Messaggi e commenti per Giordano Bruno Guerri

Messaggi presenti: 3

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Giordano Bruno Guerri.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Giordano Bruno Guerri

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Giordano Bruno Guerri. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Giordano Bruno Guerri.

Sabato 30 giugno 2018 22:58:38

ti amo ancora, come un'estate fa, quando trasmettevi notti alla radio, allora mi lasciasti un messaggio, nella segreteria del mio cellulare intestato a papà Antonio pianta che cercavi segretarie personali. sceglieresti me, so battere bene al pc e scrivo bene sotto dettatura. ti ho mandato foto mie e molte poesie e nn mi risposto mai!!! posso osare di sperare? ancora. io lo vorrei tanto

Domenica 14 agosto 2011 15:46:10

Mi riferisco all'oramai vetusto "commento" di Massimo, nonché unico commento presente in rete, al libro dello scrittore Guerri.
Sarebbe stato rispettoso rivolgersi allo scrittore evitando toni confidenziali che di solito si rivolgono a giovani coetanei e/o amici. In ogni caso suggerire (in un Italiano che lascia un poco a desiderare) allo scrittore di "informarsi" sulla storia d'Italia suona più come un moto di rabbia di colui che si senta per qualche motivo offeso. Toni personali? Non mi meraviglia l'assenza di considerazione...

Sabato 16 ottobre 2010 23:22:11

Ho appena letto il tuo libro "antistoria degli italiani". Devo ammete che hai una bella faccia tosta nel descrive il sud d'Italia come un posto che sia culturalmente che economicamente era molto sotto sviluppato...Fatti una cultura di quello che era il regno borbonico durante gli che vanno dalla metà del '700 fino all'unità d'Italia leggendo il libro di Pino aprile "terroni". I veri sotto sviluppati fino ad allora erano i numerosi staterelli del Nord.

Commenti Facebook