Messaggi e commenti per Daniela Santanchè - pagina 4
Messaggi presenti: 45
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Daniela Santanchè.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Daniela Santanchè
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Daniela Santanchè. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Daniela Santanchè.
Lunedì 11 novembre 2019 12:54:14
Domenica 25 agosto 2019 10:16:13
Buongiorno. Un argomento contro l'inciucio dovrebbe essere dimostrare come Conte fosse da tempo impegnato a fare accordi in Europa per creare la crisi coadiuvato da Tria (e Mattarella?). Sia Salvini sia Di Maio ci sono cascati. Ricordiamo Conte che bisbigliava alla Merkel, mai una parola contro l'Europa, le pacche sulle spalle di Macron senza parlare dei sorrisi e strette di mano con la von der Leyden. E poi la scelta di Sassoli che magari è stato raccomandato dal Vaticano. Salvini c'È cascato e ha sbagliato anche il timing. In Italia vince sempre l'establishment senza palle...
Mercoledì 7 agosto 2019 08:35:09
Carissima Daniela,
Mi chiamo sergio e sono nato a Parigi nel 1962, da genitori Italiani. Vivo e abito in Svizzera dal 1984. Sono pilota di elicotteri dal 1997 e rapresento il Fan Club 127 delle Frecce Tricolori per la Svizzera. Non faccio politica ma ti ammiro per quello corraggio intelligente, una DONNA FANTASTICA CON TANTE RISORSE che Il popolo Italiano si aspetta, Credo che la situazione in Italia rimane e rimanera sempre più grave è non proprio seria! ho espresso la mia opinione in poche parole! Carissima Daniela, sarei onorato se potessi lasciare il tuo messaggio personale nel libro dei visitatori: www. freccetricolorifanclub127. ch
Cordiali saluti
Serge Zureni Capitano / Presidente Frecce Tricolori 127 Svizzera
Mercoledì 6 giugno 2018 10:13:58
Un vero personaggio politico è quello che propone un programma valido a tutta la popolazione e non quello che si focalizza sempre sullo stesso e ormai vecchio discorso sull'immigrazione, anche i bambini ne sono al corrente. La Santanché non credo sia all'altezza del suo ruolo, bisogna avere un grande bagaglio culturale e conoscenza generale dei punti più strategici culturali, storici ed economici al meno del mondo mediterraneo. La Santanché è priva di argomenti, a parte l'immigrazione, è come un pesce fuori dall'acqua.
Lunedì 9 gennaio 2017 21:52:39
Gentile On. Sono pensionato sociale. Non importa.. Anziché continuare a lottare sugli immigrati a tutto il 2016.. Ponga la domanda a chi governa: vista la media degli ultimi 3 anni di clandestini, cosa realmente stanno programmando e dove metteranno i prossimi 160.000 che sicuramente arriveranno nel 2017..??? Basterebbe che tutti i votanti del PD ne accogliessero uno. in casa loro a partire da tutti i politici, per dare esempio... Grazie e buon lavoro. Mio anonimato grz.
Venerdì 27 febbraio 2015 08:02:28
Santanchè è bella soprattutto di un non comune senso morale che le vibra nella voce a sostegno di verità e valori. Fra tanti nemici che si fa, sia detto a giusto roconoscimento e sostegno del suo retto orientamento in questa difficile vita.
Giovedì 1 agosto 2013 14:54:35
Continui sempre così , quando una persona ha nel cuore un movimento è giusto che lo difenda,a prescindere dei cambiamenti che nella sua vita ha fatto, qualcuno fa presente che lei è passata da un partito all'altro, quanti deputati e senatori del PD e di altri partiti anno fatto la stessa cosa e non sono criticati!!!! Auguri auguri
Venerdì 22 febbraio 2013 18:25:52
gentile Signora,
non sono della sua idea politica, ma è da molto che la seguo: mi voglio complimentare con Lei che è - per me - un valido esempio di educazione, pazienza, femminilità e di donna. Mi vergogno per le volgarità che Le dicono per provocare la Sua pazienza.
Ho 68 anni e ho svolto la mia attività nel mondo; sono sposato da 40 anni e ho due figlie di 39 e 36, laureate.
sono un uomo ma spesso mi fanno vergognare. Grazie per il Suo esempio.
Salvatore Martino.
residente in Svizzera dal 1988,
[email protected]
Domenica 11 novembre 2012 16:57:09
volevo ringraziare la dr.ssa Daniela perchè questo paese necessita di donne come lei,io sono da sempre una sua sostenitrice coraggio e buon lavoro.
Domenica 11 settembre 2011 16:41:10
Ma quale Master alla Bocconi.
Pure la Bocconi l'ha smentita, si trattava di un corso di qualche giorno.
Quelli del PDL a dire menzogne non li batte nessuno.
E poi gira voce che quando faceva la collaboratrice per La Russa faceva in pratica quello che fa la Minetti per B., organizzargli festini.