Messaggi e commenti per Francesco Gabbani

Messaggi presenti: 10

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Francesco Gabbani.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Francesco Gabbani

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Francesco Gabbani. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Francesco Gabbani.

Mercoledì 24 agosto 2022 14:53:27

Canzone ❤️


Ciao Francesco, sono una cantante professionista, abito in un paesino vicino a Firenze, e che dire ho fatto tanti ma tanti anni di scuola di canto, e canto nel coro, senti pensavo che di poter fare una bella canzone insieme anche un bel tormentone per l'estate prossima, o anche un tormentone anche per quest'anno che dici? Se mi vuoi contattare su Istagram @iim. _kej_

Lunedì 22 novembre 2021 10:31:23

Cercasi musica per testi


Buongiorno Francesco, cerco la musica per dei miei testi. Due di questi testi hanno partecipato al LUNEZIA e ben recensiti da Paolo Talanca seppur un pò carenti nella metrica. Ho contattato qualche produttore ma mi è stata richiesta anche la parte musicale, cosa per me impossibile.. Ciao.

Lunedì 18 ottobre 2021 16:18:06

Ciao Francesco, sono Valentina, una tua grandissima supporter. Ci siamo incontrati tante volte e mi farebbe moltissimo piacere, se tu mi mandassi gli auguri di compleanno (tramite storia instagram @valentinaparmiani). Il mio compleanno sarà 11 gennaio. Mi faresti un regalo immenso!

Giovedì 11 marzo 2021 20:42:16

Sono il papà di Anny della quale a sua insaputa invio un segreto desiderio: cantare una canzone scritta da Gabbiani o cantarla con Gabbiani. Eventrale curriculum potrei in seguito inviarlo. Grazie mille e buona fortuna.

Lunedì 15 febbraio 2021 21:26:33

Ciao.. Chissà se poi leggerai, e se risponderai.. Volevo solo dirti che sono triste, come spesso, e spesso mi perdo nella disperazione, e quando questo accade, ascolto le tue canzoni, ma soprattutto ascolto il tuo sguardo, ove per ciò che osservo si cela tutto l'amore, e il dolore del mondo..

Giovedì 21 maggio 2020 11:14:01

Ciao.
Siamo un (OPERATORE SANITARIO del 118) e un (CANTAUTORE pop) di EMPOLI. Abbiamo realizzato un video musicale per raggiungere tutti coloro che in questo periodo di pandemia hanno con DEDIZIONE lavorato per la nostra sicurezza - VOLONTARI - INFERMIERI - MEDICI. Crediamo molto nel valore del RICONOSCIMENTO perché va' oltre il dio denaro appagando i cuori. Ti chiediamo aiuto per raggiungere più persone possibili; il video "GRAZIE A TE" è visibile su yuoutube nella pagina di Sport in Musica nel canale Ezio Accurso, oppure sulla pagine Facebook di Ezio Accurso - Guicciardo Del Rosso

Martedì 31 marzo 2020 01:35:46

Ciao Francesco, volevo dirti che per me sei diventato un mito e le tue canzoni emozionanti, mi sono permesso in questo periodo di difficoltà per tutti, di modificarne una tra l'altro bellissima l'originale, spero non me ne vorrai male se ti va... ascoltala www. facebook. com/isidoro. cali/ videos/3680665858627765/
Ah... dimenticavo sono di Giarre Catania, un abbraccio virtuale

Sabato 15 febbraio 2020 11:13:31

Francesco,
Scovata su internet la tua canzone da mia figlia di 4 anni, sentita 2 volte e subito acquistata.
In 5 min la abbiamo imparata.
"Viceversa" è meravigliosa.
Ti dimostri il solito immenso cantautore.
Grandissimo e grazie per le emozioni che le tue opere mi regalano
Enrico

