Messaggi e commenti per Ezio Mauro

Messaggi presenti: 6

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Ezio Mauro.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Ezio Mauro

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Ezio Mauro. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Ezio Mauro.

Venerdì 1 luglio 2022 19:49:43

Recensione libro Lo scrittore senza nome - Feltrinelli 2021


Sono un marketer di Perugia e l'agente editoriale per le traduzioni italiane dei libri del Prof. Philip Kotler.
Ho letto con grande interesse l'ultimo libro di Ezio Mauro e volevo complimentarmi con lui per l'eccellente lavoro, che cattura l'attenzione del lettore fino all'ultima pagina,
Credo che il libro meriti una diffusione ampia in tutto il mondo e, avendo contatti con alcuni dei maggiori editori americani ed inglesi, sono disponibile a collaborare con l'autore e l'editore (se ha acquistato i diritti anche per questa lingua) per la traduzione in Inglese.
Alberto Mossone

Lunedì 21 marzo 2022 08:22:49

In tempi di guerra


Signor Dottor Ezio Mauro
sono emozionato, leggo la repubblica fin dal liceo, non c'era ancora internet. Mi ricordo benissimo quando era direttore de La Repubblica, seguivo con Attenzione quello che diceva lei sempre la riunione con i suoi collaboratori. ho pensato di scriverle, questa mattina 21--03-2022, alla fine del suo editoriale.
La repubblica delle Idee, bellissima iniziativa.
Umilmente chiedo se fosse possibile per me incontrarla!
Grazie in anticipo per l'attenzione, di fronte a lei rimarrei... non saprei !!! : -)
direttore Ezio mauro, Fondatore Eugenio Scalfari, bravissimo da sempre, ancora adesso
Cordialissimi auguri per Tutto, anche se non ci conosciamo
Con stima
Alberto Ricci

Lunedì 7 marzo 2022 07:52:18

Putin deve essere combattuto dal suo popolo


La responsabilita' di quanto succede va alla fine ricondotta al popolo russo che ha scelto Putin. E quindi e' il popolo russo che deve pagare. La giusta risposta europea deve aggiungere alle sanzioni economiche l'espulsione dall'europa di tutti i russi che vivono in europa. Devono tornare in Russia e destituire Putin.

Mercoledì 15 maggio 2019 19:04:56

Ma il Mauro la terza media ce l'ha?

Mercoledì 16 gennaio 2019 21:03:06

Caro Mauro,
a nome delle Piazze del Sapere vorrei invitarti a presentare il tuo ultimo libro "Uomo bianco" alla Feltrinelli di Caserta - in una data per te utile. a presto
P. iorio 338-------

Sabato 27 ottobre 2018 01:12:41

Mi piace sentirlo parlare dei temi attuali, quotidiani, del nostro Paese, anche quando rappresentano realtà atroci e scomode. Condivido le sue preoccupazioni, così come le analisi politiche sui possibili sviluppi dell'attuale momento storico, sulla crisi della democrazia, sul silenzio degli intellettuali. Non sono una intellettuale, ma solo una persona che spera di aver conservato sufficiente capacità critica nel saper discernere, tra chi ha di fronte, il raccontaballe dall'onesto, quello in malafede da quello che soffre realmente. Da quando ho iniziato a leggere il suo recente libro "L'uomo bianco", mi è venuto il desiderio di regalargli un quadro in ceramica che ho realizzato quest'anno. Ma non so dove poterlo raggiungere per portarglielo. Dategli il mio recapito e-mail, spero che possa fargli piacere. La ceramica è una delle passioni che coltivo, da qualche anno, frequentando la Scuola di Albisola Superiore, con il Maestro Alberto Toby.
Un ringraziamento sentito, da parte mia, al giornalista coraggioso che esprime il suo critico dissenso in un'epoca in cui il popolo si è fatto "gregge", invece che essere fatto di cittadini.

Commenti Facebook