Messaggi e commenti per Gerry Scotti - pagina 33

Messaggi presenti: 456

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Gerry Scotti.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Gerry Scotti

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Gerry Scotti. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Gerry Scotti.

Domenica 13 ottobre 2019 16:51:29

Sono Luigi Querio, volevo segnalarti il caso di un bambino di sei anni, LORIS, residente a Cuorgnè (TO), che dalla nascita è affetto da una grave malformazione della gamba destra (pseudoartrosi) dovuto alla neurofibromatosi. Ha subito due operazioni al Regina Margherita di Torino, purtroppo senza ottenere risultati. E' stato portato in vari ospedali in Italia, con esito negativo. Da poco, i genitori con il bimbo sono stati ricevuti dall' esperto Prof. Paley, medico americano specializzato in trattamenti di malformazione congenita. Al termine della visita ha illustrato ai genitori le varie fasi dell'intervento, garantendogli la guarigione al 100%. Dopo sei settimane dall'operazione Loris sarà in grado di camminare con le sue gambe e piegare il ginocchio, cosa per lui ora impossibile. L'unico inconveniente è che l'operazione dovrà essere effettuata in Florida con tecniche e strumentazioni che in Europa purtroppo non conosciamo e non esistono. L'importo totale è di circa 200. 000 euro.
La famiglia ha aperto una sottoscrizione che per ora ha prodotto € 60000.
Nel mio piccolo ho cercato di dare un contributo coinvolgendo il Presidente del Torino Calcio, il Sig. Cairo, che mi ha fatto avere una maglietta di Belotti e un pallone ufficiale, entrambi autografati dai giocatori, messi in asta su EBay.
Mi rivolgo a Voi, nella speranza che possiate prendere a cuore questo caso e possiate darci una mano.
Ringraziandoti in anticipo per la collaborazione, invio cordiali saluti, e lascio il mio recapito telefonico 345------- per un eventuale contatto.
Luigi Querio

Domenica 13 ottobre 2019 15:23:23

Salve, sono Giuseppe il papà di Francesco, bimbo di 3 anni e 5 mesi affetto da sindrome di down. Volevo far presente che mio figlio è un tuo fan ed ogni sera ti segue con tutto l'amore che solo lui può manifestare, vorrei trovare un modo per farvelo vedere perché è unico. Certi di vostre considerazioni cordialmente si saluta.

Domenica 13 ottobre 2019 13:17:17

Vorrei che salutassi Maria e Mario di Ghivizzano provincia di Lucca che ti seguono sempre e festeggiano le nozze d'oro. Grazie

Venerdì 11 ottobre 2019 20:01:37

Gent. mo jerri Scotti, Leu che non ha problemi di soldi, perché non va a fare il politico, e, butti fuori da Montecitorio tutti quei personaggi che non hanno mai saputo governare, e sono solo dei mangiasoldi? E NON POCHI, C''È UNA AVIDITÁ TRA LORO INCREDIBILE, PIÙ NE PERCEPISCONO E PIÙ NE VOGLIONO PERCEPIRE. LI ODIO TUTTI.

Mercoledì 9 ottobre 2019 19:13:39

Certo che una persona che per molte volte non ne indovina una adesso e diventato un super sapiente forse baciato dalla divina provvidenza grazie per poter assistere a questo divino prodigio. Renato

Mercoledì 9 ottobre 2019 13:44:29

Ciao Gerry, mi chiamo Emilia e ho la tua età. Vivo a Carugate con mio marito ma in questo momento sono da mia mamma che ha vissuto a Milano per 40 anni poi ha deciso di tornare alle origini e si è trasferita da circa 25 anni al suo paese di origine. Compirà 92 anni il 12 ottobre. Recentemente mi ha raccontato una storia che ti riguarda e che vorrebbe condividere con te.
Il giorno in cui è nato tuo figlio, lei era in un negozio di fiori in piazzale Istria, la proprietaria, Maria, era una sua amica e stavano facendo una chiacchierata quando nel negozio è entrato un bel signore. Maria presenta a mia mamma, anche lei si chiama Maria, questo signore, dicendo che è il padre di Gerry Scotti, il quale, con molta gentilezza e cortesia, stringe la mano di mia mamma. Mentre mi raccontava questa storia, ho visto nei suoi occhi la bella sensazione provata in quel momento. Ti saluto con affetto. Emilia

