Messaggi e commenti per Diego Della Valle - pagina 48

Messaggi presenti: 493

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Diego Della Valle.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Diego Della Valle

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Diego Della Valle. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Diego Della Valle.

Mercoledì 5 ottobre 2011 16:00:23

Le parole con cui si è rivilto all'ex ministro Bioni, definendolo ragazzo di bottega e pertando, non meritevole di attenzioni da parte sua, stanno a dimostrare che non è la persona che vuol far credere.

Lunedì 3 ottobre 2011 11:27:27

complimenti a Lei, che ha dato finalmente risonanza all'esasperazione di molti verso l'attuale classe politica( destra o sinistra che sia).
Chi ci rappresenta non è in grado di affrontare dignitosamente la gravissima situazione in cui ci troviamo; tocca a noi, cittadini, prendere iniziative a tutela del nostro futuro.Non si faccia fermare dalle voci di dissenso!

Domenica 2 ottobre 2011 17:37:28

Non posso che rinnovare la mia stima e la mia ammirazione verso colui che, nonostante la sua posizione, si pone nella condizione del giusto e non dell’opportunista. Mi domando pero’ come puo’ un popolo continuare a farsi rappresentare da due cialtroni noti nel mondo, fra l’altro, per I loro atteggiamenti manuali in corna e ditto medio. Si potrebbe dire finalmente basta se nei sondaggi anziche’ avere il 26% e il 9%, avrebbero rispettivamente 2,6 e 0,9%. Sarebbe un comportamento degno di parte di un popolo che vuole riscattarsi dopo aver riconosciuto di essere stato ingannato.
Remo

Domenica 2 ottobre 2011 00:04:35

Letto e condiviso "ORA BASTA!!"Bravo! Bravo!Era ora che qualcuno simuovesse.Ma la nostra
"CASTA" è talmente ancorata alla poltrona che, dubito abbia quel successo che speriamo.Occorrerebbe "Ripulire l'aria"come ha detto il cardinale .E l'aria, se è inquinata la respiriamo tutti.A lei la mia stima:come uomo, come imprenditore ed essendo viola, come salvatore della Fiorentina.Coraggio Signor Diego,non si fermi:ripetita juvant!-
Danilo Meazzini

Sabato 1 ottobre 2011 20:33:03

Condivido in pieno sial'iniziativa che le parole di Diego Della Valle sulla pagina del Corriere di oggi.Davvero non si sa più cosa fare per svegliare la classe politica alle sue responsabilità .Sarebbe ora che si schiodassero dagli scranni per lasiare il posto a persone competenti e sollecite del bene comune.Bravo Diego, non capisco invece la Bindi

Sabato 1 ottobre 2011 16:59:10

La ringrazio per le Sue opportune parole sull'assoluta irresponsabilità politica e crassa ignoranza storica di questa gentaglia, che ha la presunzione di "governarci"
Grazie e fervidi auguri di buon lavoro!
Emilio
Firenze

Sabato 1 ottobre 2011 13:30:47

La prego di continuare a martellare i politici tutti,
ci aiuti,lei che può, a levarci di torno questa torma di affamati!!

Mercoledì 28 settembre 2011 18:07:03

Egr. Dott. Della Valle,
L’ho seguita recentemente su una trasmissione de “La 7” e pur conoscendo superficialmente I principi a cui si ispira, sono rimasto meravigliato, ma oserei dire sbalordito, come in un contesto attuale, un imprenditore del suo livello esprima concetti ineccepibili sia sul piano umano che morale. Mi e’ rimasta particolarmente impressa la sua affermazione, sicuramente suffragata dalla pratica che la riguarda, secondo cui accumulare una fortuna non a discapito di altri, e’ piu’ difficile ma da piu’ soddifazioni. Sono certo che se le sue idée trovassero applicazione nel la realta’ italiana odierno, molti giovani troverebbero un lavoro adeguato prevalentemente in base alle loro capacita’ e non tramite il tutore politico con enorme detrimento del livello qualitative della societa’.

Lunedì 1 agosto 2011 17:25:33

ieri pomeriggio a villa vitali lei era persona normale tra persone normali,le assicuro che mi ha fatto impressione,tanto più nel dibattito con Airaudo quando ho sentito la parola magica "turismo"come uno dei settori strategici per ridare vita alla nostra Italia!Come mi sarebbe piaciuto intervenire e che delusione non poterlo fare!Se noi comuni mortali non possiamo esprimere le nostre opinioni neanche agli incontri del " Fatto " da noi finanziato allora siamo proprio senza voce!!!Provo a esprimere una sola delle mie idee collegata al turismo:provi ad immaginare se gli enti locali delle marche acquistassero e restaurassero tutte le case di campagna abbandonate sparse sul nostro territorio e le dessero col terreno relativo a persone giovani per farne degli "AGRITURISMI".Quali e quante ripercussioni positive:1-lavoro per i giovani.2-sviluppo di un turismo di qualità(mi vengono in mente pulmini organizzati per il mare ma anche per i centri storici e come guide studenti dei beni culturali).3-salvaguardia del territorio (pannelli fotovoltaici non più sul territorio ma semmai sui tetti degli agriturismi).4-produzione di prodotti agricoli tipici con piccole aziende di trasformazione riunite in cooperative.Andrei avanti ma se già leggesse questo.....

Martedì 17 maggio 2011 22:19:57

Ho avuto l'occasione e il piacere di conoscerti a Pasqua 2 anni fa' ad Anacapri (eri con il tuo amico C.R.),comfermo quanto detto allora e cioe' la stima e la conferma della capacita' di un imprenditore che lavora certamente per il proprio successo, ma, con l'assoluta attenzione alle " persone " che sono il grande patrimonio per averlo.

Commenti Facebook