Messaggi e commenti per Beppe Grillo

Messaggi presenti: 3

Lascia un messaggio o un commento per Beppe Grillo utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Beppe Grillo

Mercoledì 3 marzo 2021 15:53:38

[Conte no!!!]

Ciao beppe.. sei un grande e ti stimo moltissimo, però non vedo conte per portare avanti i 5 stelle.
pensavo che conte potesse dare molto di più al governo, ma si capisce che ha fatto del suo meglio circondandosi da centinaia di esperti che non hanno risolto quasi niente in questa pandemia.
ha dato i carichi a persone come arcuri che sappiamo tutti i casini che ha combinato e a speranza che si è ciecondato da altri i capaci che ci stanno ancora oggi portando nel caos.
quindi per me conte non è affidabile in politica e come strategia ancora meno. un saluto.
rosario gallo

Mercoledì 13 maggio 2020 00:36:44

Mezzo uomo... ce l'hai messo proprio nel di dietro... un Dio ci deve essere per portarti nel mondo oscuro.

Sabato 2 febbraio 2019 17:05:06

Bravo Beppe mi sei sempre piaciuto ma oggi 2/2/19 mi hai affascinato. Molti dei tuoi interventi televisivi che avevo visto mi hanno sempre interessato e compiaciuto, oggi ho capito che sei sempre stato avanti e soprattutto attento ai ladroni che ci circondano ma non si fanno notare. E si, sei un grande hai tutta la mia stima. Sai io ultimamente, anzi dal maggio 1988 non vado più a votare, sono in convalesenza come dico io. Sono del giugno 1948 e sono un architetto in pensione che ha fatto domanda il 29/9/2011 ma hanno atteso 2 anni per confermarlo che io avevo superato i 40 anni di contributi e sai quanto hanno stabilito per i miei 40 anni di contributi come pensione? 809 € mensili e hanno cominciato ad erogare la pensione 36 mesi dopo ossia febbraio 2015. Che schifo. Mi sento un fallito con questi soldi o euro non riesco a mantenere la famiglia e mia moglie dopo avermi dato 4 figli a dovuto a quasi 60 anni ad andare a lavorare, lavori umili faticosi e in nero. Si ho sbagliato forse dovevo rubare come hanno fatto quasi tutti. Scusami non dovevo lamentarmi anche perché oggi la mia pensione è di € 822.

Commenti Facebook