Messaggi e commenti per Giorgia Meloni - pagina 26

Messaggi presenti: 675

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Giorgia Meloni.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Giorgia Meloni

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Giorgia Meloni. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Giorgia Meloni.

Sabato 24 ottobre 2020 14:11:38

Gentilissima Sig. Meloni
Le chiedo di fare qualcosa al più presto per salvare i nostri giovani adesso e tutelarli per il futuro.
Adesso non. possono essere, nuovamente, il capro espiatorio di una situazione che il governo non sa più come gestire, che non era inaspettata e sconosciuta come a febbraio. Eppure ci troviamo di nuovo nella stessa situazione o forse peggio e di nuovo vogliamo rinchiuderli.
È pazzesco!
Ma come è possibile, con l'esperienza maturata gli scorsi mesi, avere di nuovo focolai all'interno di ospedali e rsa. ?
Non ho la qualifica per capire cosa non è stato fatto, ma sicuramente ci sono errori madornali di un esecutivo incapace, impreparato e arrogante.
Salviamo i nostri ragazzi e salviamo l'Italia!
Per favore facciamolo in fretta

Venerdì 23 ottobre 2020 20:45:50

Cara Giorgia fate qualcosa per fermare De Luca che vuole chiedere al Governo la chiusura nazionale. Penso che se qualcosa deve chiudere è la porta di casa sua e non uscire più. In televisione non si parla che di covid, terrorizzando gli Italiani. Basta Ci state facendo uscire pazzi con questa storia. Ma scusa se teniamo le mascherine, il distanziamento ed evitiamo gli assembramenti e tutte quelle precauzioni idonee a fermare il covid, usando la testa e la responsabilità. che problema ce?
Non si può continuare la strategia del terrore. BASTA! Fate qualcosa. Psicologicamente, moralmente ed economicamente, non reggeremo un altra chiusura. Credo che, parafrasando delle parole, o si combatte per la dignità e la libertà individuale, o viviamo da pecore. Ricordo che in Cina il covid non esiste più e l'economia è alle stelle. COSA CE SOTTO?

Lunedì 12 ottobre 2020 08:43:43

Considerato che, al fine di contenere il Covid, l’ultimo decreto legge (che condivido) prevede l’obbligo della mascherina anche all’aperto, propongo di VIETARE il bere, mangiare e soprattutto il fumare all’aperto. In particolare, il fumare liberamente all’aperto è un alibi per camminare senza la mascherina.
Pompeo De Feo da Avellino

Mercoledì 7 ottobre 2020 16:19:46

Buongiorno Giorgia, volevo sapere cosa pensare di fare come centro destra, visto che il governo non vi ascolta e continua a fare come vuole. Come se gli altri non esistessero. Non potreste, a mio avviso, prendere contatti e farvi ricevere dal presidente della Repubblica, chiedendogli cosa intende fare. Credo che debba intervenire subito, chiamando Conte e farsì che tutti i provvedimenti che verranno presi in futuro siano condivisi da tutti i rappresentanti del popolo. Credo che ormai, il popolo non ce la fa più a sopportare questa situazione. Il popolo è sovrano e ha il diritto di essere ascoltato. Che ne pensa?. La prego intervenite al più presto e chiedete a Mattarella di fare qualcosa subito, altrimenti qui finiremo male a mio avviso. Grazie molte

Martedì 29 settembre 2020 20:36:58

Ci raccontano che il covid '19 predilige l'inquinamento dell'industrializzato nord Italia: e allora come si spiega la diffusione attuale anche nell'assolato sud? Altra considerazione odierna: il signor ministro della sanita' ci dice oggi che necessita una riforma totale del settore di sua competenza. Il fatto e' che questa frase la sentiamo purtroppo quasi ogni anno, da. una sessantina ciascuno intendera' forse lasciare una traccia e purtroppo la lascia, insieme peraltro a tanti altri irriferibili pensierini... Di regola, quando qualcosa comincia a funzionare un pochino meglio, va cambiata, occorre un nuovo imprinting, le prossime elezioni bisogna vincerle... Spesso il promotore della riforma non conosce la materia, pero' ci assicurano, la imposta correttamente, avvalendosi altresi' di collaboratori ben esperti (?) In materia,
Magari assai "partitizzati", ma il ministro sara' il cervello della riforma. Cio' che spiega insieme lo stato di dissesto morale, materiale, finanziario in cui viviamo... e che tuttavia dovremo e sapremo supera&re, tout lasse, tout casse e tout se remplace... Pier

Lunedì 28 settembre 2020 16:53:24

Vogliamo anche raccontare che nella ex "progressista" Toscana il risultato elettorale e' stato per PD+IT. W= 36% e per LEGA+F. d'IT. = 35% !!! Oppure fa troppo male a qualcuno? (e per vedere che specie di democrazia rappresentativa non proporzionale abbiamo, andate a vedere quanti seggi sono andati ai sinistri e quanti ai destri! !). Interessante, vero?

Sabato 26 settembre 2020 20:29:50

Nessuno riesce a fornirci dati precisi sui risultati delle elezioni regionali nelle regioni ultimamente consultate per questo: chi tira di qua e chi di la', non torna un dato! Crediamo di aver capito, almeno per la Toscana, che ogni cento "sinistri" ci sono 83 del centro-destra, ma non siamo tanto sicuri. I cittadini desiderano sapere: il numero degli elettori, quello dei votanti e dei voti validi, nonche' quelli dati ai candidati/coalizioni ed il raffronto fra la consultazione precedente (2015) e questa del 2020. Bisogna che la gente sappia e non che la si prenda in giro: potete farlo? Grazie. Pier

ti

Giovedì 24 settembre 2020 16:33:40

Egr. Msr. Patrizio: c'e' un modo fantastico, formidabile: la prossima volta collaborare per eleggerne un altro. Se poi non rispetta la legge, denunciarlo alla Magistratura. Saluti. Pier

Di nuovo: in Toscana il centro sinistra fa 100% e il centro destra fa 83%! ! Bisognera' correre ai ripari? E la prossima volta?

Giovedì 24 settembre 2020 04:56:37

Anche questa democratica gilda restera' memorabile: la sua ponderata e argomentata considerazione e' che basta col criticare l'opera altrui (evidentementei solo la propria e saremmo tutti d'accordo).

Ripetiamo: ma lo sanno che in Toscana quei grossi birbanti del centrodestra hanno ottenuto l'83% dei votl del centrosinistra, tutto compreso? ! Un trend" pericoloso...

Mercoledì 23 settembre 2020 21:22:35

Noi a Roma non ti vogliamo. Meloni.
Basta critiche e criticare l'operato altrui.
Ricordo che nel caso in cui la Sindaca Raggi si ricandidasse i Romani la voterebbero. Per la sua onestà e trasparenza.
Gilda

Commenti Facebook