Messaggi e commenti per Ermal Meta - pagina 7

Messaggi presenti: 66

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Ermal Meta.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Ermal Meta

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Ermal Meta. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Ermal Meta.

Lunedì 12 febbraio 2018 14:19:04

I miei complimenti piu affettuosi e sinceri per la sua carriera e il suo primo posto. Complimenti per la sua tenacia a cimentarsi in un campo di cultura molto bello ma pieno di insidie. Mi fa piacere che lui non rinnega la sua origine e per di piu riconosce la fiducia che li ha dato la sua casa discografica. Essere riconoscente è ancora una virtù dei albanesi. In bocca al lupo per il suo futuro da artista e da uomo!

Venerdì 9 febbraio 2018 12:09:34

Ermal Meta è una stella del futuro della canzone italiana.
Chapeau!

Mercoledì 13 settembre 2017 14:45:36

Apprezzo stimo seguo Ermal e lo considero ai giorni nostri il più completo autore cantante e cantautore, avendo una preparazione musicale da sempre che si sente, un amore anche per le parole che entrano dentro nonchè una capacità vocale notevole. Non voglio essere patetica ma solo ancora sincera nel sottolineare che
potrei avere l'età di sua madre ma quando l'ho visto ad un recente concerto mi sono vista e sentita come una ragazza paradiso.

Mercoledì 7 giugno 2017 00:02:12

Ermal è un artista a tutto tondo. Consola vedere che, di tanto in tanto, nel panorama della musica italiana, anche chi è bravo, colto, intelligente, pacato, profondo, umile, sa cantare, suonare, raccontare ( e interrompo per brevità la lista dei pregi) riesce ad avere successo. L'unica "accusa" che gli muovo è che, dopo che lo hai scoperto, diventi ermal-dipendente: ma che dolce naufragio!

Lunedì 13 marzo 2017 17:55:13

Sensibilita' artistica e umana unica! Le sua musica e le sue interpretazioni ti toccano il cuore. Il suo sguardo comunica un universo da scoprire e una tenerezza, retaggio di passate sofferenze, che ne hanno segnato profondamente lo spirito. Conosciuto dal vivo: un autentico signore, garbato e attentissimo a tutto cio' che puo' far piacere ai suoi fans. Si da' letteralmente in pasto al suo pubblico, non lesinando sorrisi, tempo e comunicatività. E' l'antitesi della star, possedendone, invece, tutte le caratteristiche per poterlo essere. Un esempio di professionalitá, umiltá e garbo a cui qualsiasi suo collega dovrebbe ispirarsi. Un autentico tesoro e miniera di idee per la musica italiana. Solo un grande artista puo' accomunare in se' tutte queste caratteristiche !

Martedì 14 febbraio 2017 22:34:41

Bravissimo Ermal sei stato favoloso il tuo brano é stupendo ,non aver paura delle critiche e sii fiero di essere albanese. I miei antenati giunsero in Italia 500anni fa ed io mi sento albanese pur essendo italiano. Urime!

Commenti Facebook