Domizio Cipriani

Domizio Cipriani

Domizio Cipriani

Biografia

Domizio Cipriani è consulente finanziario internazionale e Gran Priore Magistrale dell'Ordre des Templiers de Jerusalem del Principato di Monaco. Nasce il 14 luglio 1969 a Milano, dove cresce fino all'età di 29 anni; nel capoluogo lombardo porta avanti l'attività di famiglia nel settore dello sviluppo immobiliare. Sportivo semiprofessionista, è pilota di auto e moto nell'enduro e nei rally raid, maestro di arti marziali con tre cinture nere in differenti discipline, praticante di yoga, amante dei viaggi e della vela.

È sempre stato attirato dalla ricerca della gnosi e della verità e questo è dovuto anche al peso del nome che porta. A 29 anni si trasferisce nel Principato di Monaco per sviluppare il suo lavoro anche nel campo finanziario, ove fonda delle società con le quali lavora come consulente finanziario internazionale e fiduciario specializzato nelle transazioni finanziarie, con uffici in varie parti del mondo.

Domizio Cipriani negli anni 2010

Nel 2010 Cipriani ha il grande onore di poter riattivare l'Ordine dei Templari di Montecarlo e viene nominato, per il suo background, Gran Priore Magistrale, creando un centro studi, un think tank in collaborazione con l'università di Monaco per gli approfondimenti nel campo della fisica unificata.

Il centro studi ha al suo interno un'assemblea ecumenica cristiana; ha un sito web - www.quantumpsychology.it - contenente un forum gratuito aperto a tutti per la condivisione di queste importanti conoscenze non trattate dal mainstream e per discutere gli argomenti di filosofia spirituale applicata.

Questo incarico cambia la vita di Domizio Cipriani, dandogli una linea guida universale da poter seguire con fiducia. Si occupa di opere umanitarie e crea un'accademia di studio per poter trasmettere agli altri le conoscenze acquisite, la cosiddetta quarta via. L'accademia tiene dei corsi periodicamente per il risveglio delle coscienze tramite tecniche di apprendimento della presenza all'istante del qui ed ora.

È visibile su internet il video trasmesso da Canale Europa sulla vision è sulla mission del think tank del Principato di Monaco.

I libri di Domizio Cipriani

Domizio Cipriani ha avuto modo di incontrare molti maestri lungo il suo percorso, maturando una notevole esperienza e potendo vivere delle profonde emozioni che lo portano a ringraziare per ogni momento di gioia che vive quotidianamente in armonia con gli universi invisibili attorno a lui. Come descritto nei suoi libri, si è sentito motivato a raccontare queste esperienze per condividerle con tutti gli altri.

Il più conosciuto aforisma dell'autore, contenuto anche nel suo blasone:

"Cogli la saggezza dal silenzio ed usa il silenzio per creare. Il miglior maestro è colui il quale è capace di restare allievo".

L'ultimo libro rivelazione disponibile nelle versioni italiana ed inglese, dal titolo "Templari e Rosacroce, l'Ordine d'Oriente" edito da bastogi libri, racconta la vera storia dei templari e dei Rosacroce dal 1317 ai giorni nostri, tramite dati inediti ritrovati negli archivi dell'ordine.

Questa opera chiarificatrice ha preso forma seguendo gli insegnamenti di Roger Caro e Pierre Phoebus, i quali hanno eseguito un lavoro considerevole nell'analizzare e catalogare una quantità innumerevole di pergamene e manoscritti antichi. Nell'opera vengono svelate alcune conoscenze filosofiche e alchemiche dell'Ordine d'Oriente, parte interna dell'Ordine del Tempio, riportato alla luce nei giorni nostri nella "Grande Maison Metropolitaine d'Initiation" del Principato di Monaco.

