Domizio Cipriani

Biografia
Domizio Cipriani è consulente finanziario internazionale e Gran Priore Magistrale dell'Ordre des Templiers de Jerusalem del Principato di Monaco. Nasce il 14 luglio 1969 a Milano, dove cresce fino all'età di 29 anni; nel capoluogo lombardo porta avanti l'attività di famiglia nel settore dello sviluppo immobiliare. Sportivo semiprofessionista, è pilota di auto e moto nell'enduro e nei rally raid, maestro di arti marziali con tre cinture nere in differenti discipline, praticante di yoga, amante dei viaggi e della vela.
È sempre stato attirato dalla ricerca della gnosi e della verità e questo è dovuto anche al peso del nome che porta. A 29 anni si trasferisce nel Principato di Monaco per sviluppare il suo lavoro anche nel campo finanziario, ove fonda delle società con le quali lavora come consulente finanziario internazionale e fiduciario specializzato nelle transazioni finanziarie, con uffici in varie parti del mondo.
Domizio Cipriani negli anni 2010
Nel 2010 Cipriani ha il grande onore di poter riattivare l'Ordine dei Templari di Montecarlo e viene nominato, per il suo background, Gran Priore Magistrale, creando un centro studi, un think tank in collaborazione con l'università di Monaco per gli approfondimenti nel campo della fisica unificata.
Il centro studi ha al suo interno un'assemblea ecumenica cristiana; ha un sito web - www.quantumpsychology.it - contenente un forum gratuito aperto a tutti per la condivisione di queste importanti conoscenze non trattate dal mainstream e per discutere gli argomenti di filosofia spirituale applicata.
Questo incarico cambia la vita di Domizio Cipriani, dandogli una linea guida universale da poter seguire con fiducia. Si occupa di opere umanitarie e crea un'accademia di studio per poter trasmettere agli altri le conoscenze acquisite, la cosiddetta quarta via. L'accademia tiene dei corsi periodicamente per il risveglio delle coscienze tramite tecniche di apprendimento della presenza all'istante del qui ed ora.
È visibile su internet il video trasmesso da Canale Europa sulla vision è sulla mission del think tank del Principato di Monaco.
I libri di Domizio Cipriani
Domizio Cipriani ha avuto modo di incontrare molti maestri lungo il suo percorso, maturando una notevole esperienza e potendo vivere delle profonde emozioni che lo portano a ringraziare per ogni momento di gioia che vive quotidianamente in armonia con gli universi invisibili attorno a lui. Come descritto nei suoi libri, si è sentito motivato a raccontare queste esperienze per condividerle con tutti gli altri.
Il più conosciuto aforisma dell'autore, contenuto anche nel suo blasone:
"Cogli la saggezza dal silenzio ed usa il silenzio per creare. Il miglior maestro è colui il quale è capace di restare allievo".
L'ultimo libro rivelazione disponibile nelle versioni italiana ed inglese, dal titolo "Templari e Rosacroce, l'Ordine d'Oriente" edito da bastogi libri, racconta la vera storia dei templari e dei Rosacroce dal 1317 ai giorni nostri, tramite dati inediti ritrovati negli archivi dell'ordine.
Questa opera chiarificatrice ha preso forma seguendo gli insegnamenti di Roger Caro e Pierre Phoebus, i quali hanno eseguito un lavoro considerevole nell'analizzare e catalogare una quantità innumerevole di pergamene e manoscritti antichi. Nell'opera vengono svelate alcune conoscenze filosofiche e alchemiche dell'Ordine d'Oriente, parte interna dell'Ordine del Tempio, riportato alla luce nei giorni nostri nella "Grande Maison Metropolitaine d'Initiation" del Principato di Monaco.
Lo scopo è quello di fare chiarezza e dare giustizia alle persecuzioni subite dagli illustri predecessori e trasmettere in maniera più comprensibile possibile i loro valori spirituali.
Gli anni 2019 e 2020
In questo periodo Domizio Cipriani è Presidente e Sociologo dell'accademia centro studi Monégasco, docente di filosofia spirituale quantistica applicata. I corsi dell'accademia sono parificati come crediti universitari con l'università de Montaigne di Milano. Scopo dei corsi è di insegnare le tecniche necessarie a vivere nel momento presente, la chiave della felicità e del successo verso il benessere, ed imparare a cogliere la saggezza dal silenzio ed usare il silenzio per creare e diventare attore della propria vita senza essere effetto delle situazioni. Allenare l'abilità di utilizzare l'emisfero cerebrale destro, la parte intuitiva connessa al superconscio.
Il 26 dicembre 2019 è in tv con "La ricerca del Graal è la via interiore della beatitudine!", uno speciale servizio in onda su TELECOLOR in prima serata.
Durante la puntata di Laboratorio Salute su "Esoterismo Templare e Spiritual Quantum Coach", Domizio Cipriani è ospite assieme a un'altro dei membri del comitato scientifico del centro studi Monégasco, l'Ing. Giovanni Vota.
Sempre in questo periodo Cipriani è executive producer della serie televisiva INFINITY, in corso di realizzazione.
Dopo secoli di silenzio, siamo richiamati in causa per tutelare i nostri diritti quali esseri umani, in questi periodi oscuri. Per portare la luce e rendere pubbliche all'umanità le antiche conoscenze spirituali mai divulgate prima. Per questo motivo stiamo creando questa serie televisiva dal titolo INFINITY, quali guardiani delle antiche conoscenze.
Il Teaser informativo ed il trailer, sono visionabili su YouTube a questo indirizzo: https://youtu.be/19uzTZ2o8Iw.
Sono inoltre in corso di pubblicazione altri due libri sull'alchimia Essena e l'ermetismo, contenenti anche esercizi pratici per imparare a vivere nel momento presente. Di seguito i titoli:
- Le preghiere alchemiche ed ermetiche dei Rosa+ Croce, Luoghi interiori edizioni
- I Templari e gli Esseni un filo invisibile una memoria vivente", Santelli editore.
Frasi di Domizio Cipriani
Foto e immagini di Domizio Cipriani
Video Domizio Cipriani
Commenti Facebook
Argomenti e biografie correlate
Ermetismo Varie Domizio Cipriani nelle opere letterarie Libri in lingua inglese