienza politica che ti fa andare avanti e risolvere i problemi del Paese in cui viviamo, specialmente in questo momento, ma è la preparazione e la capacità che il Premier Conte aveva già prima di entrare al governo. Per essere stimati dal popolo non bisogna essere aggressivi, presuntuosi, e Voi del Nuovo partito Italia Viva, dal Vostro comportamento solo a criticare e boigottare gli altri non fate altro che volere L'Italia Morta.
Sinceramente è proprio una vergogna, invece di collaborare, cercate di distruggere quello che si fà.

Mercoledì 6 gennaio 2021 09:09:25

Da sempre sono un Suo ammiratore.
Mi piacerebbe fare la Sua conoscenza o almeno parlare con Lei.
La ringrazio per la Sua cortese attenzione.

Mercoledì 23 dicembre 2020 11:02:44

Ma non doveva dimettersi (ipse dixit!), assieme a Renzi, in seguito al flop del referendum ?
Attendo sempre motivazioni. Grazie.

Mercoledì 9 dicembre 2020 11:16:41

Gentilissima
non commento sull'intervista con la Gruber, ma mi domando in merito alla politica Lei è sparita per un bel po di tempo, rintanata nei molti dell'alto Adige, Renzi si è eclissato dopo il botto che ha fatto, ora è riemerso con un nuovo partito, seguito a ruota da lei, pronti a dare battaglia ed a sfornare tante parole, siete davvero convinti che gli italiani vi ascolteranno ???
Renzi è un gran parlatore, ma lo erano anche le sorelle Marchi che vendevano pentole. Ci pensi bene prima di fare un secondo flop, e si goda la vita che è molto meglio.
Un saluto

Sabato 22 agosto 2020 13:37:16

A nome dei tanti che avrebbero dovuto farlo e non l'hanno fatto (giornalisti e politici), la chiedo scusa per l'indegna gogna alla quale è stata sottoposta in relazione alla vicenda giudiziaria di suo padre.

Martedì 5 maggio 2020 17:52:47

Mi sa che ARTURO ROMANO, 37 ANNI, si è preso una BELLA cotta per la BELLA Boschi che almeno BELLA è. E' la sola, vera "qualità" che la BELLA ha, anche se non per merito suo. Il resto è... bis... cotto, come Arturo!

Commenti Facebook