Messaggi e commenti per Fabrizio Moro - pagina 2

Messaggi presenti: 17

Lascia un messaggio o un commento per Fabrizio Moro utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Giovedì 31 ottobre 2019 18:15:44

Ciao Fabrizio dovrei parlarti per una sorpresa speciale.
fra

Domenica 27 ottobre 2019 14:21:48

Ciao Fabri,
con te si spalanca l'orizzonte: non si accendono solamente le luci del palco.
Tu sei il bagliore che irradia di poesia ogni angolo di me stessa.
Sei l'amico che non conosco, ma che incontro tutti i giorni perché i tuoi versi mi accompagnano lungo il viaggio ignoto della vita, sempre !
In questi ultimi anni ho imparato a "conoscerti" ed ho incontrato un uomo dotato di una rara sensibilità artistica.
Mi sono accostata alla tua arte ed ho scovato uno dei miglori cantautori e musicista che si siano nell'attuale panorama musicale.
Mi sei entrato dentro come pochi riescono a fare e, sì, forse esagero quando dico che vivo in simbiosi con il tuo scrivere, ma è semplicemente verità:. la tua musica è un valore di vita per me, naturalmente assieme alla famiglia, la vera amicizia, l'amore, il rispetto, l'umiltà, l''educazione, l'umanità e il civile confronto.
L'arte inoltre è un pilastro della mia esistenza...
È incredibile quanto mi ritrovi nel tuo e a volte stento a credere che molte delle tue frasi rilasciate nelle varie interviste rispecchino me stessa caratterialmente.
Grazie per accompagnare il mio cammino attraverso i tuoi versi.
Mi auguro con tutto il cuore di avere un giorno la possibilità di trasmetterti almeno un pezzettino della mia anima però, se così non dovesse essere, sappi che non importa. Tu resterai immensità!

Con enorme stima e smisurata ammirazione,
Mony

Domenica 11 agosto 2019 20:01:00

Ciao Fabrizio, ti voglio ringraziare perché la tua musica mi ha aiutata in un momento difficile della mia vita. La canzone Libero mi ha dato quella forza ed energia che credevo di nn avere. Tutto è successo 11 anni fa quando alla mia mamma le fu diagnosticata una grave malattia, chemio intervento, puoi capire la mia vita è cambiata mi è crollato il mondo addosso. Finché un giorno nella mia stanza dopo aver pianto, e in quel periodo succedeva spesso, alla radio hanno mandato una canzone bellissima, istintivamente ho chiuso gli occhi e mi sono lasciata trasportare dalla musica e dalle parole, e come per incanto ho capito che dovevo credere ancora nel futuro e così ho trovato quella forza che ho trasferito alla mia mamma per riuscire a combattere insieme. Dopo un anno e mezzo intenso l alieno, come lo chiamo io, se ne è andato. Nn ti nego che è stato un periodo di alti e bassi ma a me bastava ascoltare Libero per ritrovare quel sorriso che serviva a mia mamma nei suoi momenti noi. Fabrizio ti ringrazio dal profondo del mio cuore, perché tu sei stato la mia ancora di salvezza se quel giorno nn avessi ascoltato Libero nn so come avrei affrontato la malattia. Tu da quel giorno hai fatto parte della mia vita e tuttora nei fai parte. Ti auguro di continuare a realizzare i tuoi sogni perché sei una persona semplice, vera un grandissimo cantautore, anzi direi un grandissimo poeta, che ci regala delle meravigliose poesie che ci toccano il cuore e l anima. Forse tu nn ti rendi conto mai sei una persona speciale, per questo ti auguro tutto il bene di questo mondo. Spero di nn essere stata invadente e che ti abbia fatto piacere. GRAZIE GRAZIE GRAXIE💋

Domenica 4 agosto 2019 12:29:17

Caro Fabrizio, da molto volevo scriverti... tutte le tue canzoni sono molto belle e profonde, io ora ho 53 anni e da quando ne avevo 25 per un bruttisssimo incidente sono rimasta invalida in sedia a rotelle, non potendo svolgere molti tipi di attività, ho scritto un libriccino di favole per adulti, è sempre bello sognare e vivere nella fantasia... ho apprezzato molto la tua canzone "Giocattoli" e volevo dirti che anch'io sono diventata Amica (con l'A maiuscola) di GIG ROBOT - io qualche passo con un tutore riesco a farlo, molto faticosamente e lentamente; ma GIG ROBOT quale grande Amico mi ha dotato di "gambe rotanti" dell'accessorio Graziella la carrozzella, e per la palestra l'accessorio Gastone... il bastone...
Adesso in questa mia favola è arrivato anche un Principe, che tanto mi mancava... non è proprio azzurro lucente, ma penserò io a farlo brillare, da questo celeste un po' grigino diventerà di un azzurro vivo e brillante.
Ciao gioia, continua a darmeene con le tue canzoni, se vedo una risposta a questa, la gioia mi inonderà. Ciao baci e abbracci.
Sandra

Sabato 29 giugno 2019 21:55:00

Ciao Fabrizio,
Ti scrivo mentre tu canti a Palermo, dove lavoro ma vivo a Messina.
Io ho avuto un infanzia difficile ed ancora ne pago il fio, ma ho una moglie fantastica ed un figlio bellissimo. Quello che mi ha salvato la vita è Gesù, incontrato e conosciuto nei vangeli, quello della Chiesa è venuto dopo, altrimenti non l'avrei capito. Te lo consiglio, basta che tu gli chiedi che lo vuoi conoscere... Lui viene e non te ne penti. Grazie per le tue canzoni... è segno che la domanda è aperta e aspetta la risposta. La risposta c'è... ma Lui vuole un cuore semplice da bambino... curioso.. senza questo non arriverai mai. Un abbraccio

Giovedì 22 febbraio 2018 20:43:41

Fabrizio Moro... che dire.
Grande cantante e autore che sa comunicare il contenuto della propria anima attraverso parole fluttuanti che penetrano nel cuore di chi le ascolta.
Poco accreditato e con un particolare vissuto, grazie alle sue uniche forze si é guadagnato il rispetto e l'amore di migliaia di persone disposte ormai a tutto per incontrare quell'idolo che un sorrisone e un abbraccio, in totale umiltà, li concede sempre.
Un vero poeta di vita e di musica, meritevole dei propri fan e di cui il nostro paese non potrebbe fare a meno. Grazie Fabrizio, per il tuo prezioso contributo umano. Ti auguro il meglio, e soprattutto, di trovare "la pace".

Domenica 11 febbraio 2018 11:28:51

Tu non mi hai fatto niente...Vittoria strameritataaa!

Commenti Facebook