Messaggi e commenti per Fabrizio Moro - pagina 2

Messaggi presenti: 27

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Fabrizio Moro.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Fabrizio Moro

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Fabrizio Moro. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Fabrizio Moro.

Domenica 23 agosto 2020 17:04:21

Ciao Fabrizio,
Tra poco più di un mese partoriró il mio primo figlio, il piccolo Edoardo.. Mi farebbe piacere un tuo vídeo messaggio per lui, non tanto tempo fa mi è capitato di sentire la tua canzone "il senso di ogni cosa" e mi ha fatto commuovere sinceramente pensando a lui 💙 te ne sarei davvero grata, un saluto
Veronica

Giovedì 9 luglio 2020 16:13:13

Caro Fabrizio non e' molto che seguo i tuoi brani ma a dire il vero li trovo molto interessanti.
Credo tu sia una persona estremamente vera ed e"questo quello che conta.
Sei carino, arrivi sempre anche nei momenti dove sembri piu' sconvolto... ahahahah... simpaticissimo e... dolce.
Beh.. conoscerti sarebbe bello.. chissa'... un abbraccio forte da Eli.

Martedì 16 giugno 2020 15:22:46

Ciao Fabrizio, sono Giulia la mamma di Eleonora, una ragazza che fra qualche giorno farà i suoi 18 anni. Purtroppo a causa del covid non potrà festeggiare, siccome è una fans tua, ti segue ovunque, concerti, online, facebook, Istagram, vorrei chiederti un video di auguri da parte tua. Sarebbe il più bel regalo che possa ricevere. Grazie mille spero che la farai contenta ! Lei si chiama Eleonora albanese. Su istagram Eleonora_albanese

Sabato 9 maggio 2020 20:46:37

Ciao sto ascoltando l'albun BARABBA ha alcuni pezzi ECCEZIONALI e di dedico questo sei un bravo ARtisra. vai. Ciao maurizio

Martedì 24 marzo 2020 21:52:11

Ciao Fabrizio !
Scusami la confidenza !
In questo momento di angoscia globale, tu che hai sempre scritto cose splendide, importanti, che hanno creato profonde emozioni nell'ascolto in tutti noi !
Crea qualcosa che ci aiuti a superare questo momento cosi tragico !

Un grande ammiratore della tua poesia in musica !

Grazieee !
Un abbraccio !
Mario.

Venerdì 20 marzo 2020 18:55:27

Ciao Fabrizio, mi chiamo Francesca e sto scrivendo la mia tesi di laurea magistrale. Ti sto scrivendo questo messaggio perché mi hai particolarmente ispirata con le tue canzoni e in particolare con la canzone “Portami via’’ la quale ho citato nella mia tesi perché rimanda a un rapporto tra padre e figlia fuori dal comune; un rapporto in cui riesci a mostrare fragilità e forza nello stesso momento... è un rapporto in cui la fragilità diventa forza in una danza infinita...
Mi sto laureando in psicologia e sto facendo la tesi sul rapporto tra genere femminile e genere maschile, sia tra uomo e donna che tra padre e figlia.
Sei uno dei pochi cantautori italiani, forse l’unico, che mostra la sua mascolinità senza sentire il bisogno di martoriare e intimidire la propria parte femminile.
Io, Fabrizio, sono una figlia di nessuno e con enorme fatica e spirito di sopravvivenza ho raggiunto questo traguardo. E tanti altri ne vedo davanti a me.
Ti ringrazio perché mi hai mostrato che è possibile mostrarsi senza maschera, che è possibile parlare di se senza farsi travolgere dalla paura del giudizio altrui, è molto spesso dal proprio giudizio.
Ti ringrazio per quella canzone che hai scritto e che hai dedicato a tua figlia... non ho avuto un passato semplice, in special modo rispetto al rapporto con mio padre... e questa canzone che hai scritto in qualche modo, non ti so dire come, ha curato quella parte di me che ha sofferto in passato.
Ti ringrazio anche perché mi hai fatto capire che forse musica e psicologia hanno la stesso scopo. Passano per strade diverse ma l’obiettivo è lo stesso: la trasformazione di ciò che ci ha fatto male in ciò che ci fortifica ogni giorno e che ci dà motivo di andare avanti.
Non so neppure se leggerai questo messaggio e non ti so spiegare quanto è stato difficile per me scrivere queste parole...
In questi giorni così difficili in cui ci troviamo chiusi in casa... le tue canzoni sono momento di svago dai pensieri.
Grazie!

Francesca

Domenica 2 febbraio 2020 13:39:10

Ciao Fab, ho scritto il testo di una canzone per te, vorrei contattarti ma non so come fare. Vorrei farti leggere il testo..
Prova a contattarmi tu se ti appare la mia mail.
Veronica

Sabato 14 dicembre 2019 17:40:42

Caro Fabrizio sono la mamma di Chiara Zigurella. Stasera sarà a Montecatini ad assistere al tuo concerto. Ti adora e si è fatta tatuare frasi delle tue canzoni. Non so se leggerai mai questo messaggio. Forse è uscita da un tunnel molto buio della sua vita nel quale si è deteriorato anche il nostro rapporto. Se ti è possibile dedicarle una canzone. Grazie da una mamma

Mercoledì 6 novembre 2019 13:44:37

Fabrizio Moro è uno dei pochi, se non rarissimi, cantautori "impegnati" che, a mio modesto parere, appartengano all'attuale panorama musicale. Inoltre è un grande uomo, donato di una spiccata sensibilità artistica che lo rende completo a tutto tondo!
Possiede umiltà, dignità ed integrità.
Si contraddistingue per diversi aspetti che si rispecchiano in un percorso umano degno di nota.
Dietro quell'aspetto da duro e quella rabbia che si trascina da sempre, si nasconde una persona sensibile e riservata. Uno che si è fatto da sė, che conosce il significato della gavetta e che teme il successo... definendolo come: "un mostro dal quale guardarsi alle spalle e stare perennemente in guardia".
Insomma... Fabrizio è autore, musicista, poeta. È STRAORDINARIO ed UNICO.
Lui mi cattura. Mi farei rapire perché per quanto mi riguarda sarebbe sublime prigionia, anzi NO, la è già!

Sabato 2 novembre 2019 14:15:48

Ciao Fabrizio !
Con te si spalanca l'orizzonte: non si accendono solamente le luci del palco.
Tu sei il bagliore che irradia di poesia ogni angolo di me stessa.
Sei l'amico che non conosco, ma che incontro ogni giorno perché i tuoi versi mi accompagnano lungo il viaggio ignoto della vita, sempre.
Grazie per non esporre te stesso bensì per dimostrare sotto i riflettori la tua integrità artistica.
Grazie per tradurre in musica l'intimità che ti appartiene.
Grazie per l'autentica poesia che mi regali.

Mi sono accostata a te da pochissimi anni, imparando in punta di piedi a conoscere la tua arte e, così facendo, ho scoperto anche un vero uomo: per me è un onore non smettere di avvicinarmi a ciò che sei !
Per alcuni è inconcepibile il fatto di sentire di vivere in simbiosi con un Artista e quanto ciò comporti.
La mia anima vibra costantemente di emozioni.
Il mio cuore palpita d'immenso.
Sei una persona "genuina" oltre ad essere uno dei migliori cantautori e musicisti che si siano nel panorama attuale, oserei dire uno dei rari !

Con sincera stima e profonda ammirazione,

Mony

Commenti Facebook