Messaggi e commenti per Andrea Marcucci

Messaggi presenti: 3

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Andrea Marcucci.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Andrea Marcucci. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Andrea Marcucci.

Giovedì 7 settembre 2023 00:20:59

Buongiorno sig. Marcucci le scrivo qui non sapendo come contattarla. ho ricevuto la sua querela e mi dispiace che lei abbia dato seguito alla sua minaccia al mio commento. Volevo dirle che il mio commento non era riferito alla persona bensì al politico che il post descriveva. Non era mia intenzione offenderla. Se non mi avesse bloccato avrebbe ricevuto le mi scuse che avevo fatto subito che purtroppo essendo stato bloccato da lei non sono state pubblicate. So che molto probabilmente non leggerà questo messaggio. borin Ivo renzo

Domenica 30 maggio 2021 13:32:32

Comprendere


Ho letto la tua biografia e mi ha incuriosito. Ciò che ho trovato degno di rilievo è la passione che hai per l'attività politica. Se mi consenti, però, mi piace farti notare che nella società civile esistono anche persone che non sono nate con un progetto di vita già ben definito.. I nati svantaggiati non hanno alcuna colpa e purtroppo, sono costretti a sopportare mortificazioni e sofferenze che i dirigenti politici. che giurano sul rispetto della Carta Costituzionale, con la loro attività dovrebbero alleviare senza togliere niente agli altri ma solamente creando le condizioni per eliminare gli svantaggi continui, riservarti a questi sfortunati nel corso dell'esistenza sulla terra.. Questo è quello che continuo a pensare, nonostante, credo che non vedrò, considerata la mia età (77). Tanti auguri per tutto quello che desidera. Saverio

Domenica 25 aprile 2021 19:16:57

Dopo aver letto la sua biografia ritengo di aver compreso le sue posizioni ed argomentazioni politiche all'interno di un partito che si definisce di centro-sinistra anche se vedo un certo allineamento agli orientamenti di centro. Ma può essere una mia interpretazione distorta derivante dall'attività politica trasmessa con coerenza dall'on. Berlinguer.

Mi consenta una domanda; come mai non ha seguito?

So bene che non avrò alcuna risposta ma come amava dire Renzi, me ne farò una ragione. Prometto, comunque, che se la salute mi sosterrà, riproporrò tale domanda personalmente nel corso di qualche pubblico incontro (assemblee pubbliche, convegni, incontri di studi ecc) che i politici sono soliti organizzare per incontrarsi con i cittadini allo scopo di informarli della situazione politiva del loro paese.

Tanti auguri e semper ad maiora.

I politici che ho conosciuto cercavano di sentirsi con gli elettori e cittadini tutti. siccome un parlamentare giura di rispettare la Costituzione che si riferisce a tutti i cittadini e non solo ai suoi elettori.

Sogno ancora?

Commenti Facebook