Messaggi e commenti per Paulo Dybala

Messaggi presenti: 64

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Paulo Dybala.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Paulo Dybala

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Paulo Dybala. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Paulo Dybala.

Martedì 17 maggio 2022 20:18:52

Ciao Paulo, ti scrivo da parte di mio fratello Michele, di 59 anni, diversamente abile, che è tifoso della Juventus dalla nascita... ! Come per Michele, anche il tuo cuore batte per la Juve, ripensaci se puo,..
Ieri sera abbiamo pianto con te, resta, non andare.

Martedì 22 marzo 2022 13:19:05

Caro Paulo è un dolore enorme se vai via, cerca di contrattare con la Juventus.
Se vai via la fede juventina terminerà

Lunedì 14 febbraio 2022 08:14:28

Un messaggio di auguri per un vostro tifoso


Caro Paulo, so già che non leggerai mai questo messaggio ma con tutta la speranza che anche x chi non ha niente un sogno possa avverarsi volevo chiederti un piccolo aiuto... niente di particolare solo un aiuto nel fare ad una persona speciale tifossissima della Juve gli auguri più belli e inaspettati x il suo compleanno... con un video... sarebbe veramente bello... Se è possibile ti chiedo di farmi sapere al mio numero 348 -------... il suo compleanno è venerdì 18 febbraio... Grazie di cuore... Spero tu possa aiutarmi... Per me è una cosa davvero importante... Un abbraccio 🤗

Mercoledì 2 febbraio 2022 15:52:11

Non andare via


Paulo, io sono un tuo grandissimo fan e della Juventus.
Ti prego non andartene ci servi...

Mercoledì 26 gennaio 2022 17:13:04

Ti prego rimani


Dybala ti prego rimani sei il cuore e l'anima della Juventus rimani ti prego

Mercoledì 15 dicembre 2021 19:43:01

Regalo di natale per mio figlio


Ciao Paulo o chi per lui stia leggendo... immagino che tu sia già davvero impegnato e di sicuro avrai ricevuto milioni di questi messaggi, io pero sono tenace e ci provo comunque... mio figlio maggiore di 13 anni ti adora, non solo da quando stai alla Juventus (mia e sua squadra del cuore) ma già da quando eri quasi nessuno... passami il termine... giusto per farti capire che tipo di adorazione calcistica ha nei tuoi confronti... con questo messaggio volevo solo chiederti se ti è possibile mandargli un messaggio di auguri per natale... Non ho mai fatto una richiesta di questo tipo, ma quest' anno in particolare ha preso una bitta piega a livello scolastico e essendo cresciuto senza padre, e in pieno della fase adolescenziale non so piu' che pesci prendere per fargli capire l' importanza dello studio non solo del calcio... cosa per la quale lui vive... spero che con un tuo solo messaggio di auguri lui possa capire che nella vita il sapere in generale è importante e che questa povera mamma è disposta a fare di tutto per aiutarlo... ti scrivo sia il suo indirizzo mail scolastico che il mio, e l' indirizzo di casa... purtroppo anche se ho solo 35 anni sono un po' contraria ai social network quindi non ho ne facebook ne istagram... e lui è ancora troppo piccolo per avere un account suo personale... anche solo una mail o letterA prestampata con scritto "Ciao Loris... " sarebbe sufficente...
So già che forse non riceverai mai questo messaggio... ma la speranza è sempre l'ultima a morire...

Continua ad emozionarci con i tuoi goalll...
Un caro saluto

Valeria Sabbatini... Madre di un tuo grandissimo FAN... Loris

Martedì 14 dicembre 2021 02:06:35

Infortuni: Dave o'Sullivan


Ciao Paulo,
Spero tanto che avrai l'opportunità di leggere questo messaggio o perlomeno il tuo staff e riferire. In qualità di fisioterapista penso che tutti questi infortuni sono figli di adattamenti motori che via via con il tempo il tuo sistema nervoso ha creato per i tanti infortuni avuti, sviluppando una strategia di protezione. In casi come questo, ci saranno muscoli negli arti inferiori (spesso il soleo, gastrocnemio, ischi - crurali e gluteo) che non stanno facendo il proprio lavoro e altri (es. quadricipite) che sono in sovraccarico; anche se bisogna approfondire la valutazione soggettiva ed oggettiva. Inoltre si denota una 'postura' non del tutto corretta durante la corsa. Alyra cosa da sottolineare è sicuramente che Paulo tende ad sovraccaricare il tallone anziché il mesopied, zona del piede molto importante come base di supporto e in generale per una corretta biomeccanica dell'arto inferiore. Io consiglierei, se vuole sperare di risolvere i suoi problemi una volta per tutto i suoi guai fisici di rivolgersi all'irlandese Dave o'Sullivan titolare della 'Pro Sports Accademy' in Inghilterra, se non erro si trova ad Huddersfield. Il meglio che si possa trovare in riabilitazione sportiva. Adotta un sistema step by step che ti accompagnerà con un outcome di valore assoluto. Ti prego, Paulo, di prendere in considerazione il mio consiglio, per lo meno di contattarli telefonicamente per capire qual'è il suo sistema e come potrebbe utile al tuo caso. Dalla stessa chiamata capirai anche non essendo di tua competenza, quello che ti potrà offrire.
Un'abbraccio
#finoallafine

Lunedì 29 novembre 2021 15:30:08

Buongiorno Paulo Dybala, sono il papà di un ragazzo di 18 anni, Sebastiano, cheb ha avuto un incidente stradale dove ha rotto una vertebra ma dove questo incidente ha aperto a noi genitori una realtà orribile cioè che nostro figlio è entrato in un brutto giro di amici e di droghe.
ora è obbligatoriamente costretto a rimanere a letto fino a che non si risalda la vertebra e in questi giorni stiamo cercando in tutti i modi possibili di farlo rendere conto che stava buttando via la vita, ma i nostri sforzi a volte non sembrano molto efficaci, invece penso che, dato che tu sei il suo IDOLO, una tua videtelefonata, un tuo contatto dove gli dici e spieghi che la vita è una sola e questi comportamenti sono suicidi e che deve rendersi conto di lasciare perdere sia il branco (tutto) che le sostanze, sarebbe la cosa più efficace.
So che forse questo messaggio non ti arriverà mai o che tra i milioni si perderà ma nel caso contrario noi genitori e lui saremmo le persone più felici di questo mondo.
Con Affetto ed Ammirazione per lo Sportivo e per la persona che sei.
Albani Tiziano 338------- Sebastiano 366-------

Venerdì 12 novembre 2021 14:25:55

Ciao, sono il papà di una tua grandissima fan... Lei si chiama Martina ha 13 anni e parla sempre di te... La mia richiesta è simile a milioni di richieste che avrai tutti i giorni... IL 9 FEBBRAIO lei festeggerà 14 anni... Puoi regalargli un video messaggio dove gli fai gli auguri. Te ne sarei grato🙏🙏🙏 un papà disperato.. 😭😭😭😭... Io sono un grande juventino... Gianni

Mercoledì 25 agosto 2021 21:41:18

Richiesta per un video messaggio


Salve sono lo zio di un ragazzo Down che sta lottando contro una forma aggressiva di Leucemia e un suo grandissimo fan gli sarebbe di grande aiuto un video messaggio di incoraggiamento a non mollare una piccola cosa per un grande come Dybala attendo una vostra eventuale mail di conferma

Commenti Facebook