Martedì 11 febbraio 2020 14:00:14

Salve. Volevo solo dire a Francesco che per me è un grande…. Penso sia una persona umile, umana e molto simpatica. Vorrei far sapere a Francesco, scusa se ti do del tu, che la prima volta che lo vidi in televisione al Sanremo del 2017, mi trasmise tanta positività, felicità e serenità. Sembrano frasi fatte, ma è cosi'. Infatti, in quel periodo, passai 8 mesi piu' brutti della mia vita, tra decessi, uno quello di mia madre e ricoveri in ospedale, dove mi salvarono la vita per 2 volte, quasi contemporaneamente alla perdita di mia madre. Vi lascio immaginare quello che provai io…. come era il mio morale….. quando lo vidi per la prima volta sul palco, dentro di me si ribaltò tutto, mi fece subito star bene, sentivo che mi cresceva la felicità... non mi so' spiegare…. ma è cosi', mi ha fatto bene al cuore, all'anima e allo spirito. Beh, poi quando addirittura vinse... ero la persona piu' felice di questo mondo….. Attenzione…. non sono gay, anche se non ho nulla contro di loro, però è per far capire che il sesso non c'entra niente…... sono felicemente fidanzato da 16 anni con Gloria, la mia inseparabile, unica, compagna. Quindi... niente, volevo esprimere il mio immenso "GRAZIE" ad una persona cosi'…. semplicemente, meravigliosamente eccezionale. Grazie, Francesco, inconsapevolmente mi hai fatto rinascere, mi hai aiutato tantissimo a superare quei tremendi momenti. Ti auguro tutto il bene di questo mondo. Ciao.

Mercoledì 15 gennaio 2020 15:01:26

Buon giorno. Mi piace molto Francesco, sia come cantante ma, soprattutto, come persona. Purtroppo non l'ho conosciuto direttamente, ma mi è bastato vederlo per la prima volta, qualche anno fa', a Sanremo. E' capitata una cosa piacevolmente strana. Già dalla prima apparizione, come si poneva, come si presentava,. .. mi ha colpito positivamente. Il suo sorriso, il suo viso, come parlava... sembrava il classico ragazzo della "porta accanto", mi ha trasmesso fiducia, serenità e, in particolare, gioia di vivere. Si', dico in particolare perché in quel periodo ero molto triste, afflitto e in non buona salute. Insomma, era un anno tutto negativo per me, quel nero 2016. Mia madre appena deceduta, io con problemi al cuore, anche operato, che per ben 2 volte mi salvarono la vita. Fui però, anche fortunato perché incontrai dei medici e chirurghi molto in gamba e simpaticissimi che fecero di tutto per tirarmi su il morale. Beh, avevo anche, e ancora per fortuna ho, la mia insostituibile compagna che mi aiutò immensamente, solo come una donna come lei sa' fare…. ma quando vidi Francesco per la prima volta in televisione…. beh, fu' proprio una "visione... ". Non so'….. quella sua presenza mi riempi' letteralmente di gioia... mi sentivo il cuore felicemente pieno di voglia di vivere…. lo dissi anche alla mia compagna che, invece, li fu' indifferente. Quando poi, adirittura, vinse il Festival, beh... scoppiai in un urlo incontenibile di gioia e, ovviamente, di piena approvazione. Ero felicissimo... come si dice, ero la settimo cielo! Ancora adesso, non ho la spiegazione di questa carica di gioia che mi ha trasmesso questa stupenda persona…... alla fine, inconsapevolmente, mi è stato di grandissimo aiuto anche lui, nel mio dramma di quei momenti. Caro Francesco, non so' se mai verrai a conoscenza di questo mio messaggio, comunque, voglio ugualmente ringraziarti per avermi fatto sentire piu' bene e di avermi trasmesso la voglia di vivere... di continuare, nonostante tutto. Grazie, grazie. Per me sei una persona veramente fantastica e determinante. Auguri per tutto... per il tuo futuro. Ciao. Baci. Franco di Milano.

Commenti Facebook