Messaggi e commenti per Giorgia Meloni - pagina 31
Messaggi presenti: 675
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Giorgia Meloni.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Giorgia Meloni
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Giorgia Meloni. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Giorgia Meloni.
Venerdì 14 agosto 2020 11:09:22
Venerdì 14 agosto 2020 11:02:18
Ci siamo stufati di mandare inutili messaggi, commenti, avvisi. Tutto, infatti, resterà sempre come prima e noi, cittadini normali, continueremo avanti nella nostra singola vita difficile. Salutiamo, quindi, oltre alla on. Meloni, tutti i deputati e senatori, oltre che governanti, tanto il numero di nessuno di essi sarà ridotto con l referendum, e auguriamo a tutti buon ferragosto. Naturalmente anche a tutti i commentatori del presente sito. avv. Pietro
Venerdì 14 agosto 2020 10:29:09
Aiutatemi non può essere che anche stavolta chi si è macchiato di una cosa indegna esca dalla porta e rientri dalla finestra, basta a questo modo di fare Politica che tutela chi sbaglia e attribuisce la propria colpa ad associazioni o a amnesie perchè non si ricorda che oltre a essere un Imprenditore si è un Consigliere Regionale dell'Emilia Romagna!!!
Almeno Robin Hood prendeva ai ricchi per darlo ai poveri, qua si prende un Bonus INPS di 600 Euro per le partite Iva quando si percepisce un reddito da Consigliere Regionale dell'Emilia Romagna, perciò si prende quello che avrebbe diritto chi non ha reddito e che in molti non hanno avuto e non a chi è ricco!!!
Comunque sia ci vuole un Cambiamento radicale ci vuole che le persone del mondo della Politica abbiano paura di sbagliare e imparino:
"È ora di dire basta che chi sbaglia della Politica non vada a casa, ma che resti lo stesso nella Politica"!!!
Venerdì 14 agosto 2020 08:10:04
Per farLe complimenti avremo tempo poi, adesso non potremmo organizzare una denuncia collettiva in rinforzo a quella esistente a carico del governo? E perché continuiamo a proteggere mattarella, quando passiamo all'attacco in OGNI FORMA possibile? Saluti gs.
Giovedì 13 agosto 2020 20:53:53
Abbiamo sentito la nuova candidata vice presid. USA: se il suo programma principale e' illustrare come quanto e perche' Trump e' un cretino, un corruttore e un poco di buono e' semplicemente ridicolo, ma forse ci dira' anche qualcosa di piu'. Magari con piu' "verve" di Biden (guarda caso perfettamente traducibile in: legato fasciato, impedito!.. .).
Mercoledì 12 agosto 2020 18:58:13
1°: riguardo i noti bonus oggetto di tanto scandalo attuale, solo oggi ci dicono che era questione morale - quindi "superiore" - che i parlamentari italiani (i legislatori), li escludessero per se' stessi. Cio' che non e' avvenuto; -2°: alcuni parlamentari italiani li hanno invece richiesti; -3°: conclusione: nel Parlamento italiano non si e' dunque tenuto conto di questione morale (forse un caso eccezionale? !), che solo oggi si sottolinea, naturalmente solo da parlamentari che quei bonus non li hanno richiesti. MA ANCHE AL PARCO BUOI D'ITALIA TUTTI COMPRENDONO COSA STA AVVENENDO...
Mercoledì 12 agosto 2020 07:37:40
Scusami per la mia grammatica una terza media di 50 anni fa carissima e splendida Giorgia ti parlo di cuore ti chiedo un aiuto ho 63 anni tutte le porte ho bussato in tutte le forme con avvocati e quantaltro senza avere giustizia riguardando questi angeli disabbili che tengo sono un dipendente di un centro disabili della sanita dii persona riprendo facendo dei vidio impossesso dei maltrattamenti fisici su i disabili ti chiedo aiuto sono stato delirato calunniato perche non devo parlarne ne portare fuori nessuno deve sapere cio che succede dentro questo ente sono di una disperazione nessuno prende a cuore mi rivolgo a te per un aiuto in te vedo giustizia perche tu possa tirare fuori lo sporco legnate che subiscono i disabili angeli di cuore spero un tuo intervento 329-------
Martedì 11 agosto 2020 18:30:13
Quando scappano i giovani migliori ed arrivano i piu' sventurati, sara' "interessante" per ingrossare il Parco Buoi, ma non per un Paese che deve recuperare per migliorarsi. Salvo non si preferisca regredire, del resto la Storia ha conosciuto grandi civilta' nel passato e se vogliamo spogliarci della nostra, chi vuole se ne vada dovunque, ma lontano da qui. E' tempo di p rovvedere sul serio!
Martedì 11 agosto 2020 06:02:25
Italia paese allo sbando se perdiamo la cultura diventeremo ancora servi della gleba. Cerchiamo insieme di risorgere
Lunedì 10 agosto 2020 18:30:58
Io personalmente l'ammiro molto x il suo modo di esprimersi sempre esatto. non cambi mai. un suo sostenitore. maurizio.