Messaggi e commenti per Amedeo Minghi

Messaggi presenti: 2

Lascia un messaggio o un commento per Amedeo Minghi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Venerdì 28 agosto 2020 13:00:50

Salve. Mi piace molto Minghi e, purtroppo, ho potuto assistere solo ad uno dei suoi concerti qui a Milano, dove sono nato e vivo. Mi chiamo Franco ed ho 62 anni. Non ricordo bene, ho visto il suo unico concerto se era alla fine degli anni '90 o ai primi del 2000, al prestigioso Teatro Lirico di Milano. Beh, è stato FANTASTICO! Era solo lui sul palco, con un pianoforte ed una scenografia con tipo un veliero... varie cose simili… che facevano pensare a dei relitti, quelli che il mare trasporta per lungo tempo con sé e poi, li lascia sul bagnasciuga… molto suggestivo, un gradevole "impatto" che a me, con sotto la sua musica, è apparso incantevole. Certo, deve piacerti il tipo della sua musica... però io, come quasi in tutte le cose che mi interessano e mi piacciono, cerco di andare a "vedere" oltre... oltre il personaggio... ed ho scoperto che è un grande musicista, indipendentemente dai suoi pezzi. Ciao Amedeo e grazie per le belle ed irripetibili emozioni che mi hai dato. Ciao e buona vita... ah, appunto, la maggior parte dei suoi pezzi, facevano parte dell'LP "Vita mia". GRANDE! Un abbraccio. Franco.

Domenica 24 marzo 2019 15:31:20

Meu lindo !!! Volte para o Brasil que tens a sua espera uma mulher e médica para cuidar de você e seu coração. Com este rosto com estas musicas e seu jeito de ser. Te à distância... Não é paixão. É um amor puro, verdadeiro que sabe cuidar e fazer feliz. Um beijo enorme. Case comigo ou venha namorar e sentir-se amado. Chris. Não é brincadeira. Quando vem ao Brasil? Darei um jeito no trabalho para te conhecer pessoalmente.

Belo Horizonte Brasil

Commenti Facebook