Messaggi e commenti per Gennaro Gattuso

Messaggi presenti: 17

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Gennaro Gattuso.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Gennaro Gattuso

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Gennaro Gattuso. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Gennaro Gattuso.

Martedì 28 dicembre 2021 11:49:47

Ciao carissimo e mi grande idolo Gennaro Gattuso sono Francesco Perri di Vergiate Varese, ti seguo da una vita e per sei stato, sei, e sarai sempre il numero 1 il mio sogno è quello di poter un giorno stringerti la mano da vero calabrese come si usa da noi in Calabria, spero che un giorno possa esaudire questo sogno e che possa avere questo onore di offrirti almeno un caffè, mi vergogno tantissimo per il motivo di questo messaggio perché come tu sai noi meridionali siamo sempre molto orgogliosi nel chiedere le cose, ti sono singero e brutto rivolgersi a qualcuno quando hai dei problemi però pultroppo sono veramente come si soldire alla canna del gas, purtroppo ho fatto degli errori nella mia vita e ho fatto il passo più lungo della gamba ho comprato un piccolo appartamento e lho ristrutturato sol che x poter dare un piccolo tetto alla mia famiglia non sono stato attento alle spese di ristrutturazione e quindi aperto tanti finanziamenti non calcolando che le uscite sarebbero state più grandi delle entrate, e quindi oggi mi trovo sull'orlo del rischio di perdere tutto, e se ciò dovesse accadere non riuscirei a perdonarmi il discorso che ne vanno di mezzo la mia famiglia, so già che mi puoi rispondere e io cosa ci posso fare? E hai perfettamente ragione, ma credimi non ho più nessuna via di fuga nessuna possibilità di accadere a finanziamenti e ne tanto meno a mutui, perciò ho deciso di affidare la mia ultima speranza a una persona che magari mi capisce perché arriviamo endrambi dalla stessa terra, ti imploro se riesci a darmi una mano salvarmi da questa situazione faresti felice una famiglia intera, grazie x tutte le emozioni che mi hai fatto e che mi fai ancora vivere e soprattutto grazie per tempo dedicato a me per leggere questi 4 righi di messaggio ti auguro un buon fine e un buon inizio anno
Grazie
Un'abbraccio
Francesco Perri

Lunedì 13 settembre 2021 16:38:31

Gennaro, ti volevo chiedere se è possibile parlare con te, ho il tuo stesso problema all'occhio, per favore.

Martedì 8 giugno 2021 23:46:42

Rino prima di tutto grazie di vestire i colori di Firenze
Buon lavoro e benvenuto
Le scrivo x mia nipote gioca come difensore nella under15 femminile pistoiese. il suo sogno di venirea Firenze. Ho bussato a tutte le porte senza risposte. io sono una nonna che vorrebbe regalare questo sogno chiedo aiuto. grazie del suo tempo e scusa x invadenza nn voglio essere maleducata. SFV

Venerdì 4 giugno 2021 13:11:10

Andrea Letizia


Buongiorno signor Gattuso
Mi scusi se le rubo un attimo della sua vita
La contatto per quanto riguarda mio figlio Andrea che ha 16 anni e gioca a calcio.
Ha giocato due anni con la squadra di Nicola Le Grottaglie e 6 anni nel Lecce Under 17 come ultimo anno.
Ma sinceramente qui da noi le cose vanno sempre nel verso che non devono andare e Lei lo sa benissimo.
Ecco perché mi sto rivolgendo a Lei perché le ha vissute di prima persona e sa come trattare le situazioni.
Le chiedo cortesemente se sarebbe possibile vedere Andrea giocare dopo di che anche se la cosa non è per la quale la rispetterei più di prima
Grazie mille
Saluti
Domenico Letizia papà di Andrea

Data di nascita 02/10/2004
Ruolo ala sx o dx
Altezza 1, 66
Piede dx e sx
Grinta ottima
Tel 392-------
Tel 391-------

Grazie ancora

Giovedì 3 giugno 2021 21:06:37

Ciao Gennaro sono un ragazzo di 29 anni non so se questo messaggio lo leggerai ma ti scrivo ugualmente per chiederti aiuto.. ho bisogno di parlare con te mister, sono calabrese come te della provincia di KR.. spero leggerai questa mia email più presto possibile non so come rintracciarti diversamente.. speriamo che ti farai sentire te ne sarò grato per sempre Rino.. cordiali saluti Lorenzo

