Messaggi e commenti per Gemma Galgani

Messaggi presenti: 5

Lascia un messaggio o un commento per Gemma Galgani utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Lunedì 12 aprile 2021 18:26:32

Buongiorno Gemma, mi chiamo Tiziana Ranalli, da Roma, scusami ma veramente dopo tutti questi anni che sei nella trasmissione nn credo è x cercare l'anima gemella, è più un business x te. Però sei bravina.

Mercoledì 10 febbraio 2021 16:20:05

[Gemma, fino quando tiri tu dei uomini non ti poi lamentare]

Tu devi ringrazia Maurizio che ti ha assecondato a venire a letto con te! ! Sei tu che lo volevi a tutti costi. Facevi la scommessa... se ti portavi a letto Maurizio prima di Valentina. Ok... poi non ti lo poi lamentare. Lui è stato sempre chiaro! ! Cosa pensavi che si ti lo portavi a letto si finanzava con te? Fino quando sei tu a tirare dei uomini a venire a leto con te hai questo. Tu pensi che poi inganari tutti con le tue lacrime da coccodrillo...

Lunedì 1 giugno 2020 18:41:02

Ciao cara Gemma ti seguo quando posso e ti ammiro tantissimo per la tua signorilità e anche pazienza e per la tenacia che mostri a tenere testa senza mai eccedere in isterismi a tutti gli attacchi di Tina e compagnia bella... i tuoi percorsi sono stati. forse gli unici a movimentare il programma... ma devo. dirti che sono delusa dal tuo ultimo giovane corteggiatore.. non sprecare tempo cosi concentrati a conoscere uomini che possono essere alla tua altezza e che possono darti un futuro senza soffrire... un abbraccio

Mercoledì 11 dicembre 2019 15:45:33

Gemma io ti amo ho sempre appoggiato la tua causa ma possibile che non ti rendi conto che Juan è la copia di Giorgio ? Apri gli occhi e solo un donnaiolo e un farabutto ché si serve di tè per i suoi scopi a volte mi sembri stupida io né ho passate tante ascolta Ida lui non ti merita mandalo affan**** tutti hanno capito dove vuole arrivare e mai possibile che solo tu sei cieca ?

Mercoledì 27 novembre 2019 08:14:50

Signora Gemma, si ritiri dalla trasmissione e lasci la sedia a chi ha veramente voglia di trovare l'amore e non come lei che con i suoi teatrini ha stufato. Credo che non uscirà mai perché dopo non sarà più nessuno. Si vergogni.

Commenti Facebook