Messaggi e commenti per Gerry Scotti - pagina 46
Messaggi presenti: 456
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Gerry Scotti.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Gerry Scotti
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Gerry Scotti. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Gerry Scotti.
Martedì 13 novembre 2018 21:54:00
Giovedì 30 agosto 2018 16:46:47
Caro Gerry Scotti, sei il presentatore più pazzesco che esista al mondo.
Mi piaci proprio perché sei un morbidone tenerone tutto da abbracciare.
Non mi perdo un tuo programma in tv e sogno di abbracciarti.
ti voglio bene
Mercoledì 29 agosto 2018 08:47:37
Carissimo Gerry chiedo la tua disponibilità per potere far venire da te in tv la mia orchestra di 9 elementi proponendo l'artista Sara Gatta cantautrice di brani inediti nel settore della musica leggera o da ballo
Mercoledì 6 giugno 2018 08:44:54
Gerry Scotti!!! Sei un grande 😘😘😘un grande abbraccio...
Sabato 17 giugno 2017 09:21:28
Ciao Gerry.. vengo spesso a seguire trasm tv (son di mantova, ti porto sempre la torta sbrisolona) Son quello che quando entri hò la bandierina con scritto.. MANTOVA TI AMA.
Siamo tuoi fans.. Ci siam visti anche a TU SI QUE VALES.. come artista (hò ipnotizzzato uno e son salito su di lui con il mio peso.. ricordi?.
Sono un talent scaut.. Desidererei segnalarti nomi di bambini e bambine cantanti come si può fare.
Vorrei organizzare usando tua immagine concorsi come si può fare?
grazie.. giuradei doriano in arte mago dorian 338-------
Giovedì 15 giugno 2017 22:40:46
Ciao Gerry, più che commentare la tua biografia e la tua attivita' artistica, che comunque reputo eccellente, desidero complimentarmi per il tuo nuovo programma in cui talenti adulti si esibiscono in una sfida canora il cui format e palinsesto non ha, penso, precedenti nella storia televisiva italiana. Il programma piace e credo che l'audience non possa che confermare la mia opinione. Col programma " Io canto" hai avuto delle controversie per le quali poi, penso, il palinsesto sia stato sospeso. Ma sai da dove è come era nata la trasmissione "Ti lasciò una canzone"? Beh, un giorno nell'oratorio della parrocchia San Paolo di Piazza Caserta (via Cufra a Milano) si organizzò uno spettacolo musicale in cui si esibivano, cantando, dei bambini. Tra quei bimbi c'era anche mia figlia (oggi brava avvocato). Inviati alla RAI sede di Milano in Corso Sempione la video cassetta di quel format invitando la Rai a produrre spettacoli di quel tipo. Poi, sarà stato un caso, a distanza di qualche anno venne prodotto e trasmesso lo spettacolo chiamato, guarda caso, ti lasciò una canzone. Ecco come potrebbero avere preso lo spunto.