Sabato 5 ottobre 2019 17:17:25

Caro Jerry, ieri 4/10/2019, ho avuto il piacere di assistere come pubblico alla registrazione del tuo programma. Pensavo di poterti salutare, e a tal proposito ti avevo portato un pensiero di Scicli (Sampieri) bellissimo posto dove sei stato questa estate, e del quale sono originario. Spero che possa esserci un altra possibilita'.. Un saluto anche a Jek.. 😊Grazie Jerry

Giovedì 3 ottobre 2019 10:00:34

Ciao Gerry, mi permetto di scrivere ciao perchè guardandoti ogni giorno ormai sei uno di famiglia, riempiti il mio momento di preparazione alla cena e alleni la mia mente!
e cmq qualche anno fa ci siamo anche conosciuti, ero venuta come pubblico sia a passaparola che a 1 contro 100, avevo fatto anche ragazza copertina, ovvero che dopo la pubblicità la telecamera si fermava su qualcuno e tu lo "intervistavi", mamma che emozione!
senti io avrei un problemino, ho visto che presentavi le cucine CREO di Lube, io ho fatto trasloco e ho cambiato cucina, e mi sono ispirata proprio a queste... ma ora mi hanno sbagliato il colore del pannello sopra il piano cottura, magnetico, ma ovviamente loro continuano a sostenere che sia come quello che io ho visto in negozio e che avevo scelto, in realtà è molto diverso.
immagino che tu oltre ad essere pagato credi in quel che pubblicizzi, potresti mettere una buona parola? forse è stupido chiederlo a te, ma forse a te danno a retta, io sono ormai 3 mesi che li contatto, senza ottenere risultati, ho speso soldi per avere una cosa che mi terrò per 10/20 anni e che non mi piace, perchè ovviamente per avere la cucina a casa ho dovuto pagare tutto in anticipo.
io sono della provincia di Biella, città molto familiare a te, e ho acquistato la cucina presso Cucina Arredi di gaglianico, e l'ordine commissione è 88081, consegnata il 19 luglio 2019 a De Giuseppe Francesco
se tu potessi fare una telefonata o dire qualcosa a quelli con cui avete creato il messaggio promozionale mi faresti un grande regalo.
grazie di cuore gerry!

Mercoledì 2 ottobre 2019 20:52:07

Buonasera sig. Scotti, Lei non mi conosce ma io sì! 20 anni fa ho partecipato con mio marito alla trasmissione che Lei presentava "non dimenticate lo spazzolino da denti"... e abbiamo vinto un viaggio a Rapanui. Che ricordi! Vengo al dunque. Nella puntata di caduta libera trasmessa il 2 ottobre 2019 ha detto ad un concorrente che lei ama le bande musicali. Io e mio marito siamo due bandisti della banda di Brembate (Bergamo) e domenica il 17 novembre 2019, come ogni anno, festeggeremo santa Cecilia la patrona dei musicanti. Le farebbe piacere essere nostro ospite? Ovviamente accompagnato. Sarà una giornata semplice, all'insegna della musica e del divertimento. Lei è uno di noi! Se volesse per noi sarebbe un piacere ed un grande onore. Buona serata e grazie. Giovanna Doneda - Brembate

Mercoledì 2 ottobre 2019 19:55:44

Chiedo come é possibile che in tante occasione avute di partecipare alle risposte non ha mai risposto oltre le 2 domande e raccontava solo barzellette fredde

Ora il campione attuale e diventato bravissimo ditemi come é stato possibile ?

Commenti Facebook