Messaggi e commenti per Diego Della Valle - pagina 45

Messaggi presenti: 493

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Diego Della Valle.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Diego Della Valle

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Diego Della Valle. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Diego Della Valle.

Domenica 3 febbraio 2013 21:19:36

Ho sentito la trasmissione con Fazio del 06.02.2013:
Magari fosse Lei a guidare gli
italiani. Non posso che darLe ragione. Non so come votare....

Sabato 5 gennaio 2013 17:10:54

Buonasera dott. Della Valle come può osservare abbiamo lo stesso cognome e per sfortuna non siamo parenti diretti...mi piacerebbe avere un incontro con lei ma capisco i suoi mille impegni a livello imprenditoriale...io sono un semplice cittadino italiano e non potendo avere quest onore vorrei approfittare del medesimo cognome...essendo un tifoso sfegatato della fiorentina,grazie anche a lei è al suo cognome, la ringrazio di aver portato Giuseppe Rossi alla fiorentina...un giocatore di caratura internazionale che insieme a questo grande squadrone porta' arrivare a grandissimi livelli..in onore del mio cognome e della fede per la squadra le potrei chiedere la maglietta di Rossi autografata da entrambi??le sarei davvero grato...i miei rispetto e portiamo sempre più in alto il nostro grande cognome....Indirizzò: Via Enrico Fermi n 1 Gaeta (Lt) 04024

Giovedì 20 dicembre 2012 16:09:32

Salve Sono un Ingegnere, ed ho un progetto societario importantissimo per tutti noi, per realizzarlo ho bisogno di 7 persone di cui lei. non costa niente e può cambiare il modo di vivere di molti. Vorrei un incontro con lei. Grazie

Lunedì 12 novembre 2012 10:08:48

Buongiorno Dott. Della Valle mi permetto di scriverle perchè in questo momento veramente cupo per l'Italia sotto ogni punto di vista, ogni volta che mi è capitato di sentire quello che pensa non ho potuto ch essere d'accordo con Lei al 100%. Negli ultimi mesi ho bussato a tutti i partiti e movimenti per me degni di essere considerati nel nostro panorama politico ma purtroppo nessuno mi è sembrato, chi per un motivo chi per un altro, adatto a portare l'Italia fuori da questo disastro economico. La mia richiesta a questi partiti e movimenti era quella di avere un programma serio da condividere, ma nè i partiti tanto meno il M5S hanno un programma degno di tale nome, da nessuna parte ho trovato un partito fondato su solide basi laiche, una buona preparazione dal punto di vista economico (per fortuna la mondo esistono economisti più preparati del primo ministro Monti). La mia domanda in buona sostanza è: c'è qualche speranza che una risposta di questo tipo possa arrivare da Lei? L'italia avrebbe tanto bisogno di imprenditori con la I maiuscola che per una volta guardino ai propri interessi ma anche a quelli di questo Paese che sta morendo strangolato da una gestione pessima, che sta affossando il ceto medio, o lo ha già fatto, per favorire il sistema bancario e finanziario che ha generato questa crisi mondiale senza aver pagato un centesimo. Se qualcuno facesse partire un progetto che va in un'altra direzione avrebbe l'impegno non solo mio, che vale poco, ma di tante persone oneste che non aspettano altro. Grazie per l'attenzione

Giovedì 27 settembre 2012 12:55:40

Nessuno ha mai parlato di gamma alta per la Fiat, ma di una gamma completa di prodotti come tutti i produttori seri di auto! Eravamo i più bravi e siamo diventati gli ultimi..
Se non si capiscono le cose queste cose elementari in Italia l'auto sparirà!

Lunedì 24 settembre 2012 14:24:05

nel post precedente qualcuno si rammarica di non trovare nella gamma fiat, chesso' un suv, un coupe', insomma auto di gamma alta --- ma vuole sfottere? pensi invece alle strane mosse dell'ifil di qualche tempo fa'

Lunedì 24 settembre 2012 11:32:01

Evviva che c'è una persona in Italia che dice la verità sulla questione Fiat. In questo momento la Fiat non ha modelli che rispondano alle esigenze del mercato per esempio una bella station vagon,un moderno suw, una coupè, una berlina media e grande (non si ricicla la 300c americana), praticamente pensa di affrontare la crisi con le panda o le 500??? Non ho parole ...questa gente è meglio che cambi spacciatore!!!