Lo scopo è quello di fare chiarezza e dare giustizia alle persecuzioni subite dagli illustri predecessori e trasmettere in maniera più comprensibile possibile i loro valori spirituali.​

Gli anni 2019, 2020 e successivi

In questo periodo Domizio Cipriani è Presidente e Sociologo dell'accademia centro studi Monégasco, docente di filosofia spirituale quantistica applicata. I corsi dell'accademia sono parificati come crediti universitari con l'università de Montaigne di Milano. Scopo dei corsi è di insegnare le tecniche necessarie a vivere nel momento presente, la chiave della felicità e del successo verso il benessere, ed imparare a cogliere la saggezza dal silenzio ed usare il silenzio per creare e diventare attore della propria vita senza essere effetto delle situazioni. Allenare l'abilità di utilizzare l'emisfero cerebrale destro, la parte intuitiva connessa al superconscio.

Il 26 dicembre 2019 è in tv con "La ricerca del Graal è la via interiore della beatitudine!", uno speciale servizio in onda su TELECOLOR in prima serata.

Durante la puntata di Laboratorio Salute su "Esoterismo Templare e Spiritual Quantum Coach", Domizio Cipriani è ospite assieme a un'altro dei membri del comitato scientifico del centro studi Monégasco, l'Ing. Giovanni Vota.

Sempre in questo periodo Cipriani è executive producer della serie televisiva INFINITY, in corso di realizzazione.

Dopo secoli di silenzio, siamo richiamati in causa per tutelare i nostri diritti quali esseri umani, in questi periodi oscuri. Per portare la luce e rendere pubbliche all'umanità le antiche conoscenze spirituali mai divulgate prima. Per questo motivo stiamo creando questa serie televisiva dal titolo INFINITY, quali guardiani delle antiche conoscenze.

Il Teaser informativo ed il trailer, sono visionabili su YouTube a questo indirizzo: https://youtu.be/19uzTZ2o8Iw.

Sono inoltre in corso di pubblicazione altri due libri sull'alchimia Essena e l'ermetismo, contenenti anche esercizi pratici per imparare a vivere nel momento presente. Di seguito i titoli:

  • Le preghiere alchemiche ed ermetiche dei Rosa+ Croce, Luoghi interiori edizioni
  • I Templari e gli Esseni un filo invisibile una memoria vivente", Santelli editore.

Nel 2023 pubblica il libro "A quale matrice date la vostra energia" (Bastogi editore), con la prefazione del Prof. Antonino Galloni, economista.

È poi presidente e creatore dell'Università Popolare, dipartimento di studi superiori parificati del Think Tank dell'istituzione umanitaria Monegasca denominata "Ordre des Templiers de Jerusalem", in materie quantistiche, scientifiche ed olistiche nel Principato di Monaco.

È ideatore della piattaforma di e-learning, di formazione universitaria nelle discipline olistiche, a disposizione anche ai coach ed alle università popolari europee del settore : www.ciprianimontecarloacademy.com

Nel mese di giugno 2023 viene premiato dall'ASI, dal Governo Italiano, da Confassolistiche, e da Confassociazioni, per la creazione e la diffusione a livello internazionale del Metodo di studio nelle "Scienze quantistiche del benessere".

Conduttore del programma televisivo settimanale "Quantum Academy", sulla TV digitale "Quiradiolondra".

È ideatore della federazione internazionale di discipline olistiche, a sostegno di tutti gli operatori del terzo settore e delle attività non regolamentate da albi professionali, dal Principato di Monaco.

Fiduciario della società di intermediazione mobiliare Sirius management and services. Montecarlo- Milano- Tunisi.

Mandatario nell'asset management etico per conto del Gruppo Azimut, delle banche svizzere EFG, One swiss bank e del gruppo Attijari wafa leader in Africa.

Docente in finanza straordinaria, servizi fiduciari e quantum financial system nell'Universita Popolare del Principato di Monaco.

Membro del consiglio Direttivo della "Notte delle Associazioni", cerimonia di consegna degli awards alle personalità che si sono contraddistinte nel mondo dell'umanitario, patrocinata dal Sovrano del Principato di Monaco.

Frasi di Domizio Cipriani

7 fotografie

Foto e immagini di Domizio Cipriani

Video Domizio Cipriani

Commenti

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Domizio Cipriani. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Domizio Cipriani.

