Messaggi e commenti per Flavio Insinna - pagina 35

Messaggi presenti: 951

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Flavio Insinna.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Flavio Insinna

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Flavio Insinna. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Flavio Insinna.

Sabato 20 novembre 2021 19:30:54

So che non è colpa tua ma devi ribellarsi alla disparità di difficoltà delle domande tra un concorrente e l'altro. Certe teste di gazzo passano il turno solo per fortuna è non per bravura. Mi sono stufata e non guardo più la trasmissione. Fai qualcosa per favore. È una vergogna.

Venerdì 19 novembre 2021 19:07:25

Sistema binario


Cari sapienti dell’Eredita’, nel sistema binario 2 è espresso da 10 e non 0, come detto in un quesito di stasera.
Saluti

Mercoledì 17 novembre 2021 23:43:10

Incredibile


E' incredibile potremmo sottoscrivere una petizione per chiedere alla Rai di cacciare questo fanfarone visto che siamo sempre più numerosi a lamentarci (a ragione) non se ne può più, perchè devo cambiare canale e non vedere più un programma gradevole per colpa di un conduttore incapace e odioso. Alla Rai paghiamo un canone e non è giusto che non tengano conto di questa situazione sgradevole, qualcuno leggerà tutti questi messaggi possibile che stiano ridendo di noi e basta?

Mercoledì 17 novembre 2021 20:01:58

Concorrenti seduti


Come avete fatto nella puntata di oggi con Ketti, perché non mettete i concorrenti seduti invece che in piedi? Oltretutto starebbero più fermi e non dondolerebbero come fanno alcuni. Considerate infatti che devono stare per intere ore all'impiedi. Spero teniate in considerazione questo suggerimento. Grazie e saluti.

Mercoledì 17 novembre 2021 19:28:37

Chiarimento


Noto che spesso nel triello ad uno dei due concorrenti capitano sempre parole da ricercare estremamente più corte e facili.
Come si spiega la circostanza?

Mercoledì 17 novembre 2021 16:53:29

Italiano e collegamenti parole


Condivido i commenti precedenti sulla correttezza delle associazioni tra le parole e sulla equità dei quesiti ai concorrenti. Aggiungo che Rai 1 è un canale nazionale e la lingua ufficiale è l’italiano. Quindi la continua e ossessiva ostentazione della parlata romanesca da parte del conduttore alla lunga stufa, per dirla gentilmente. Daie, ammazza, mannaggia, li mortacci… Che palle! D’altra parte l’italiano dovrebbe essere per tutti, ma così evidentemente non è…

Mercoledì 17 novembre 2021 14:12:29

Puntata 16 novembre


Mi associo a Mario e a tanti altri. Anch'io non vedo più l'eredità dall'inizio, preferisco telefilm alla fine dei quali giro su Rai 1 in attesa del Telegiornale, giusto in tempo per beccarmi il triello con le sue urla e i penosi commenti e la ghigliottina con il suo carico di ignoranza e incongruenze (ci vuole una mentalità contorta per fare certi abbinamenti!). Spero in un veloce positivo cambiamento. Cordialità a tutti i "commentatori".
Giuli

Martedì 16 novembre 2021 20:14:03

Verbo insegnare


Eccoci qua, signor Insinna, anche questa sera una bella dimostrazione di ignoranza.
L'espressione "chi ti ha INSEGNATO (es. l'educazione...) " è esatta mentre da Roma in giù abitualmente si dice "chi ti ha IMPARATO (es. l'educazione...) " espressione evidentemente a lei più familiare.
Coraggio!
Giuli

Martedì 16 novembre 2021 20:06:33

Parola segreta di oggi


Sono un enigmista classico e mi trovo spesso in disaccordo con i vostri autori per gli improbabili legami tra le parole traccia e la soluzione finale.
Stasera si è toccato il fondo perché MAL può essere associato a pancia ad esempio ma non a educazione.

Martedì 16 novembre 2021 14:42:29

Ormai non lo guardiamo più


In effetti non riusciamo più a seguire l'Eredità, programma che abbiamo seguito praticamente da sempre. Non ne possiamo più di questo presentatore caciarone, strillone, urlatore che sarebbe più adatto in un mercato rionale a vendere pentole. Ho letto che la RAI sta pensando di sostituirlo (fosse vero!) a causa della diminuzione di ascolti. Vuol dire che non siamo i soli a non poterne più di questo personaggio

Commenti Facebook