Messaggi e commenti per Francesco Nuti

Messaggi presenti: 15

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Francesco Nuti.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Francesco Nuti

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Francesco Nuti. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Francesco Nuti.

Domenica 2 gennaio 2022 20:59:44

Mi. piacerebbe conoscerlo e trascorrere qualche ora con lui e la figlia. Vorrei proporle una cosa. No a scopo di lucro. Ho una ragazzina di 22 anni disabile. So cosa vuol dire la parola sacrificio e amore. Lavoro in una azienda ospedaliera e ho in discreto circoli a livello umano. Grazie se riuscirete a dare al sig Nuti il mio messaggio

Venerdì 8 ottobre 2021 14:36:49

Ciao Francesco,
poterti scrivere mi rasserena.
Hai girato il film più bello di sempre raccontando la vita;. .. questa matta vita con gli occhi di chi non mente.
Alcuni di noi rimangono ammanettati per tutta l'esistenza a quella particolare malinconia e a quel senso di insoddisfazione perpetue che trasmettevi dall'anima allo schermo.
Eterne innamorate delle nostre solitudini.
La gente ci guarda, ci osserva aspettandosi sempre qualcosa.
Uno sguardo interessato, incuriosito, asettico o semplicemente caduto lì per caso.
Le più belle storie d'amore sono ancora li sospese tra le notti di Genova ed un molo bagnato dalla pioggia.
La malattia che purtroppo conosco bene non potrà mai cambiare ciò che siamo; la nostra essenza è disciolta nelle persone che ci amano.
Non ci arrendiamo mai; la nostra volontà supera la fantasia e nella fantasia possiamo tutto.
Un grande abbraccio.
Paolo

Martedì 18 maggio 2021 00:28:09

Ti voglio bene


Ho saputo stasera che stai bene.. ti adddooorrrooo Francisco.. sei l'unico attore italiano che mi coinvolge commuove e fa ridere!!! Ma non sei solo un attore sei un uomo dal cuore morbido e profumato.. ti vorrei abbracciare qui ora adesso.. ma non sono lì con te.. anzi.. invece sì.. ti raggiungo con le mie gambe molle pigre e svogliate.. di corsa mi avvicino a te e sudatissima ti schiocco un bacio.. tu mi guardi e mi dici con gli occhi.. che sono l'unica vera grande sincera profonda parola del ❤️.. che.. il cuore.. regna sovrano su tutto il mondo su ogni essere vivente.. tu mi dici..
Vabbene l'entusiasmo má almeno sciugati sei unticcia.. mi schifidi! ! E io rido rido rido e ti... ribacio...
E ora il mio cuore mi impone di scriverti perché sei nei miei occhi da sempre.. un po'innamorata di te lo sono.. anche se il mio unico amore è Paolo.. l'uomo più dolce generoso gentile sensibile e buono.. buono come te.. tu hai gli occhietti buoni e simpatici.. mannaggia a me che non nuovo il mio c*** dal divano.. facciamo finta che io son lì con te.. ti porto delle bellissime rose rosse e ti tengo la mano mentre ti osservo con fame e sete di capirti... ma io non sono poi così intelligente.. sì sensibile sì intuito ma molta timidezza.. e questo è un blocco perché se mi nascondo non posso avvicinarmi a te! ! Vorrei farti auguri per i tuoi 66... vorrei.. solo dirti che sei.. eterno.. ovunque comunque!!! Ti abbraccio forte forte tua appassionata videopatica.. ihihihih smakkkk

Lunedì 17 maggio 2021 20:23:14

Tu sei il nostro stambecco bianco


Tanti Auguri carissimo Francesco!
Resti un talento insuperato per la tua poetica surreale, romantica e toccante. Hai influenzato la mia giovinezza e il mio sguardo sul cinema, la comunicazione e l'arte di creare mondi e percorsi interiori pieni di suggestioni, emozioni e giochi illimitati. Ti ringrazio sempre per i tuoi doni preziosi. Non sei dimenticato. Un abbraccio grande.

Lunedì 17 maggio 2021 19:37:28

... e se loro mangiano la locomotiva?. .. noi zitti zitti si mangia la bicicletta di Fausto Coppi... "
Buon compleanno al poeta, all'artista... Al sorriso più bello del mondo ❤️

Lunedì 17 maggio 2021 18:00:56

Auguri Francesco x il tuo 66° Compleanno. Sto guardando il tuo Film tutta colpa del paradiso... spettacolo

Mercoledì 12 maggio 2021 21:47:48

Ciao Mitico Francesco e da tanto tempo che volevo criverti. Ti volevo ringraziere per i tuoi film hanno lasciato dei ricordi indelebili in me. ho la tua canzone poppe a pera.. un forte abbraccio Rosario.

Martedì 30 marzo 2021 18:56:52

Ti abbraccio


Ciao Caruso. Grazie.

Venerdì 5 marzo 2021 14:23:48

Vieni a trovarmi...


Eih!!! Francesco ciao sono Susanna. Vivo a Castiglione della Pescaia. Conosci il mio paese ci sei venuto. Siamo coetanei suppergiù, quindi ti scrivo come parlerei ad un’amico. oggi mi sono persa nella tua... Sarà per te, e ho sentito la voglia di conoscerti sul serio, magari parlando al cala sole sulla spiaggia davanti a questo mare infinito, di tutto... non so spero tu non prenda il mio invito in maniera diversa da quello che è.. vieni a trovarmi, anche sotto COVID... non c’è da avere paura a Castiglione siamo fortunati... è un’ isola felice. Non voglio ne cerco clamori o pubblicità.. vai sul mio profilo fb e guarda chi sono... a me piacerebbe solo passare del tempo insieme quando puoi e se vorrai. ospite mio s’intende... vivo da sola e ho una camera in più... per tutto quello che ti potrebbe occorrere per stare bene... non preoccuparti ci penso io, resto in attesa di tue notizie con fiato sospeso. Un grande bacio con affetto. Ps: penso che stare un po’ insieme, non ti nascondo, mi farebbe sentire felice perché è da poco che sono importante per me stessa. 🌻... Susanna Fusi

Venerdì 11 settembre 2020 23:01:32

Ciao Francesco, mi chiamo Antonio. Sai a volte penso ai film che guardavo da ragazzo, e i preferiti erano i tuoi. Avevo tutte le videocassette dei tuoi film, quante volte li ho visti. Ti auguro serenità, che è una parola che si usa poco ma che racchiude tutto ciò di cui abbiamo bisogno. In bocca al lupo. Ciao

Commenti Facebook