Sabato 3 aprile 2021 17:40:53

Esoterismo ed affini


Buongiorno ! ! Sono Alessandro Chiesi di Ivrea anch'io nato il 14 luglio di qualche anno prima.
Da tempo sono alla ricerca della risposta a numerosi "perchè", tipico dell'età adolescenziale... mai cresciuto ???
Ho assistito su FB, con molto interesse, ad un paio di sue esposizioni circa la situazione socio/politica che stiamo "forzatamente" vivendo.
In tema di esoterismo, mi è parso di udire concetti già espressi da una persona non comune che ha tenuto conferenze su materia esoterica, di non facile comprensione.
Non conosco il motivo ma da sempre sono alla ricerca di un "tutor" con cui confrontare il mio Essere ed i suoi derivati.
Ho qualche difficoltà ad una ricerca introspettiva del SE.
La Persona non comune era Bernardino Del Boca, che ha stilato testi sotto dettatura senza comprendere il significato dei contenuti stessi (sue parole).
In uno di questi testi cita che il contenuto sarà compreso solo nel 2172.
Nelle sue conferenze, molto spesso gli argomenti erano frammentati da lunghi silenzi. Raccontano che ha materializzato oggetti. Si percepiva che vivesse in una dimensione "leggermente" diversa.
Diceva che ognuno di noi è nato ed è su questa terra perché ha un dovere, una missione da compiere che doveva essere cercata, "scoperta", conosciuta solo da se stessi.
Consapevolezza, accettazione, amore erano termini ricorrenti.
"Vedeva" gli eventi futuri di cui ogni tanto dava qualche cenno, tipo lo sprofondamento della Sicilia, tipo la negatività della città di Novara, tipo le giornate di buio e gelo, propedeutiche ad un risveglio delle coscienze,
Affermava che il nuovo piano di coscienza sarebbe stato vissuto solo da coloro che "vogliono crescere", proseguire il cammino della crescita spirituale.
Vedeva l'opera del male e rassicurava che i pensieri positivi servivano per contrastarlo. Narrava di alternanza di valori tra bene e male quasi come se fossero valori di borsa.
Promuoveva il distacco dai beni materiali, per raggiungere uno stato di neutralità e disponibilità per valori diversi di maggiore importanza, comunque la crescita dello Spirito.
Ho fatto alcuni sogni, che sono rimasti nella memoria. Ho vissuto l'esperienza emozionale come nella realtà, ovvero ero io in uno stato diverso. Da lì ho capito che il sogno è un momento di vita parallela a quella primaria. Il sogno è un cambio di stato non fisico che produce emozioni, come quelle della vita quotidiana.
Affermava che le persone normali possono aiutare l'affermazione del Bene, favorendo la diffusione di energia verso altre persone.
Parlava di "continuo, infinito, presente". Concetto comprensibile in uno stato diverso da quello ordinario.
Mi fermo.
Grazie per Vostra Opera ed Impegno nella ricerca ! !
Alessandro Chiesi

Mercoledì 8 gennaio 2020 13:15:08

Buongiorno a lei, se vuole può iscriversi ai corsi dell'accademia del nostro centro studi, accessibili a tutti. Scopo dei corsi è quello di insegnare le tecniche necessarie a vivere il momento presente, la chiave della felicità e del successo verso il benessere per diventare attori della propria vita quotidiana, senza essere effetto degli eventi, imparando ad utilizzare l'emisfero cerebrale destro, la nostra parte intuitiva connessa al superconscio. Per info schiacciare il pulsante della home page del nostro sito. Se vuole può guardare anche lo speciale televisivo su TELECOLOR, https://youtu.be/3gVtlL0kjS0
Buona giornata un caro abbraccio

Mercoledì 8 gennaio 2020 12:39:51

Salve, ho ascoltato con molto interesse il suo intervento su Border Night. Sono un profano, da tempo sto cercando informazioni per un percorso di miglioramento interiore attraverso principalmente la lettura, avendo, mio malgrado, poca disponibilità del mio tempo, ma anche attraverso un cammino iniziatico. Mi affascina il mondo rosacrociano e il rito egizio, che sento portatori di una strada verso la formazione del vero sé, ma in quanto profano e a digiuno di guide non saprei qui a Napoli dove rivolgermi in questo caos che trovo in rete e cercavo il suo aiuto in questo. Grazie

