Messaggi e commenti per Benjamin Netanyahu

Messaggi presenti: 3

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Benjamin Netanyahu.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Benjamin Netanyahu

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Benjamin Netanyahu. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Benjamin Netanyahu.

Venerdì 19 gennaio 2024 14:09:43

Pericoloso


Personaggio paranoico e conclamato malavitoso, pericoloso per il mantenimento della pace nel mondo. Tuttavia non c'è la speranza che il popolo israeliano lo cancelli politicamente poiché, come i nazisti si fecero colpevolmente illudere da un pazzo, si stanno facendo illudere dal loro pazzoide nell'intento di allargare i loro territori con occupazioni militari. Tutto ciò con la complicità di tutto il mondo occidentale, ue in primis, controllato economicamente, politicamente e militarmente da quegli stramaledetti fascisti che sono gli statunitensi. Non a caso questo soggetto stomachevole si oppone alla creazione dello stato palestinese che invece dovrebbe esistere patrocinato e protetto militarmente dall'Onu. Ma questa sarà solo utopia finché esisteranno gli americani degli usa per le ragioni già esplicitate.

Venerdì 10 novembre 2023 20:54:11

Incqualificabile


Personaggio che governa un paese in modo illegale in quanto già processato ed ancora sotto processo per reati che ne inibirebbero incarichi di governo. Sono cose che succedono nei paesi controllati indirettamente dagli usa. Anche in Italia ci fu il ventennio berlusconiano nonostante vari processi a carico ed ora subiamo un nuovo governo di destra con a capo un altro fantoccio agli ordini dei fascistoni americani con parlamentari e presidente di camera con dimostrate collusioni mafiose ed apologie fasciste. Abbiamo pertanto due popoli di beati imbecilli che si fanno dare ordini da delinquenti conclamati senza alcun tipo di reazione concreta.

Lunedì 15 ottobre 2018 00:16:33

Netanyahu usa una politica infame contro la povera gente palestinese che vive in schiavitù e miseria da più di 50 anni.. dovrebbe vergognarsi .. il primo e vero terrorista è lui.

Commenti Facebook