Venerdì 21 settembre 2012 12:23:00

Buon Giorno Sig Diego Della Valle mi chiamo A. Maurizio , sono di Torino , e Sono enormemente amareggiato per non dire altro; di essere cittadino Italiano ; in quanto nonsolo Ultimamente sento solo Politici o Parlamentare , che si Appropriano dei nostri soldi per usi personali; ma non fanno nulla per tentare di darci una Dignita' ; visto che li stiamo mantenedo sino ad ora.
Mi sta' bene aiutare i giovani a realizzare i propri Sogni ; Avere una speranza per il prorio futuro ; ma voi Imprenditori pensate ogni tanto anche a noi Comuni Mortali di una certa eta' ; che di Futuro hanno solo piu' ben Poco da Spartire.
Prenda me Per Esempio : O incominciato a lavorare all'eta' di Sedici anni ; o fatto e subito tutta la Gavetta , che una volta c'era lavorando nei Grandi ristoranti ; Parigi ; Londra ; Italia .
Poi volli fare come tanti il grande passo ; e volli imparare l'arte della Pasticceria ; per qui oggi mi ritrovo ad Avere que qualifiche tra' le mani sia come Capo Partita al Terzo Livello che come Pasticcere Qualificato .
Nel 1990 apri un Laboratorio di pasticceria in provincia di Torino ; lo tenni Dieci anni ; e poi Vendetti tutto dalla Disperazione in quanto era piu' Quello che Pagavo di tasse che quello che rimaneva a me come Imprenditore ; ora sono la bellezza di Tre lunghi anni che non riesco piu' a trovare neppure un Assistente Sociale disposto a darmi una mano per Sopravvivere ; vivo da Solo ; non o Piu' un reddito ; e tra un po' rischio anche di essere messo in mezzo ad una strada ; in quanto moroso di Tutto .
Voi Imprenditori non riuscireste a darmi una mano fornendomi un lavoro Qualsiasi Distinti saluti in fede A. Maurizio " [email protected] " Grazie.

Mercoledì 19 settembre 2012 23:34:33

Egr. Sig. Della Valle,
mi permetto di scriverLe per portare a sua conoscenza l’esistenza dell’Associazione di Cittadini SCARICARE TUTTO TUTTI della quale sono una delle due Vicepresidenti.
La nostra Associazione esiste dal 1994 a Prato dove è molto conosciuta, il nostro Presidente, che è un piccolo imprenditore, fece fare alla moglie, insegnante, la denuncia dei redditi così detta “all’americana” e cioè scaricando tutte le spese documentate con fatture e ricevute fiscali.
D’altra parte l’Art.53 della Costituzione Italiana recita “tutti sono tenuti a concorrere alle spese pubbliche in ragione della loro capacità contributiva” e noi crediamo che sia un sacrosanto diritto scaricare le spese necessarie per vivere, considerando anche che è l’unico mezzo per sconfiggere l’evasione fiscale.
Perché un allevatore può scaricare tutte le spese per allevare le sue bestie ed un padre di famiglia non può scaricare tutte le spese per allevare i propri figli ? forse lo Stato vuol farci capire che conviene di più allevare bestie piuttosto che figli ?
Tornando alla denuncia dei redditi della moglie del nostro Presidente, successe che quando arrivò l’assegno di rimborso (lo scopo non era quello di incassare i soldi, ma dimostrare che si “poteva fare”) furono chiamati giornalisti e così iniziò un processo che è arrivato fino in Cassazione.
Inutile dire che abbiamo perso, ma continuiamo a diffondere la teoria dell’Art.53.
Si la Teoria, perché quando ne chiediamo la pratica incontriamo un sacco di ostacoli nonostante tanti politici di tanti partiti che ci conoscono, ogni tanto in qualche trasmissione alla TV dicano che : < sarebbe opportuno scaricare tutte le spese dalla denuncia dei redditi >, ma poi niente di fatto…....solo parole per riempirsi la bocca.
Abbiamo depositato una proposta di legge nel 2007, ma nessuno ci ha considerato.
Ma noi non demordiamo, andiamo avanti togliendo tempo alle nostre famiglie, ai nostri figli perché siamo tutti volontari e lavoriamo quasi tutti , a parte qualche pensionato.
Ci autotassiamo, abbiamo preso un piccolo locale come sede dell’Associazione, ma i tempi sono duri, c’è da pagare l’affitto, la luce, la nettezza urbana, le tasse per le insegne, il sito in costruzione ecc.
Cerchiamo degli sponsors per poter continuare a lottare nella speranza che in questo paese torni la legalità e la giustizia fiscale e per far si che le persone tornino ad avere qualche soldo in più in tasca per rimettere in moto l’economia del nostro Paese.
Sarebbe un peccato chiudere la sede per mancanza di fondi.
Abbiamo pensato a Lei perché ai giorni d’oggi, dove tutti cercano di fare senza tanti scrupoli, il proprio interesse a scapito degli altri, Lei ha dato dimostrazione che esistono ancora imprenditori onesti che capiscono le difficoltà delle persone che lavorano duramente per poter arrivare a fine mese e che comprendono e desiderano la giustizia sociale.
Ogni primo lunedì del mese facciamo una riunione nella nostra sede aperta alla cittadinanza e saremo onoratissimi se vorrà onorarci della sua presenza (questo in ogni momento non solo il lunedì) e potremo stringerLe la mano.
La ringrazio per la sua cortese attenzione e nella speranza di avere una sua risposta positiva La ringrazio e molto distintamente La saluto.
Maria Beatriz Vichi - [email protected]
347/5408193
www.scaricaretuttotutti.it

Martedì 24 luglio 2012 23:01:11

Sig dott cav della Valle non le sembra il momento di lasciare il calcio dato che sta solo facendo infuriare i tifosi della Fiorentina?
I presidenti che l'hanno preceduta hanno avuto solo un anno di contestazione (e cmq hanno vinto qialcosa o ci sono andati vicini) mentre Lei è che è già alterzo anno (di contestazione sempre più crescente)é veramente un perdente che non fa neanche sognare i tifosi.
Se le spesi folli del calcio come pur giustamente sono fuori dalla sua logica si faccia da parte e metta in vendita ufficialmente la Fiorentina,Lei sta rivelando la sua natura GRIGIA,PERMALOSA E PERDENTE

Commenti Facebook