Commenti Facebook

Argomenti e biografie correlate

Ermetismo Varie

Angelo Poliziano

Angelo Poliziano

Umanista italiano
α 14 luglio 1454
ω 29 settembre 1494
Buenaventura Durruti

Buenaventura Durruti

Sindacalista e rivoluzionario anarchico spagnolo
α 14 luglio 1896
ω 20 novembre 1936
Gerald Ford

Gerald Ford

38° Presidente degli Stati Uniti d'America
α 14 luglio 1913
ω 26 dicembre 2006
Gustav Klimt

Gustav Klimt

Artista austriaco
α 14 luglio 1862
ω 6 febbraio 1918
Ignazio Moser

Ignazio Moser

Ex atleta ciclista, personaggio tv italiano
α 14 luglio 1992
Ingmar Bergman

Ingmar Bergman

Regista svedese
α 14 luglio 1918
ω 30 luglio 2007
Isaac Bashevis Singer

Isaac Bashevis Singer

Scrittore polacco, Premio Nobel
α 14 luglio 1904
ω 24 luglio 1991
Natalia Ginzburg

Natalia Ginzburg

Scrittrice italiana
α 14 luglio 1916
ω 7 ottobre 1991
Renato Pozzetto

Renato Pozzetto

Attore e comico italiano
α 14 luglio 1940
William Hanna

William Hanna

Fumettista statunitense
α 14 luglio 1910
ω 22 marzo 2001
Mietta

Mietta

Cantante e attrice italiana
α 12 novembre 1969
Frankie hi-nrg mc

Frankie hi-nrg mc

Rapper italiano
α 18 luglio 1969
Leonardo Nascimento de Araujo

Leonardo Nascimento de Araujo

Allenatore ed ex calciatore brasiliano
α 5 settembre 1969
Andrea Orlando

Andrea Orlando

Politico italiano
α 8 febbraio 1969
Angie Everhart

Angie Everhart

Modella e attrice statunitense
α 7 settembre 1969
Anne Heche

Anne Heche

Attrice statunitense
α 25 maggio 1969
ω 12 agosto 2022
Antonella Viola

Antonella Viola

Immunologa italiana
α 3 maggio 1969
Antonio Conte

Antonio Conte

Allenatore ed ex calciatore italiano
α 31 luglio 1969
Ben Harper

Ben Harper

Cantante, chitarrista statunitense
α 28 ottobre 1969
Beppe Fiorello

Beppe Fiorello

Attore italiano
α 12 marzo 1969
Cate Blanchett

Cate Blanchett

Attrice australiana
α 14 maggio 1969
Catherine Zeta-Jones

Catherine Zeta-Jones

Attrice britannica
α 25 settembre 1969
Dave Grohl

Dave Grohl

Musicista statunitense, Foo Fighters
α 14 gennaio 1969
Diego Bianchi

Diego Bianchi

Giornalista e conduttore tv italiano
α 28 ottobre 1969
Edward Norton

Edward Norton

Attore statunitense
α 18 agosto 1969
Eric LeMarque

Eric LeMarque

Atleta statunitense, hockey su ghiaccio
α 1 luglio 1969
Felix Baumgartner

Felix Baumgartner

Paracadutista e base jumper austriaco
α 20 aprile 1969
Filippo Nardi

Filippo Nardi

Disc jockey e conduttore tv inglese di origini italiane
α 30 maggio 1969
Fiona May

