Messaggi e commenti per Gennaro Gattuso - pagina 2

Messaggi presenti: 20

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Gennaro Gattuso.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Gennaro Gattuso

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Gennaro Gattuso. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Gennaro Gattuso.

Mercoledì 12 maggio 2021 18:42:46

Grazie


Non so se davvero ti arriverà questo messaggio, se lo leggerai... Inizierò con l'essere sincera... non ero contenta del tuo arrivo al mio Napoli perché ho sempre trovato la tua grinta in campo esagerata, estrema, spesso fuori dalle righe ma mi hai fatto ricredere in 2, forse 3 partite... ed ora piango se penso che te ne andrai; mi hai fatto ricredere sulla tua persona in tutto e per tutto ed oggi posso solo dirti GRAZIE... vorrei scriverti di restare con noi ma dicono che ormai non ci sono più speranze... ma sarebbe bellissimo averti ancora alla guida dei miei meravigliosi ragazzi (come li chiamo io). Quindi GRAZIE GRAZIE ED ANCORA GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE CI HAI DATO... grazie... ti auguro un gran bene... e se ci ripensi, resta con noi!!!

Giovedì 22 aprile 2021 19:37:42

Caro Gennaro, se dovessi scegliere di venire a Firenze, io me lo auguro, ci sono due o tre cose che con la mia esperienza di quasi sessanta anni di calcio seguito in Firenze, potrei dirti per farti subito amicizia al pubblico, senza ruffianeria. Non posso dirle qui. Ma potrai se vuoi contattarmi.

Sabato 6 marzo 2021 20:11:57

Caro Gattuso
In qualità di grande tifoso del Napoli e suo ammiratore, a causa dell'ultima partita del Napoli pareggiata a pochi secondi dalla fine, non posso far altro che criticarla
perché quello che è accaduto, per cui abbiamo pareggiato, lei é il responsabile.
Che poi è sempre quello che spesso hai detto ai cronisti. Anche Meret che a un minuto dalla fine ha lanciato la palla dall'altra parte del campo per perdere tempo è una stronzata perché ogni volta che la palla finisce nella metà campo avversario, puntualmente la palla viene presa dai calciatori avversari, i quali nel tempo anche di 20 secondi possono arrivare sotto la porta del Napoli come poi é accaduto. in questo caso.
Per cui questa manovra del portiere a pochi secondi dalla fine è un'altra cazzata e purtroppo è già accaduto più di una volta in passato.
La cosa più sicura per far passare il tempo è invece quella che il portiere passi ai propri giocatori. Comprendo che occorre essere sportivi. Ma a pochi secondi dalla fine non ha senso ad essere sportivo.. Comunque mi auguro che lei possa continuare a fare l'allenatore.
Cordii saluti. Alfonso Cozzolino
-------
Con 3 puntini

Mercoledì 6 gennaio 2021 20:14:45

Ti rendi conto che Fabian non vale un c... farlo giocare è un danno per la squadra vendetelo nel mercato di gennaio

Domenica 3 gennaio 2021 15:37:06

Fabian Ruiz molto spesso non entra in partita e commette molti errori forse è il caso di far giocare qualcun altro

Giovedì 24 dicembre 2020 12:52:28

Miastenia gravis: abbiamo in comune la stessa malattia


Buongiorno Rino, sono Maria una signora della provincia di Brescia di origini Casertane. Sai un pò di anni fa ho avuto la fortuna di conoscere sua sorella che ha partorito in Poliambulanza. Io sono una puericultrice. Ma sono anche una sua grande ammiratrice.. Abbiamo in comune la stessa malattia io in più oltre agli occhi anche il corpo che ormai non mi appartiene più. Infatti sono a casa dal lavoro purtroppo da quasi un anno senza stipendio e non sto a contare le spese che ho dovuto affrontare prima di essere venuta a conoscenza della malattia, per fortuna ho avuto un marito che mi sta vicino e due figli meravigliosi. Purtroppo i soldi servono e alcune volte ho dovuto fare a delle rinunce ed investire tutto sulla mio stato di essere, avrei tanto voluto portare avanti il lavoro che ho sempre sognato, ma ahime è stato impossibile, purtroppo a breve dovrò licenziare, per via del mio indebolire dei muscoli essendo che la malattia è degenerativa nel tempo. Mio marito col suo stipendio riusciamo senza tante pretese, sai avendo ancora un mutuo da pagare e dei figli da crescere ancora andiamo avanti. Il mutuo purtroppo bisogna pagarlo a mangiare non si può dire di no, i ragazzi crescono, facendo rinunce si va avanti alla minor peggio. Scusami per lo sfogo, volevo dirti di non mollare mai, vedi che io sono seguita presso l'ospedale civile di Brescia è a Milano al Centro Besta che sono molto bravi. Purtroppo chi non conosce la malattia non può capirci. In bocca al lupo ti auguro un sereno Natale a te e famiglia. Se avrai bisogno di un parere o un consiglio il mio n. tel. 340-------. Un forte in bocca al lupo per il calcio e forza NAPOLI, un caloroso abbraccio da Maria e famiglia. Ciao NON MOLLARE MAI.

Lunedì 8 giugno 2020 16:16:15

Aiutatemi ho

Martedì 28 maggio 2019 20:22:35

Sei proprio una brava persona

Domenica 26 agosto 2018 09:35:41

È meglio che alleni le squadre dell'oratorio

Martedì 13 febbraio 2018 15:33:09

Oltre a essere stato un grande calciatore, è un grande trascinatore.

Commenti Facebook