Messaggi e commenti per Ermal Meta

Messaggi presenti: 47

Lascia un messaggio o un commento per Ermal Meta utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Domenica 10 gennaio 2021 17:14:23

Ciao Ermal Meta, sei il mio idolo, fin da piccola io insieme alla mamma ascoltavamo una delle tue canzoni che si intitola "piccola anima", essendo tra queste canzone era quella che ascoltavamo di più rispetto alle altre due canzoni, è con questo vorrei organizzare insieme a te una piccola sorpresina, alla mia mamma per il suo compleanno, essendo che anche lei è tutta la mia famiglia siamo i tuoi grandissimi fan purtroppo non ci siamo mai incontrati dal vivo, è ci tenevo moltissimo se potevi fare una piccola dedica alla mia mamma con un tuo video musicale facendo gli auguri di buon compleanno, perché lei ci terrebbe tantissimo se tu le facesse di persona, perché essendo che noi non possiamo venire a un tuo concerto ti chiedo questa piccola cortesia da parte mia grazie é ti vogliamo un mondo di bene

Venerdì 25 dicembre 2020 23:25:06

Hai salvato una vita


Buonasera Ermal. Mi chiamo Laura di Roma e volevo ringraziarla. 6 anni fa mio zio è morto, da allora mia zia è stata sempre molto male fino a quando non ha sentito "vietato morire". Da allora sta meglio quando sente le sue canzoni e segue i suoi concerti. Le ha salvato la vita. Quindi grazie mille. Mi farebbe molto piacere se dopo aver letto questo messaggio mi mandasse una mail, e farebbe molto contenta anche mia zia

Venerdì 4 dicembre 2020 18:53:38

Ciao Ermal, in questo periodo di Covid sfortunatamente la mia ragazza a fine dicembre compie 18 anni e siccome non potrà festeggiare con le persone a lei più care e non potrà vederli le stavo organizzando un piccolo video saluto per ogni persona a cui tiene.
Lei è una tua fan, innamorata persa di te è stata a molti tuoi concerti volevo solo chiederti se potessi inviarmi un breve video messaggio per rendere il suo covid-compleanno un pochino migliore.
Si chiama Laura e compirà 18 anni.
PS(una tua canzone è un po' la colonna sonora della nostra storia)
In ogni caso ti ringrazio

Venerdì 20 novembre 2020 11:23:38

Ciao Erman, magari di messaggi così te ne arriveranno a decine, ma da anni ho nel cassetto una canzone che scrissi per una ragazza di cui non sapevo se ero innamorato o no. È rimasta lì, ma ho sempre pensato che se ci fosse stato l'interprete giusto sarebbe potuta andare a Sanremo. Si lo so, sarà una convinzione comune a quelli che magari per caso scrivono una canzone, e così magari lo è anche per me, però siccome ti considero una delle poche autentiche novità del panorama musicale italiano ho deciso di scriverti. Se non te ne frega niente non preoccuparti, rimarrà nel cassetto magari per sempre. Viceversa, se la cosa dovesse incuriosirti ho già lasciato la mail, ma ci metto anche il cell 334------- e il nome su Facebook, Ninni Caronia. Ciao e grazie comunque.

Martedì 25 agosto 2020 03:31:22

Ti ho visto x la prima volta in video a parte te
Sono partita subito x la Puglia c era un concerto tuo
Ti ho filmato che fortuna hai fatto un mini concerto fuori e abbiamo cantato tutti cn te
Avrei voluto partire subito cn te X un lungo viaggio poi il bus è arrivato ma io ho fatto solo poche tappe
Ed è arrivato x te
Tu cercavi gesu come me
Una grande confusione e ricerca
Hai raggiunto il climax
Io ho continuato a seguire altre star e altri piccoli viaggi è stata una cosa mia
Ti ho visto un altro concerto ti ho parlato un po
Prima c era maggiore contatto
Fans anche se io s arrivata dopo
Pii al centro commerciale tu mi hai dato la mano fredda nn mi hai visto neanche ho gridato ermal
Poi nn ti ho più seguito
Mi è rimasto il biglietto di Amsterdam
Volevo venire a san remo lungo viaggio alle 5 partenza così
Ci si tuffa hai vinto ti volevo festeggiare
Ti ho seguito in tv
Tu avevo detto che saresti entrato nel cuore
Ora il sipario sceso a metà le cose cambiano il mondo si è fermato anche un po la musica
Chissà dio vuole darci un mondo migliore
Dove tutti possiamo cantare tutti insieme come a Lecce
Io mi s allontanata dalla musica e anche tu
Il mondo si è fermato
Cantare mo ancora Ermal?

Venerdì 14 agosto 2020 23:52:23

Ciao Ermal ❤ volevo augurarti un felice ferragosto! La tua ultima canzone finirà bene è molto bella, non vedo l'ora che esca il tuo nuovo album ❤ Ti voglio bene, un abbraccio a te e a Chiara!

Mercoledì 12 agosto 2020 18:53:11

Caro Ermal Meta sono una piccola anima di 45 anni tua fan.. io mi sento sempre diversa fuori posto poco bella anzi una sgorbietta... mi potresti aiutare a diventare una donna molto carina.. e' una questione di ❤️ Grazie..

Domenica 9 agosto 2020 00:16:45

Ciao Ermal, mi chiamo Francesca. Ti scrivo perché il 17 Agosto sarà il 30esimo compleanno della mia compagna Elisa, con la quale mi sposerò tra 20 giorni. Siccome tra lockdown ed altre cose, l’organizzazione del matrimonio è stata complessa e l’ha buttata molto giù, mi piacerebbe (e per lei sarebbe una manna dal cielo) che tu le facessi gli auguri di buon compleanno... magari ricomincia a credere in qualcosa di buono.

Grazie, con affetto.
Francesca

Giovedì 30 luglio 2020 03:05:02

Ciao Ermal,
Ti scrivo perchè ho un enorme favore da chiederti.
Ho rotto con la mia ragazza (Federica) dopo 7 anni.
Lei è una tua grande fan.
Vorrei farle un regalo, un tuo breve video messaggio. Per farle capire che posso fare qualcosa di speciale per lei. Potrei stupirla e renderla felicissima con poco,
Grazie immensamente

Sabato 2 maggio 2020 12:24:31

Salve sono una docente di sostegno di un istituto superiore ad Avigliana la mia allieva speciale ALESSIA HYSENI è pazza di Te: ne parla con tutti ovunque sempre e comunque. Desidererei farle una sorpresa di fine anno con un collegamento sulla piattaforma scolastica MEET, durante una lezione di laboratorio sulle emozioni che teniamo il lunedì mattina. Sarebbe fantastico! Grazie per l’ascolto lascio anche il mio numero di cellulare 339 ------- dall’inizio dell’anno, goccia dopo goccia, le ho trapanato questo concetto: “i sogni, se ci credi, si avvereranno e nessuno ha il diritto di calpestarli! “. ROBERTA MASINARI

Commenti Facebook