Messaggi e commenti per Diego Della Valle - pagina 38
Messaggi presenti: 493
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Diego Della Valle.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Diego Della Valle
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Diego Della Valle. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Diego Della Valle.
Sabato 4 ottobre 2014 12:10:56
Venerdì 3 ottobre 2014 13:25:38
Egr.Dott.
Sono un ex dipendente bancario in pensione da poco . Dopo aver sentito le Sue parole ieri sera da
Santoro , mi sono finalmente rasserenato , dopo lo squallore delle baggianate e dal non far, anzi sperando che non faccia quello che ha in mente il Suo denigratore, capo del governo .
Spero ardentemente che Lei, con un atto di vero patriottismo , voglia dedicare il suo tempo prezioso , a salvare la nostra nazione .
Nel caso sperabile in cui lo facesse , da semplice cittadino quale sono , ma che vuole seguire l ormee dei padri che si impegnarono per dare un futuro alla nostra terra , sarei onorato di seguirLa sia a livello regionale che nazionale .
Ringraziandola di tutto cuore fiducioso
Venerdì 3 ottobre 2014 13:18:57
Sono stato il segretario generale della CGIL della provincia di Salerno e consigliere comunale del capoluogo. Mi sollecita la sua grinta e la voglia di dire tutto in faccia. E' il mio stesso carattere. Ho ricevuto tante delusioni e perdite di amicizie politiche interessate, per questo aspetto caratteriale: quindi, so bene quanto costa scacciare ogni ipocrisia. Spero in una sua presenza in politica per cambiare questa palude di conformismo, mistificazione ed opportunismo carrieristico. Mi tenga informato e cordiali saluti. Fausto Morrone
Venerdì 3 ottobre 2014 13:13:24
si!!!!!!! OTTIMO INTERVENTO dottor Della Valle da Santoro mi ha fatto piacere ascoltarla .
Le ho sempre riconosciuto grande classe quando si esprime verso le persone con cui non simpatizza che poi sono quelle che non amo nemmeno io.
Quello che mi ha colpito in lei e' la grande umanita'dimostrata in molte occasioni pubbliche e private. Avrei tanto da dire SUI SINDACATI CHE MI CREDA HANNO MOLTO CONTIBUITO AL DECLINO DI ALITALIA DOVE LAVORAVO, DIFENDENDO PERSONALE DAL COMPORTAMENTO INDEGNO ED I RISULTATI SI SONO VISTI.
LEI E' UN IMPRENDITORE VIENE DAL NULLA DA FAMIGLIA OPERAIA QUINDI OLTRE AD UNA GRANDE INTELLIGENZA HA SEMPRE LAVORATO DURO, COSA CERTO CHE NON RITROVIAMO IN QUESTA CLASSE POLITICA, PER NON PARLARE DELLA PASSATA . SONO CONTENTO CHE ESISTONO PERSONE DEL SUO LIVELLO, POCHE !!! MA AIUTONO A SPERARE SALUTI CORDIALI PARIDE FERRIGNO
Venerdì 3 ottobre 2014 11:33:19
Egregio Dottor Della Valle,
ho sentito anch'io il Suo intervento nel corso di "Servizio Pubblico"; per verità seguo ed ascolto i Suoi interventi da molto tempo.
Sono un avvocato ed esercito in provincia, credo con entusiasmo e passione.
Sarei disposta a collaborare e ad impegnarmi mettendo a disposizione le mie competenze, perché non intendo arrendermi alla dilagante rassegnazione ormai trasversale alla mia generazione.
Sono, dunque, a disposizione, ove ravvisasse che anche il mio personale contributo possa contribuire a rendere, Questo Paese, migliore.
La ringrazio per l'attenzione e Le porgo cordiali saluti
Cristina Trotta
Venerdì 3 ottobre 2014 10:59:28
Caro Diego Della Valle,
Ex insegnante scuola superiore, attualmente designer ed esperto di mobilità ciclistica, ho rielaborato da varie fonti un piano per a scuola dell'obbligo che consentirebbe consistenti risparmi asieme ad un miglioramento della qualità educativa.
Sono pronto a collaborare col suo progetto.
Coraggio siamo con lei.
Venerdì 3 ottobre 2014 09:39:58
Buongiorno Gentile Dott. Della Valle,
É da un po' di tempo che La seguo e condivido pienamente le sue idee. Apprezzo moltissimo la sua chiarezza, schiettezza e l'ordine di esposizione dei suoi ragionamenti. Siamo in una situazione disperata, anche questo governo non promette nulla di buono e i fatti di questi giorni (dall'articolo 18 al trattamento di fine rapporto) ne sono la conferma!
Grazie mille fin d'ora per quanto farà,
Un cordiale saluto
Soraide
Giovedì 2 ottobre 2014 23:25:25
Caro dott. Diego Della Valle, sono a sua disposizione per collaborare ad un eventuale suo progetto politico e scendere in campo per ridare al popolo italiano la sua sovranità.
Sono su Facebook ( Michele Angelo Zema) e dusponibile per un amicizia spero di suo gradimento.
Distintamente la saluto.
Michele Zema
Giovedì 2 ottobre 2014 23:01:43
siamo pronti a sostenerla,basta che non sia solo un botto... Allora partiamo.
Giovedì 2 ottobre 2014 10:04:50
Gentile Della Valle, la si legge molto sui giornali, da ultimo che vuole scendere in politica per salvare questa Italia, io però le chiedo almeno di fare un giornale a cui tutti possano accedere. Nel sito può trovare chi sono e di cosa mi occupo, di problemi ne ho centomila, ma in questi tre anni si sono delineati problemi con la magistratura. Sono stata derubata (personale che moltiplicava le ore) e, non solo mi sono trovata a conteggiare ora per ora 7 anni di lavoro di 13 persone, che è già pazzesco, ma sequestrata io anche nei beni personali, perché la magistratura del lavoro non scende nel merito e, sa Dio cosa farà quando vi scenderà. In due modi diversi, si è tentato di applicarmi il metodo Boffo, tanto che erano state richieste per me gli arresti domiciliari, per fortuna un Gip prima e la Corte d'Appello poi, mi hanno salvata. Ora la parte penale che riguarda il furto, è ferma perché il PM, pensa che sono ricorsa al penale perchè il civile non mi va bene. Non è vero! Nessun giornale vuole dirsi interessato alla mia vicenda che probabilmente è uguale a quella di molti. Io e le amiche ci chiediamo: abbiamo sempre agito più che correttamente, ora vincono i truffatori sostenuti dalla legge: cosa dobbiamo insegnare ai nostri figli, per me nipoti, ho 72 anni. Io sono stata allevata alla Pertini. La saluto Eleonora Baldacci Presidente dell'Associazione "iotunoivoi donne insieme" di Udine