Biografie

Commenti per Totò

Messaggi presenti: 4

Lascia un messaggio o un commento per Totò utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Commenta

Sabato 15 aprile 2017 11:05:50

50 anni fa ci lasciava il più grande comico italiano di tutti i tempi. Uno che comecome pochi, ci ha fatto ridere attraverso le sue pellicole più famose. Da "Signori si nasce" a "Un turco napoletano", passando per "Totò le Mokò" e "I tartassati" solo per citarne alcuni. Che il buon Dio possa averti in Gloria, perché forse anche lui si farà una sana risata

Giovedì 6 aprile 2017 10:18:23

A questo mondo è esistita una persona capace di farci dire "quello si che era un signore" nel modo più nobile, generoso, vero senso della parola "Signore" e non Conte o Marchese, Principe come pure fanno pensare ma non sono sufficienti. Be' questa persona è senza ombra di dubbio Antonio De Curtis. Grande attore comico perché grande Signore, capace di sensibilità umana straordinaria, altro che medio borghese come detto da Pasolini. Avrei voluto tanto parlargli... e dirgli grazie.

Sabato 20 febbraio 2016 15:11:00

Con la Sua simpatia e la Sua bravura ha allietato tante ore della nostra vita e continua a farlo ogni qualvolta incappiamo in qualche Suo film.Grazie Toto'possa Dio stringerti a Se.

Venerdì 19 febbraio 2016 23:01:01

E'davvero una schifezza che un grande artista come Toto'non abbia avuto il privilegio di vedersi dedicato un punto qualsiasi di Napoli,questi politicanti soltanto chiacchiere.Io avrei donato in ricordo della Sua bravura e della Sua generosita'verso il prossimo la piazza piu'bella della Sua amata Napoli.Spero che chi puo'provveda.

Lascia un messaggio o un commento per Totò utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, qui sopra.

Commenta

Commenti

Dopo aver letto la biografia di Totò ti invitiamo a lasciare un commento, qui: sarà utile ai visitatori, alla redazione e a un confronto tra opinioni diverse. L'opinione può essere soggettiva ma può in ogni caso fornire spunti preziosi.

Commenti Facebook