Fiona May

Atleta italiana di origini inglesi
α 12 dicembre 1969
Flavio Tosi

Flavio Tosi

Politico italiano
α 18 giugno 1969
Francesco Boccia

Francesco Boccia

Politico italiano
α 18 marzo 1969
Gabriel Batistuta

Gabriel Batistuta

Calciatore argentino
α 1 febbraio 1969
Gianluigi Nuzzi

Gianluigi Nuzzi

Giornalista e conduttore tv italiano
α 3 giugno 1969
Giovanni Allevi

Giovanni Allevi

Pianista e compositore italiano
α 9 aprile 1969
Giulio Gallera

Giulio Gallera

Politico italiano
α 28 aprile 1969
Gwen Stefani

Gwen Stefani

Cantante e stilista statunitense
α 3 ottobre 1969
Irene Grandi

Irene Grandi

Cantante italiana
α 6 dicembre 1969
Jack Black

Jack Black

Attore e musicista statunitense
α 28 agosto 1969
Javier Bardem

Javier Bardem

Attore spagnolo
α 1 marzo 1969
Jay Kay

Jay Kay

Cantante inglese, Jamiroquai
α 30 dicembre 1969
Jennifer Lopez

Jennifer Lopez

Cantante e attrice statunitense
α 24 luglio 1969
Jennifer Aniston

Jennifer Aniston

Attrice statunitense
α 11 febbraio 1969
Jury Chechi

Jury Chechi

Atleta italiano, ginnasta
α 11 ottobre 1969
Kim Rossi Stuart

Kim Rossi Stuart

Attore e regista italiano
α 31 ottobre 1969
Kristian Ghedina

Kristian Ghedina

Atleta italiano, sci
α 20 novembre 1969
Linus Torvalds

Linus Torvalds

Programmatore finlandese, padre di Linux
α 28 dicembre 1969
Loriana Lana

Loriana Lana

Scrittrice e musicista italiana
α 15 marzo 1969
Maria Nazionale

Maria Nazionale

Cantante italiana
α 31 luglio 1969
Marilyn Manson

Marilyn Manson

Cantante statunitense
α 5 gennaio 1969
Marine Le Pen

Marine Le Pen

Politica francese
α 5 agosto 1969
Matilde Brandi

Matilde Brandi

Ballerina, showgirl, conduttrice tv e attrice teatrale italiana
α 27 febbraio 1969
Matthew McConaughey

Matthew McConaughey

Attore statunitense
α 4 novembre 1969
Michael Schumacher

Michael Schumacher

Pilota F1 tedesco
α 3 gennaio 1969
Natasha Stefanenko

Natasha Stefanenko

Attrice russa, ex modella e conduttrice tv
α 18 aprile 1969
Nathalie Caldonazzo

Nathalie Caldonazzo

Soubrette e attrice italiana
α 24 maggio 1969
Nicola Porro

Nicola Porro

Giornalista italiano
α 27 settembre 1969
Paola Palma

Paola Palma

Compositrice e direttore d'orchestra italiana
α 17 marzo 1969
Paola Taverna

Paola Taverna

Politica italiana
α 2 marzo 1969
Paolo Kessisoglu

Paolo Kessisoglu

Attore, comico e conduttore tv italiano
α 25 luglio 1969
Paolo Conticini

Paolo Conticini

Attore italiano
α 10 gennaio 1969
Paul Rudd

Paul Rudd

Attore statunitense
α 6 aprile 1969
Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi

Imprenditore italiano
α 28 aprile 1969
Pierfrancesco Favino

Pierfrancesco Favino

Attore italiano
α 24 agosto 1969
Pietro Senaldi

Pietro Senaldi

Giornalista italiano
α 22 settembre 1969
Raffaele Fitto

Raffaele Fitto

Politico italiano
α 28 agosto 1969
Renée Zellweger

Renée Zellweger

Attrice statunitense
α 25 aprile 1969
Roberto Farnesi

Roberto Farnesi

Attore italiano
α 19 luglio 1969
Roy Paci

Roy Paci

Musicista italiano
α 16 settembre 1969
Rudy Zerbi

Rudy Zerbi

Conduttore radiofonico e personaggio tv italiano
α 3 febbraio 1969
Sal Da Vinci

Sal Da Vinci

Cantante e attore italiano
α 7 aprile 1969
Sinisa Mihajlovic

Sinisa Mihajlovic

Allenatore ed ex calciatore serbo
α 20 febbraio 1969
ω 16 dicembre 2022
Stefania Belmondo

Stefania Belmondo

Atleta italiana, sci di fondo
α 13 gennaio 1969
Stefano Di Battista

Stefano Di Battista

Musicista jazz italiano
α 14 febbraio 1969
Veronika Logan

Veronika Logan

Attrice italiana
α 22 maggio 1969