Mercoledì 2 giugno 2021 00:47:54

Piccolo Campione


Ciao Gennaro, sono un tifoso milanista della prima ora, che ti scrive dalla nostra Calabria, Africo per la precisione.
Ho sempre ammirato gli sportivi che davano tutto se stessi nelle loro gare e tu eri uno di quelli, non lo dico per lavarti la faccia, ma perché vedevo prima e vedo ora che fai l’allenatore, tutta la caparbietà, la testardaggine e l’umiltà di un vero calabrese.
Mi immedesimavo quando ti arrabbiavi, quando entravi deciso ma senza cattiveria su un avversario, quando esultavi. Eri vero, tutto quello che hai avuto te lo sei meritato!
Perché ti scrivo,
ti scrivo perché volevo mandarti dei video per darmi un tuo parere su un ragazzino che a me sembra un fenomeno, ma che purtroppo nella nostra provincia (RC) sembra che nessuno se ne accorga.
Questo ragazzino è mio nipote e forse per questo a me sembra tale. Se pensi che anche per te lo sia, “danci na manu compa’”
Ti ringrazio anticipatamente per la tua sicura risposta.

Lunedì 17 maggio 2021 20:06:59

Carissimo Gennaro, grande uomo con tanta stima, grande allenatore, uomo con grandi doti, uomo che ha a cuore il calcio, uomo serio.
Ti chiedo di mettere tutto da parte e di restare a Napoli.
Sei un grande allenatore e con te Napoli volerà di sicuro.
Forza ringhio io sto con te.

Mercoledì 12 maggio 2021 18:42:46

Grazie


Non so se davvero ti arriverà questo messaggio, se lo leggerai... Inizierò con l'essere sincera... non ero contenta del tuo arrivo al mio Napoli perché ho sempre trovato la tua grinta in campo esagerata, estrema, spesso fuori dalle righe ma mi hai fatto ricredere in 2, forse 3 partite... ed ora piango se penso che te ne andrai; mi hai fatto ricredere sulla tua persona in tutto e per tutto ed oggi posso solo dirti GRAZIE... vorrei scriverti di restare con noi ma dicono che ormai non ci sono più speranze... ma sarebbe bellissimo averti ancora alla guida dei miei meravigliosi ragazzi (come li chiamo io). Quindi GRAZIE GRAZIE ED ANCORA GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE CI HAI DATO... grazie... ti auguro un gran bene... e se ci ripensi, resta con noi!!!

Giovedì 22 aprile 2021 19:37:42

Caro Gennaro, se dovessi scegliere di venire a Firenze, io me lo auguro, ci sono due o tre cose che con la mia esperienza di quasi sessanta anni di calcio seguito in Firenze, potrei dirti per farti subito amicizia al pubblico, senza ruffianeria. Non posso dirle qui. Ma potrai se vuoi contattarmi.

Sabato 6 marzo 2021 20:11:57

Caro Gattuso
In qualità di grande tifoso del Napoli e suo ammiratore, a causa dell'ultima partita del Napoli pareggiata a pochi secondi dalla fine, non posso far altro che criticarla
perché quello che è accaduto, per cui abbiamo pareggiato, lei é il responsabile.
Che poi è sempre quello che spesso hai detto ai cronisti. Anche Meret che a un minuto dalla fine ha lanciato la palla dall'altra parte del campo per perdere tempo è una stronzata perché ogni volta che la palla finisce nella metà campo avversario, puntualmente la palla viene presa dai calciatori avversari, i quali nel tempo anche di 20 secondi possono arrivare sotto la porta del Napoli come poi é accaduto. in questo caso.
Per cui questa manovra del portiere a pochi secondi dalla fine è un'altra cazzata e purtroppo è già accaduto più di una volta in passato.
La cosa più sicura per far passare il tempo è invece quella che il portiere passi ai propri giocatori. Comprendo che occorre essere sportivi. Ma a pochi secondi dalla fine non ha senso ad essere sportivo.. Comunque mi auguro che lei possa continuare a fare l'allenatore.
Cordii saluti. Alfonso Cozzolino
-------
Con 3 puntini

Commenti Facebook