Messaggi e commenti per Cristiano Ronaldo - pagina 5

Messaggi presenti: 63

Lascia un messaggio o un commento per Cristiano Ronaldo utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Cristiano Ronaldo

Domenica 30 agosto 2020 15:27:55

Carissimo cristiano, sono una nonna ultrasettantenne e da quando ti seguo mi hai sempre ispirato un forte setimento materno tant'e' che nella mia mente e nel mio cuore tu sei il figlio maschio che non ho avuto. e cosi' ti ho "adottato" e ho seguito le tue fasi di vita da calciatore e da compagno e padre amorevole. ti voglio un mondo di bene e spero tu timanga in italia il piu' a lungo possibile. un abbraccio affettuoso a te e a tutta la tua meravigliosa famiglia. che dio ti benedica. nonna giuliana.

Lunedì 24 agosto 2020 18:42:43

Caro Cristiano Ronaldo ti scrivo senza giri di parole, perché ho bisogno di un prestito. Mi servirebbero 1000 euro che ti restituirei a 100 euro al mese. anni fa sono stato licenziato e di conseguenza non ho potuto pagare dei debiti e mi hanno segnalato come cattivo pagatore e nessuno mi può fare prestiti. Confido in te. Grazie e spero che mi puoi aiutare

Domenica 23 agosto 2020 15:10:50

Gentile Cristiano Ronaldo, molto probabilmente anche questo sarà un vano tentativo, ma la disperazione che sto accumulando e che costringe la mia intera famiglia a vivere male, al massimo della difficoltà, mi spingono a riprovare ed a non demordere. Sto perdendo la mia impresa, e le banche si stanno adoperando per escutere le loro garanzie e quindi portarmi mia l'unica casa che da un riparo a mio figlio. Ti prego di aiutarmi ! Sono certa che il tuo cuore di padre premuroso ed attento non potrà restare indifferente di fronte alla sofferenza di un bambino ed all'impossibilità di una madre di concedere un futuro a suo figlio. Grazie di cuore! Il mio contatto telefonico é il seguente 392-------.

Domenica 16 agosto 2020 21:44:41

342------- se mi contatti avrei bisogno d'aiuto. Se mi regali un paio di scarpe con l'autografo, perché mi sono operato alla schiena e mi serve un mezzo per andare a fare la spesa ecc ecc. Vivo solo con mia mamma di 86 anni, e prendo solo 290€, ti posso inviare le cartelle cliniche.

Domenica 16 agosto 2020 10:19:21

Buongiorno sono una mamma con due ragazzi che studiano ancora abbiamo bisogno tanto di lavoro mio marito è un bravissimo autista di macchine movimento terra ma si presta a tutto Sto chiedendo aiuto a tutti ne abbiamo davvero bisogno AIUTATECI E GRAZIE DI CUORE un lavoro per dare da mangiare ai figli.

Giovedì 23 luglio 2020 19:11:45

Ciao gristiano sono un tuo fani tisrivo perché sono molto risperato tiprego mipoi agliutare per favore come denaro tiprego questo è il mio numero tiprego chiamami ciò una bambina da mantenere tiprego agliutami 388-------

Giovedì 25 giugno 2020 20:13:25

Dear Cristiano,
First of all thank you for your time.
On Tuesday 30th of June my dad will celebrate his birthday.
His name is Maurizio and he has been a Juventus fan all of his life, and he adores you. I'm writing to ask if there is any chance you could send a note with birthday wishes, i know this will make him so happy and he deserves it so much.
Thanks in advance,
Cristina

Giovedì 18 giugno 2020 13:09:20

Ciak cristiano son una donna di 52 anni disgraziatamente ho perso tutta l'intera famiglia... troppo complicato e triste da raccontare... se puoi gradirei il tuo contatto x semplificare il mio problema che spero ti tocchi profondamente il cuore. Grazie🙏😭😭😭

Lunedì 15 giugno 2020 22:54:15

Ciao Cristiano ti rubo 2 minuti volevo raccontarti una cosa abbastanza delicata. Allora volevo chiederti una mano grossa allora praticamente io sono un ragazzo che ha fatto 18 anni il 17/05/2020 comunque arriviamo al dunque ho sentito i miei genitori litigare per una situazione abbastanza grave 10 anni fa il mio babbo e mia mamma avevano preso un bar poi per motivi che non so nemmeno io l'anno dovuto chiudere e ora ho sentito che siamo pieni di debiti ora sfiga vuole a mio padre li se rotta la macchina e volevo vedere mio padre felice. Visto che è sempre triste e non ride mai io li volevo chiedere se mi poteva dare una mano poi io visto che i miei nonni mi danno la pachetta settimanale li ridò tutto. Mi scusi il disturbo li lascio il mio numero. 389-------

Giovedì 28 maggio 2020 09:32:17

Cari/e ma non pensate delle migliaia di lettere e messaggi che arrivano a Ronaldo? !
Voi "anime pie" che c' e' l' avete con le somme che percepiscono Ronaldo e altri, e la legge del mercato libero, conseguenza della tanto agognata democrazia e liberta' partendo dalle ex Repubbliche socialiste Jugoslave. Embe' "volevate la bicicletta, allora pedalate"!

Commenti Facebook