Messaggi e commenti per Gianluca Vialli - pagina 3

Messaggi presenti: 48

Lascia un commento su Gianluca Vialli.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Gianluca Vialli

Venerdì 9 luglio 2021 09:52:17

Tantissimi auguri di buon compleanno e sinceri auguri per la guarigione. Un interista che ha sempre ammirato il Vialli calciatore e uomo. P. s. anch'io festeggio oggi il compleanno🤣💪👍🥂🥂

Mercoledì 9 giugno 2021 22:20:53

Salve Gianluca non so se leggerà questa mail sento nel cuore di doverle consigliare una chiacchierata con il dottore Di Bella a Bologna a proposito del suo tumore. S informi poi valuterà. Le chiedo scusa se mi sono permessa ma non so perché avevo bisogno di dirglielo. Dio la benedica

Mercoledì 9 giugno 2021 16:43:38

Buonasera sig. Vialli, vorrei parlare telefonicamente di una cosa importante. Il mio cell. 333. -------

Martedì 8 giugno 2021 22:42:16

Suggerimento


Caro Gianluca, mi permetto, da tuo simpatizzante, un consiglio:
Vai qua w ww. wi idglo bal. co m

Io ci sono stato. La tua vita cambiera'.
Buona fortuna Andy

Martedì 8 giugno 2021 17:07:10

Consiglio per eliminare il cancro


Gianluca, da oggi elimina tutti i prodotti di origine animale (latte, burro, strutto, carne, uova, pesce, formaggi, salumi, yogurt) e vedrai che il tumore regredirà fino a scomparire. Non te lo dirà mai nessun medico perchė non gli conviene. Devi mangiare vegan, cioè roba sana e power. Se non mi credi informati.
Con affetto

Fabio da Trieste

Giovedì 3 giugno 2021 00:35:26

Una Sampdoria da sostenere


Gentilissimo Sig. Vialli,
Vederla stare bene nelle recenti trasmissioni cui ha partecipato e’ un segnale di enorme speranza, il respiro di un sogno a volte realizzabile.
La Sampdoria e’ nel suo cuore da sempre. Anche per noi è’ la stessa passione. Mi permetto di consigliarle il profilo Instagram “Living Samp”. Mio figlio ci ha dedicato il lavoro di anni. Merita, creda.

Sabato 24 aprile 2021 07:54:58

Ho bisogno di coraggio


Ciao Gianluca, Lunedì, mio marito inizia la chemio, gli è stato diagnosticato un tumore alla testa del pancreas, con metastasi al fegato. Noi siamo di Napoli, siamo andati al San Raffaele a Milano, ma loro dopo avergli messo uno stent biliare ci hanno rimandato a Napoli affidandoci ad un oncologo. Ho paura che ci abbiano abbandonati, perché non siamo ricchi e noti,. Vivo ogni giorno con angoscia. Una tua parola di incoraggiamento, se solo mi dicessi,: si anch'io ho iniziato con la chemio, mi sarebbe di gran conforto. HO TANTA PAURA! UN ABBRACCIO E BUONA VITA!!!

Martedì 5 gennaio 2021 20:07:13

Carissimo Gianluca Vialli,
un affettuoso saluto e tanti cari auguri di Buon Natale e Buon Anno a Lei e Famiglia.
Sempre Forza Doria.
Un abbraccio,
Pasquale Antonio Priolo

Giovedì 17 dicembre 2020 14:34:46

Da un anziano tifoso della nostra cara Sampdoria


Carissimo Sig, Vialli,
sono un anziano tifoso della nostra cara Sampdoria, ho 71 anni, e sono un ex-insegnante ora in pensione. Ho un figlio di 24 anni, anche lui tifoso sampdoriano, anche se meno "malato" rispetto a suo papà.
Seguo la Sampdoria dall'età di quattro anni, quando mio zio, tra i soci fondatori della Società, mi portò a vedere la mia prima partita a Marassi. Da quel momento ho vissuto con amore e passione la storia dei colori blucerchiati: mio papà e un altro mio zio erano anche loro sampdoriani.
Ho vissuto il famoso "quarto posto" dei tempi del Presidente Alberto Ravano, la prima caduta del 1966 con il grande Fulvio Bernardini allenatore e la pronta risalita l'anno seguente, il declino negli anni '70 e la seconda caduta, sino all'avvento del grande Paolo Mantovani e alla graduale costruzione di quella squadra che negli anni '80 e '90 conquistò Coppe e Scudetto, sino alla storica Finale di Wembley e di cui Lei faceva parte insieme a Mancini e a un gruppo di giocatori indimenticabili, come indimenticabile fu il grande Vujadin Boskov.
Ci furono poi gli anni '90, con altri buoni risultati durante la Presidenza di Enrico Mantovani, sino alla terza caduta e all'avvento di Riccardo Garrone che consentì la rinascita della squadra e il quarto posto nel 2010.
La triste caduta nel 2011 fu, grazie al Cielo, seguita dall'immediata risalita l'anno successivo e dalla Presidenza di Edoardo Garrone.
Il resto è storia recente, con il Presidente Massimo Ferrero e con alterni risultati, ora buoni ora sofferti, in un contesto spesso precario e difficile riguardo alla situazione societaria e, purtroppo, al clima teso e ostile di molti tifosi nei confronti del Presidente, il che spesso degenera in alcuni comportamenti eccessivi e deprecabili, che vanno oltre una legittima critica espressa nella giusta misura.
Da più di un anno le voci e le indiscrezioni sul possibile avvento, da parte Sua, alla Presidenza della nostra amata Società si erano fatte sempre più insistenti, ma purtroppo la cosa, almeno sino ad ora, non ha avuto esito.
Tutti noi tifosi sampdoriani saremmo entusiasti di accoglierLa al vertice della Società, fiduciosi nelle Sue doti di onestà, umanità,
passione e competenza.
Le difficoltà che la Società e, di riflesso, la squadra attraversano sono evidenti, pur in un contesto più ampio e drammadico che in questo momento storico coinvolge il mondo intero e che nessuno può dimenticare.
L'amore e la passione per la nostra Sampdoria mi hanno spinto a scriverLe, innanzitutto per esprimere l'affetto e la stima nei Suoi confronti, sentimenti condivisi da tutti i tifosi blucerchiati, e poi per rivelarLe la speranza e la fiducia che non ci dimentichi e, un giorno,
possano verificarsi le condizioni affinchè Lei posa tornare da noi al vertice della Società.
La ringrazio per l'attenzione che avrà voluto dedicare alle mie parole, La saluto con affetto e Le auguro sinceramente Buon Natale insieme alla Sua Famiglia.
Genova, 14/12/2020 Pasquale Priolo

Via ------- 62/1 e-mail:
16157 Genova -------

Martedì 17 novembre 2020 11:25:44

Ciao Gianluca,
mi chiamo Mariangela, sono la moglie di un grande tifoso della Juventus e di un tuo grande ammiratore. Purtroppo il 12/10/2020 il mondo ci è crollato addosso per una diagnosi avvenuta in un modo del tutto casuale: tumore alla coda sel pancreas!!! Puoi capire dentro di te cosa può succedere e cosa si prova.
Il vuoto più assoluto, la paura di perdere tutto!!!
Ti scrivo e ti chiedo scusa per l’invadenza, so che ogni caso è un caso a se, ma se puoi dirmelo vorrei chiederti la strada che hai percorso per combattere questa terribile bestia.
Un abbraccio e in bocca al lupo per la tua guarigione definitiva. Mariangela

Commenti Facebook