Messaggi e commenti per Diego Della Valle - pagina 42
Messaggi presenti: 493
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Diego Della Valle.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Diego Della Valle
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Diego Della Valle. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Diego Della Valle.
Domenica 16 febbraio 2014 19:33:54
Domenica 16 febbraio 2014 18:03:17
Come puo’un personaggio che riveste un ruolo importante in una azienda storicamente importante, esprimere un giudizio di tal genere quando anche i muri sanno che in Italia esiste un gravissimo problema di prospettiva lavorativa per i giovani.Tale giudizio avrebbe senso solo in caso di normali possibilita’ di accesso al lavoro e rifiuto dei giovani. Oltre a essere definito come lei molto opportunamente l’ha definito, e’ evidente che Elkan ricopre quel ruolo solo per ragioni di parentela e non puo’ avere cognizione del dramma che vivono le famiglie. Con ammirazione. R.B.
Sabato 15 febbraio 2014 21:50:15
Dott. DELLA VALLE, premetto che sono uno juventino e questo potrebbe dare adito a pensare che sono dalla parte di ELKANN, invece sono perfettamente della SUA opinione. Lei è un grande, Lei è un vero imprenditore che sa investire e portare avanti le idee per il Suo e nostro paese: l'ITALIA. elkann deve imparare da gente come LEI a fare l'imprenditore.Vada avanti DOTTORE, la gente che lavora e fa sacrifici sarà dalla SUA parte. cordialmente La saluto. gc
Martedì 11 febbraio 2014 18:41:29
E così anche gli esseri inutili, che è già difficile trovarli, e le ombre, parlano. Il fratello del famosissimo Lapo parla e sarebbe stato meglio se fosse rimasto zitto. La Tod's è un'Azienda "nana" in confronto a chi o a che cosa? alla sua sbriciolatissima ex FIAT? o Magneti o Juventus? Purtroppo Le tocca sentire, non ascoltare, anche le pulci! Buona serata.
Martedì 11 febbraio 2014 14:13:00
Spett.le Imprenditore Dott. Diego Della Valle, sono a chiederle gentilmente di poter comunicare per via posta elettronica e-mail - oppure indirizzo personale alla Sua persona. Certo di un Suo gentile riscontro, sono A Sua disposizione per eventuali aggiornamenti.
Martedì 11 febbraio 2014 11:16:31
Buongiorno Presidente,
sono una Suora della Carità di Santa Giovanna Antida missionaria in Albania dal 1992.
Sto cercando in tutti i modi di incontrarla perché vorrei chiedere un aiuto per un progetto per L'Albania.
Sono venuta a Casette D'ETE e tanto altro, ma senza fortuna.
Ho parlato con un suo amico che sta qui in Albania, mi ha dato il numero di Don Vinicio, ho parlato con lui, ma tutto inutile, ma come devo fare per poterla incontrare.
Sono tifosissima della fiorentina e la ringrazio per quello che sta facendo per Firenze. Speriamo che riuscite a fare lo stadio nuovo e dare cosi' anche lavoro.
Aspetto un suo scritto .
Grazie
Suor Sofia
Sabato 1 febbraio 2014 16:14:45
Sign.Della Valle,
Sono una delle 16 dipendenti di un tomaificio situato a Montefortino che lavora per voi da tanti anni.Dal mese di maggio 2013 sono iniziati i problemi.La ditta ha dovuto metterci in cassa integrazione, non c'erano più scarpe da cucire o comunque non abbastanza per poter lavorare in modo continuativo.
Siamo state licenziate tutte e poi riassunte dopo un pò di tempo con un contratto part-time che scade il 09 febbraio 2014(fra una settimana)ma già dal 22 gennaio non lavoriamo più.
Cosa sta succedendo? Lei lo sa, conosce bene questi luoghi, non ci sono opportunità, se ci togliete anche questo poco cosa ci resta?
Ho un figlio di 21 anni che naturalmente non trova lavoro,una figlia minorenne e altre 2 figlie che se ne sono andate perchè qua non c'è niente. Mio marito non ha più lavoro causa crisi. L'unica fonte sicura di reddito ero io, ed ora?
Guardi un pò cosa sta succedendo e, se può fare qualcosa per fare ripartire quel tomaificio.
Senza che faccio il nome tanto c'è solo quello in quel paesino dei sibillini.
Mi scusi ,ma era da tempo che gli volevo comunicare questa situazione ma speravo che con il tempo le cose si aggiustassero, invece.........
Grazie
Miriam
Giovedì 16 gennaio 2014 18:29:52
carissimo signor DIEGO DELLA VALLE chi le scrive è un cittadino del basso salento ,io non ho avuto mai l'onore di conoscerla di persona,ma vista solo in tv e quando parla dice delle cose concrete riguardante il mondo del lavoro e non chiacchiere come fanno tutti i politici.io le scrivo per conto di mia moglie di professione casalinga ma che fa dei lavori di uncinetto(unici)ma che qui al sud non riesce ad essere gratificata.mi rivolgo a lei essendo un imprenditore di fama internazionale trovare la strada giusta per collocare questi lavori.allego foto.
Martedì 14 gennaio 2014 12:16:13
Egr.Dr.Della Valle, sono una mamma di 56 anni e vivo a Campobasso da molti anni, Le scrivo perché a differenza di tanti cialtroni Lei è una persona concreta di poche parole ma con tante capacità. in questo periodo disastratoe per noi poveri italiani avremmo bisogno di persone come Lei al comando e non quei buoni a nulla che perdono tempo mentre noi ci suicidiamo perché non possiamo nemmeno più campare
Io per campare non Le dico cosa mi sono ridotta a fare e mi creda é una grande mortificazione che non auguro a nessuno .La saluto col cuore.
Domenica 12 gennaio 2014 18:30:42
Ill.mo dott. Diego della Valle, oggi ho avuto il piacere di Vederla in televisione e di sentire ccme Lei sia chiaro e determinato nelle risposte che ha dato al Dott. Giletti. Sarei molto contento vedere Lei e Renzi alla guida di questa nostra Italia ormai rovinata e distrutta e noi italiani sappiamo bene di chi e' il merito di tutto questo. Credo che ormai siamo agli sgoccioli, poche goccie ancora e il vaso trabocca, poi vedremo come faranno a salvarsi i responsabili di tutto questo. Sono veramente triste, ho solo tre anni piu' di Lei , ho lavorato una vita per continuare quanto ci hanno insegnato i ns padri e i ns nonni con due guerre mondiali sulle spalle e pensare di lasciare i ns.figli e nipoti in questo marasma, meglio sarebbe non aspettare fino a fine gennaio e febbraio. Continui sempre ad essere come e'stato fino adesso, l'Italia ha bisogno di imprenditori come Lei generosi e solidali. Le invio un cordiale saluto e una sincera stretta di mano.