Messaggi e commenti per Bill Cosby

Messaggi presenti: 4

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Bill Cosby.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Bill Cosby

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Bill Cosby. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Bill Cosby.

Venerdì 13 ottobre 2017 22:34:03

tutte quelle donne che lo anno accusato sono tutte b bugiarde pecche speravano do sparpagli un po di denaro, ma ragazzi come si fa a pensare che tutte quelle donne sono state violentate da lui, ma facciamola finita io se fossi il giudice le metterei tutte in galera, io .o credo innocente il mio intuito mi dice che e innocente e quando o avuto un induito o sempre avuto ragione, io gli auguro per quei poche anni che gli rimane continua ancora con la sua brillante carriera, AUGURI BILL CON TUTTO IL CUORE

Giovedì 7 febbraio 2013 12:08:29

Concordo in pieno :-) lascia dei messaggi e degli insegnamenti importanti che nella maggior parte delle serie di oggi non trovi...lui è davvero meraviglioso, con una mimica facciale ineguagliabile.

Giovedì 7 febbraio 2013 12:00:25

E' un vero mito, secondo me ed ha una mimica facciale ineguagliabile!!! LO ADOROOO!!!

Lunedì 31 dicembre 2012 14:35:19

I robinson è la più affascinante sit-com che abbia mai visto. La famiglia viene valorizzata ed attenzionata come punto di riferimento fondamentale della società. L'educazione, la tolleranza, il rispetto per gli altri sono sentimenti positivi che la famiglia Robinson trasmette ogni giorno e riesce a farlo con eleganza e tanto buon gusto e Humor.Qualche episodio è spettacolare!!

Commenti Facebook