Messaggi e commenti per Giorgia Meloni - pagina 22
Messaggi presenti: 675
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Giorgia Meloni.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Giorgia Meloni
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Giorgia Meloni. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Giorgia Meloni.
Venerdì 11 dicembre 2020 20:41:55
Lunedì 2 novembre 2020 14:18:51
Richiesta ascolto ci provo per la seconda volta... italiana e trasparente per lo stato italiano. 59 anni niente contributi niente lavoro niente pensione e ne altro mi chiedo perché le donne come me non hanno vie d'uscita... 327------- Sama' marisa vorrei sentirmi viva di nuovo come quando lavoravo... ma nessuno si interessa... la stimo e una battagliera lei io ho perso le speranze lei lo faccia per le donne come me trasparente... aiuto e una parola che può essere fraintesa.. non soldi ma diritti.. Marisa
Lunedì 23 novembre 2020 21:13:02
Vi prego di mostrare alla sig. ra Meloni il post di Diego Castro su facebook, di poco fa, riguardo covid e caos relativo. Grazie!
Lunedì 15 novembre 2021 13:10:56
Onorevole Giorgia Meloni, vengo a conoscenza di quanto segue:
“Deputati e senatori potrebbero presto disporre di un fondo da spendere per "esigenze parlamentari": lo dice l'articolo 195 della bozza della Manovra”
Commento personale: “Vergognoso”
Sabato 14 novembre 2020 01:47:36
Verissimo! Esiste anche un tipo di sciacallo detto "europaeus", dalle sembianze non tipiche di quella bestia, ma umanoidi, rintracciabile ancora nelle pianure dell'Europa meridionale, che si ciba solitamente di carcasse, ma preferibilmente, ove possibile, di dolore materno: non e' in realta' uno sciacallo, e' un nostro simile, il piu' abietto e ignobile di tutti. Forse ne e' anche consapevole, chissa'...
Mercoledì 11 novembre 2020 15:46:59
E fin quando, per controllare la diffusione contagiosa del COVID'19 controlleranno chi e ', o no, e' "positivo" ma senza conoscere e quindi controllare qual'e' la carica virale dell'esaminato, TAMPONARE NON SERVE, sapendo che la malattia si trasmette solo oltre un certo grado virale, costituito dal proprio piu' quello "acquisito". Se quel grado s'ignora, sara' come sparare su una massa di persone, sicuri di colpire i positivi e contagiosi che ci stanno. Ma cosi' si possono causare anche altri e piu' gravi malanni. O no?
Mercoledì 11 novembre 2020 15:24:59
E se a qualcuno pungesse vaghezza di riprodurre in 50 Stati USA una assistenza sanitaria tipo quella attuale in Italia, informatelo con precisione cosa accade da noi, le prospettive attese, attinenti la situazione sanitaria effettiva e finanziaria di quel settore.
Mia madre usava dire che molto spesso "i propri mali ce li facciamo noi, con le nostre manine, nella nostra bocchina... ".
Sabato 4 aprile 2020 07:50:12
Sig. Carmelo
Perché dice cose inesatte? Qui non si tratta di capire la politica (che poi è da dimostrare chi ne capisce di più). Si tratta di pensare alle cose di casa nostra. Ciò che fa l'America a noi non ci interessa, o vogliamo ancora dipendere da loro? L'America a differenza di noi è un paese libero, con le loro leggi e le loro convinzioni, ma non mi venga a raccontare che se Trump rimane il mondo va allo sfascio. L'America pensa agli Americani come l'Italia NON PENSA AGLI ITALIANI. Il vaccino? Ma lei crede ancora a queste persone? E' Lei che se ne deve fare una ragione e guardare bene sia dove vive e sia chi ci governa.
Buona giornata
Mercoledì 11 novembre 2020 04:57:34
Ma, se da sempre il passaggio dei poteri del nuovo presidente americano avviene il 20 Gennaio dell'anno successivo alle elezioni, perche' tanta insistenza per anticipare i tempi con Biden? Cos'e' questa singolare premura o preoccupazione, quando lo scrutinio degli ultimi Stati e' stranamente fermo da giorni al 99%? ! Se ci sono in corso corretti controlli, li facciano, o se e' vero che certi voti postali entro tre giorni dopo la chiusura delle urne sono regolari, o di persone gia decedute, sara' facile contestarne l'affermazione. Allora?
Domenica 15 marzo 2020 12:23:12
Egregio Mr. ROBY: e c'e' pure chi si deve far ragione di non azzeccarne piu' di una in un colpo solo: e magari con la fortuna di esserne inconsapevole! Auguri.